Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Visite specialistiche per animali, Clinica per animali esotici, Laserterapia veterinaria, Laboratori di analisi veterinarie, Cliniche veterinarie
Cani, Pappagalli
Terapia del dolore
Radiografia veterinaria, Endoscopia veterinaria
Razze brachicefale, Uccelli, Ortopedia veterinaria, Chirurgia generale, Medicina interna, Cardiologia, Oftalmologia, Gatti, Visite specialistiche per conigli, Rettili, Tartarughe, Animali esotici
Sabato e festivi su appuntamento. Per urgenze contattare il 338 1461116. Urgenze veterinarie diurne e festive
P. IVA: 02445580216 Codice Fiscale: MLUVCN72C07H199G
Veterinaria - ambulatori e laboratori
Ayşe Yaman
Google
26 giorni fa
When I first arrived in Bolzano, I was very afraid that my cat might get sick, and unfortunately, my fear came true. There was blood in my cat's stool. However, Anna carefully analyzed every step and helped me a lot. She was truly dedicated in following up on the treatment and examined everything with great attention. I'm really happy that I met he...
When I first arrived in Bolzano, I was very afraid that my cat might get sick, and unfortunately, my fear came true. There was blood in my cat's stool. However, Anna carefully analyzed every step and helped me a lot. She was truly dedicated in following up on the treatment and examined everything with great attention. I'm really happy that I met her, and she genuinely tried to solve the problem in a comprehensive way with precise solutions. Moreover, the fact that she speaks English was a huge advantage for me. Dedicated and kind people. I highly recommend them. 💚
Mostra di piùRoberta Facchini
Google
3 mesi fa
Hanno salvato la vita della mia gattina, operata d’urgenza per un grave problema intestinale. sono stati straordinari: professionali, attenti e incredibilmente rapidi nel prendere in mano una situazione così delicata. Ma, cosa ancora più rara e preziosa, hanno saputo unire a tutto questo un’empatia e un’umanità che ci hanno fatto sentire capiti e s...
Hanno salvato la vita della mia gattina, operata d’urgenza per un grave problema intestinale. sono stati straordinari: professionali, attenti e incredibilmente rapidi nel prendere in mano una situazione così delicata. Ma, cosa ancora più rara e preziosa, hanno saputo unire a tutto questo un’empatia e un’umanità che ci hanno fatto sentire capiti e sostenuti in un momento così difficile. Grazie a tutti, ma un ringraziamento speciale va alla Dott.ssa Gottardi che ci è stata accanto dal primo all’ultimo momento condividendo, in modo super professionale, il dolore iniziale e la gioia della ripresa. Grazie al Dott. Mulè che, nonostante la giornata piena di interventi, ha utilizzato il suo momento libero per salvare la vita alla mia gatta. Vi vogliamo bene 🙏💕
Mostra di piùMery Landeta
Google
4 mesi fa
Ho portato il mio Charlie, il mio micione si era ferito vicino all’orecchio… ci hanno accolti con molta gentilezza, la dottoressa Giulia Gottardi è stata molto premurosa nel far sentire Charlie a suo agio e con molta empatia ci ha tranquillizzati! Sicuramente, finché staremo qui a Bolzano, saranno il nostro punto di riferimento! Super consigliati!
Ho portato il mio Charlie, il mio micione si era ferito vicino all’orecchio… ci hanno accolti con molta gentilezza, la dottoressa Giulia Gottardi è stata molto premurosa nel far sentire Charlie a suo agio e con molta empatia ci ha tranquillizzati! Sicuramente, finché staremo qui a Bolzano, saranno il nostro punto di riferimento! Super consigliati!
Grazie per le belle parole
Grazie per le belle parole
Martina Burato
Google
6 mesi fa
Forse avrei dovuto lasciare una recensione molto tempo fa, ma meglio tardi che mai. Ci tengo particolarmente non solo perché dopo aver cambiato diversi veterinari ed aver avuto le esperienze più disastrose, finalmente penso che sia noi che il nostro cane abbiamo trovato un posto dove sentirci veramente sereni. Abbiamo sempre riscontrato una enorme ...
Forse avrei dovuto lasciare una recensione molto tempo fa, ma meglio tardi che mai. Ci tengo particolarmente non solo perché dopo aver cambiato diversi veterinari ed aver avuto le esperienze più disastrose, finalmente penso che sia noi che il nostro cane abbiamo trovato un posto dove sentirci veramente sereni. Abbiamo sempre riscontrato una enorme empatia e umanità, oltre che indiscutibile professionalità. Ci teniamo a ringraziare pubblicamente ognuno dei ragazzi che lavorano nella Clinica ed in particolar modo il Dott. Capodanno, che, nonostante abbia deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, per cui gli facciamo i nostri auguri più sinceri, resterà per sempre nei nostri cuori, sia in quelli di noi umani che in quello di Maverick. Grazie per prendervi cura di lui, anzi di noi. Michele, Martina e Maverick
Mostra di piùGrazie di cuore. Anche da parte di Stefano a cui abbiamo girato la Vostra recensione
Grazie di cuore. Anche da parte di Stefano a cui abbiamo girato la Vostra recensione
Elisa Balasini
Google
6 mesi fa
Ho portato il mio cane per una grossa irritazione alla guancia. Da lì oltre aver pagato la visita neanche eseguita, mi hanno chiesto una cifra da capogiro per disinfettare il cane che doveva essere addormentato. Un lavoro che l'altro veterinario ha fatto in 30 minuti ed ho speso un terzo. Mi spiace ma essere presa in giro non mi va affatto. Avete...
Ho portato il mio cane per una grossa irritazione alla guancia. Da lì oltre aver pagato la visita neanche eseguita, mi hanno chiesto una cifra da capogiro per disinfettare il cane che doveva essere addormentato. Un lavoro che l'altro veterinario ha fatto in 30 minuti ed ho speso un terzo. Mi spiace ma essere presa in giro non mi va affatto. Avete perso una cliente
Mostra di piùGentile Elisa, mi spiace per l'incomprensione ma il suo cane probabilmente è migliorato con la terapia che noi le abbiamo dato noi (antibiotico ed antinfiammatorio). La sedazione era necessaria per poter fare un lavoro di pulizia accurata della ferita in piena sicurezza (considerando la localizzazione sulla guancia ed il cane mordace a causa del do...
Gentile Elisa, mi spiace per l'incomprensione ma il suo cane probabilmente è migliorato con la terapia che noi le abbiamo dato noi (antibiotico ed antinfiammatorio). La sedazione era necessaria per poter fare un lavoro di pulizia accurata della ferita in piena sicurezza (considerando la localizzazione sulla guancia ed il cane mordace a causa del dolore provato molto intenso). Noi chiediamo l'autorizzazione per effettuare l'anestesia non solo per la sicurezza del personale ma soprattutto perché con l'anestesia associamo sempre una terapia del dolore (necessaria e fondamentale in questi casi). Per ulteriore chiarezza questo è un estratto della scheda clinica fatta il giorno della visita da noi: "IMPOSSIBILE LA VALUTAZIONE DA SVEGLIO (TROPPO DOLORE), LA PROPRIETARIA RIFIUTA SEDAZIONE NECESSARIA PER TOSARE L'AREA, DISINFETTARE IN MODO APPROPRIATO E RENDERSI CONTO DELLA GRAVITà DELLA LESIONE.". Se poi lei ha voluta fare il lavoro senza considerare il dolore che provava il suo cane sappia che questo non è il nostro modo di gestire la salute dei nostri pazienti. Infine, dato il suo comportamento tutt'altro che collaborativo, non abbiamo "perso un cliente" ma siamo felici che lei abbia trovato un altro collega a cui potrà rivolgersi da ora in poi. Pertanto la ringraziamo per non chiamarci più. Cordialmente Vincenzo Mulè Direttore Sanitario Clinica Veterinaria Centro Storico-Bolzano
Mostra di piùlaura lovatel
Google
7 mesi fa
Clinica con personale preparatissimo, scrupoloso e molto cordiale.
Clinica con personale preparatissimo, scrupoloso e molto cordiale.
Valentina Murariu
Google
8 mesi fa
In questa clinica ho trovato tanta professionalità e gentilezza. Sono molto grata di poter usufruire del loro servizio eccellente!
In questa clinica ho trovato tanta professionalità e gentilezza. Sono molto grata di poter usufruire del loro servizio eccellente!
Ilaria Pinamonti
Google
8 mesi fa
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff! Ho trovato grande professionalità e competenza, oltre a una gentilezza straordinaria. Grazie!!
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff! Ho trovato grande professionalità e competenza, oltre a una gentilezza straordinaria. Grazie!!
Monica Angelica
Google
8 mesi fa
Al primo posto mettono la vendita di farmaci dalla loro farmacia.
Al primo posto mettono la vendita di farmaci dalla loro farmacia.
Sbagliato! Al primo posto mettiamo sempre la salute ed il benessere dei nostri pazienti. A volte questo prevede anche la cessione di farmaci per inizio terapia ma non abbiamo mai obbligato nessuno ad acquistarli da noi. Comunque lei questo forse non lo sa' perché nessuna Monica Angelica figura tra i nostri clienti.
Sbagliato! Al primo posto mettiamo sempre la salute ed il benessere dei nostri pazienti. A volte questo prevede anche la cessione di farmaci per inizio terapia ma non abbiamo mai obbligato nessuno ad acquistarli da noi. Comunque lei questo forse non lo sa' perché nessuna Monica Angelica figura tra i nostri clienti.
Doris Secco
Google
9 mesi fa
Esperienza pessima,era un sabato quindi con tariffe maggiorate mi avevano avvertito ,ma per il mio coniglio mi hanno fatto spendere una cifra indecente per tanti esami inutili ...per poi nemmeno salvarlo,io sono stata molto ingenua,ma loro non sanno quando fermarsi...state attenti!
Esperienza pessima,era un sabato quindi con tariffe maggiorate mi avevano avvertito ,ma per il mio coniglio mi hanno fatto spendere una cifra indecente per tanti esami inutili ...per poi nemmeno salvarlo,io sono stata molto ingenua,ma loro non sanno quando fermarsi...state attenti!
Gentile Doris, siamo sempre aperti alle critiche costruttive ma gli "haters" come lei che scrivono recensioni solo per avere un "momento di celebrità" e non per contribuire positivamente a migliorare il servizio per i nostri piccoli pazienti, meritano una risposta esaustiva. La coniglia è arrivata in condizioni critiche, cachettica ed ipotermica. ...
Gentile Doris, siamo sempre aperti alle critiche costruttive ma gli "haters" come lei che scrivono recensioni solo per avere un "momento di celebrità" e non per contribuire positivamente a migliorare il servizio per i nostri piccoli pazienti, meritano una risposta esaustiva. La coniglia è arrivata in condizioni critiche, cachettica ed ipotermica. Lo stato della paziente lasciava supporre che si trattasse di una situazione presente da diversi giorni. Questa sintomatologia, seppur molto grave non è caratteristica di nessuna patologia specifica, motivo per cui è stato necessario effettuare gli accertamenti minimi per stadiare la paziente. Prima di effettuare gli esami le sono stati esposti i costi e la necessità di eseguirli e lei ha dato il consenso. A seguito degli esami (come sostiene lei "inutili") è emersa una gravissima insufficienza renale, probabilmente da tossico data l’anamnesi (che lei stessa ci ha fornito). Le è stata comunicata la prognosi (riservatissima) e le sono state proposte diverse strade, tra le quali anche quella di fermarsi (cosa che ci accusa di non essere in grado di fare). Lei ha deciso insieme a noi di dare una speranza alla coniglietta, e l'ha deciso dopo essere stata informata delle condizioni critiche, della prognosi e dei costi. I veterinari operanti presso la nostra clinica mettono SEMPRE la comunicazione e la corretta informazione al primo posto per il bene dei nostri piccoli pazienti e per non gravare troppo sulle tasche dei loro proprietari. Purtroppo la sanità privata costa molto ed i trattamenti eseguiti sugli animali non sono differenti in termini di costi, rispetto a quanto si applica in medicina umana. Per questo chiediamo sempre l'autorizzazione ai proprietari se eseguire o meno esami diagnostici o terapie mediche o chirurgiche. Non capiamo, infine, se quel "state attenti!" che lei scrive alla fine della sua recensione sia più un avvertimento o una minaccia ma dato il tono offensivo da lei utilizzato nella sua recensione pien
Mostra di piùLohengrin Pezzolato
Google
11 mesi fa
Ho portato il mio gatto dal Dott. Mule' ormai non c era più nulla da fare. Oltre ad avere trovato dei professionisti ho trovato molta umilta'. Cosa che non ho mai trovato. Il mio cucciolo peloso ha ricevuto diagnostiche immediate affetto e conforto ad andarsene serenamente. Ancora molte grazie ❤️
Ho portato il mio gatto dal Dott. Mule' ormai non c era più nulla da fare. Oltre ad avere trovato dei professionisti ho trovato molta umilta'. Cosa che non ho mai trovato. Il mio cucciolo peloso ha ricevuto diagnostiche immediate affetto e conforto ad andarsene serenamente. Ancora molte grazie ❤️
Enrico Maria Biagioli
Google
1 anno fa
Abbiamo portato il nostro cagnolino Marcellino in seguito ad un piccolo malore e la dottoressa che ci ha accolto è stata molto gentile, preparata e professionale. Onesti e competenti. Grazie mille
Abbiamo portato il nostro cagnolino Marcellino in seguito ad un piccolo malore e la dottoressa che ci ha accolto è stata molto gentile, preparata e professionale. Onesti e competenti. Grazie mille
Grazie per le belle parole e la recensione da tutto lo Staff
Grazie per le belle parole e la recensione da tutto lo Staff