Titolare esperto in marketing per acquisire la clientela,ma non per fidelizzare poiché per assistenza e garanzie è un vero fallimento.
Brutta esperienza personale con un paio di occhiali da vista; sono durati solo un mese e mezzo, poi pulendoli col suo panno mi è rimasta in mano una lente per di più, in quel frangente, mi sono accorto che nella la...
Titolare esperto in marketing per acquisire la clientela,ma non per fidelizzare poiché per assistenza e garanzie è un vero fallimento.
Brutta esperienza personale con un paio di occhiali da vista; sono durati solo un mese e mezzo, poi pulendoli col suo panno mi è rimasta in mano una lente per di più, in quel frangente, mi sono accorto che nella lavorazione della lente avevano scheggiato la stessa. Ho chiesto di cambiare montatura (a pagamento) e rifilare la lente, ma in questo negozio bisogna ricomprare un altro paio di occhiali e la garanzia non esiste. La scusa era che avendo speso poco (€ 120 di sole lenti) non potevo pretendere durassero di più. Meriterebbe un azione legale, ma forse è meglio scordarsi di questa brutta esperienza.. signori si nasce.
Quali sono le recensioni per Punto di Vista S.a.s. di Zanetti Andrea e C. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giambattista M.
più di due anni
Titolare esperto in marketing per acquisire la clientela,ma non per fidelizzare poiché per assistenza e garanzie è un vero fallimento. Brutta esperienza personale con un paio di occhiali da vista; sono durati solo un mese e mezzo, poi pulendoli col suo panno mi è rimasta in mano una lente per di più, in quel frangente, mi sono accorto che nella la...
Titolare esperto in marketing per acquisire la clientela,ma non per fidelizzare poiché per assistenza e garanzie è un vero fallimento. Brutta esperienza personale con un paio di occhiali da vista; sono durati solo un mese e mezzo, poi pulendoli col suo panno mi è rimasta in mano una lente per di più, in quel frangente, mi sono accorto che nella lavorazione della lente avevano scheggiato la stessa. Ho chiesto di cambiare montatura (a pagamento) e rifilare la lente, ma in questo negozio bisogna ricomprare un altro paio di occhiali e la garanzia non esiste. La scusa era che avendo speso poco (€ 120 di sole lenti) non potevo pretendere durassero di più. Meriterebbe un azione legale, ma forse è meglio scordarsi di questa brutta esperienza.. signori si nasce.
Mostra di più