Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Bollino blu
Iscrizione al catasto regionale degli impianti termici, Consegna a domicilio di pellet in bancali, Manutenzione di impianti fotovoltaici, Riparazione caldaie, Efficienza energetica, Fornitura pellet, Assistenza caldaie, Analisi dei fumi, Manutenzione impianti di climatizzazione, Manutenzione pompe di calore, Manutenzione stufe a pellet, Sostituzione caldaie, Manutenzione impianti di cogenerazione, Termoidraulica, Manutenzione impianti termici
Radiatori, Vendita pellet in bancali, Pannelli radianti, Pannelli solari
P. IVA: 02247400399
Riscaldamento - impianti e manutenzione, Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione
Danila Costa
Google
3 mesi fa
Maleducati e arroganti, prendono in giro i clienti ...Sconsigliatissimi
Maleducati e arroganti, prendono in giro i clienti ...Sconsigliatissimi
Wioletta Walczewska
Google
4 mesi fa
Gentilezza e professionalita. Grazie per il servizio.
Gentilezza e professionalita. Grazie per il servizio.
Giuseppe Bergman (Geo)
Google
8 mesi fa
Prezzi esageratamente alti. 150 euro per sostituire un flussostato (pezzo che si acquista a 10 euro, fatturato ad 80 euro). Va bene la manodopera ed il diritto di chiamata, ma così è davvero troppo. Sconsigliatissimo
Prezzi esageratamente alti. 150 euro per sostituire un flussostato (pezzo che si acquista a 10 euro, fatturato ad 80 euro). Va bene la manodopera ed il diritto di chiamata, ma così è davvero troppo. Sconsigliatissimo
Andrea Baravelli
Google
1 anno fa
Tecnici competenti e Veloci azienda seria ed affidabile complimenti e grazie del servizio!
Tecnici competenti e Veloci azienda seria ed affidabile complimenti e grazie del servizio!
blaskina rossi
Google
1 anno fa
operatori gentili e professionali, bravi.
operatori gentili e professionali, bravi.
Martina Cocca
Google
1 anno fa
La scortesia e la scorrettezza sono di casa
La scortesia e la scorrettezza sono di casa
Rocco Miolli
Google
1 anno fa
Da gennaio ho problemi con la stufa a legna(poco più di un anno di vita)ad aprile mi danno il numero dell'assistenza e dopo un mese di chiamate si è presentato un signore e da quel giorno sono passati 2 mesi e non so ancora niente per la riparazione in garanzia (la garanzia mi scade questo mese di luglio)anche scortese
Da gennaio ho problemi con la stufa a legna(poco più di un anno di vita)ad aprile mi danno il numero dell'assistenza e dopo un mese di chiamate si è presentato un signore e da quel giorno sono passati 2 mesi e non so ancora niente per la riparazione in garanzia (la garanzia mi scade questo mese di luglio)anche scortese