Riscuotono la quota e poi spariscono, diffidare assolutamente.
La sera prima mi hanno detto che il mezzo non era rienrato e che potevo fare loro causa per il disguido.
Poi sono spariti
Riscuotono la quota e poi spariscono, diffidare assolutamente.
La sera prima mi hanno detto che il mezzo non era rienrato e che potevo fare loro causa per il disguido.
Poi sono spariti
Marco P.
più di due anni
Fantastica esperienza di noleggio Camper
Con la mia famiglia, abbiamo recentemente noleggiato un camper affidandoci ad EUROPCAMPER e devo ammettere che siamo rimasti pienamente soddisfatti sia del camper che del servizio.
Premesso che non sono alla prima esperienza di noleggio camper, quello che mi ha maggiormente colpito ed è anche il motivo di questa recensione, è sicuramente rappresent...
Con la mia famiglia, abbiamo recentemente noleggiato un camper affidandoci ad EUROPCAMPER e devo ammettere che siamo rimasti pienamente soddisfatti sia del camper che del servizio.
Premesso che non sono alla prima esperienza di noleggio camper, quello che mi ha maggiormente colpito ed è anche il motivo di questa recensione, è sicuramente rappresentato dalla comodità riscontrata non solo nella prenotazione, effettuata direttamente online ma sopratutto, la modalità di ritiro del mezzo, a cui in realtà, non ho dovuto provvedere personalmente recandomi presso il noleggiatore infatti, il camper, mi è stato consegnato a domicilio nella mia città e puntualmente all'orario prestabilito.
Il mezzo prenotato, un modello FAMILY, nuovo di zecca, era semplicemente bellissimo, confortevole e dotato praticamente di tutto, comprese la TV, il condizionatore e tutto il necessario per il campeggio.
Ho trovato il rapporto qualità prezzo, decisamente economico, infatti, per 10 giorni di noleggio dal 20 al 30 Luglio, ci è costato solo 859 euro e con km illimitati.
Che dire...posso solo consigliare di noleggiare con questo operatore che trovo sia affidabile, pratico e vantagioso.
Ho noleggiato con alcuni amici un camper che purtroppo, essendo finite le vacanze, ho restituito proprio ieri alla EUROPCAMPER.
Per quanto mi rigurda, posso dire che sono totalmente soddisfatto del noleggio perchè il camper era nuovo, e ci è stato consegnato perfettamente pulito e sopratutto, incredibile ma vero, ci è costato davvero poco considera...
Ho noleggiato con alcuni amici un camper che purtroppo, essendo finite le vacanze, ho restituito proprio ieri alla EUROPCAMPER.
Per quanto mi rigurda, posso dire che sono totalmente soddisfatto del noleggio perchè il camper era nuovo, e ci è stato consegnato perfettamente pulito e sopratutto, incredibile ma vero, ci è costato davvero poco considerato che lo abbiamo noleggiato per il periodo di ferragosto e lo abbiamo potuto ritirare e restituire con assoluta comodità direttamente presso la Stazione di Ancona.
salve come l'altro post la sera prima sono stato chiamato dicendomi che non era più disponibile il camper perchè avevano subito un furto,da allora ho ricevuto un amail in cui mi chiedevano le spese sotenute per risarcirmi, dopo questa buio assoluto non risponde alle amail e al telefono ricorrero anchio per vie legali
salve come l'altro post la sera prima sono stato chiamato dicendomi che non era più disponibile il camper perchè avevano subito un furto,da allora ho ricevuto un amail in cui mi chiedevano le spese sotenute per risarcirmi, dopo questa buio assoluto non risponde alle amail e al telefono ricorrero anchio per vie legali
Sologno C.
più di due anni
Truffa!
Anch'io sono stato vittima della EUROPCAMPER, sembrava tutto a posto durante tutta la fase di prenotazione poi il giorno prima della consegna mi chiamano dicendo che avevano subito un furto e pertanto il camper non era più disponibile e che quindi avrei avuto il rimborso. Da quel giorno sono spariti! Non rispondono più alle mail ne al telefono!
Anch'io sono stato vittima della EUROPCAMPER, sembrava tutto a posto durante tutta la fase di prenotazione poi il giorno prima della consegna mi chiamano dicendo che avevano subito un furto e pertanto il camper non era più disponibile e che quindi avrei avuto il rimborso. Da quel giorno sono spariti! Non rispondono più alle mail ne al telefono!
danilo d.
più di due anni
Male male
Brutta esperienza. Dopo aver pagato il noleggio e la cauzione per il 15 settembre, la sera prima del ritiro una veloce telefonata mi informava che il mezzo era rientrato incidentato e non più noleggiabile. Da allora ho effettuato al centralino almeno 100 al giorno senza mai riuscire a parlare con qualcuno. Solo dopo 2 giorni mi hanno risposto alle...
Brutta esperienza. Dopo aver pagato il noleggio e la cauzione per il 15 settembre, la sera prima del ritiro una veloce telefonata mi informava che il mezzo era rientrato incidentato e non più noleggiabile. Da allora ho effettuato al centralino almeno 100 al giorno senza mai riuscire a parlare con qualcuno. Solo dopo 2 giorni mi hanno risposto alle mie email comunicandomi che nn era stata colpa loro e che entro 2 giorni lavorativi avrei ricevuto lo storno del bonifico... ad oggi sto ancora aspettando e naturalmente non rispondono più nemmeno alle email dove chiedo di essere contattato all'amministrazione o ricevere copia dello storno del bonifico. In più sono stati cancellati tutti i post negativi che gli ho lasciato sulla loro pagina Facebook e sono stato bloccato. Provvederò per vie legali.
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Patrizia C.
più di due anni
Riscuotono la quota e poi spariscono, diffidare assolutamente. La sera prima mi hanno detto che il mezzo non era rienrato e che potevo fare loro causa per il disguido. Poi sono spariti
Riscuotono la quota e poi spariscono, diffidare assolutamente. La sera prima mi hanno detto che il mezzo non era rienrato e che potevo fare loro causa per il disguido. Poi sono spariti
Marco P.
più di due anni
Con la mia famiglia, abbiamo recentemente noleggiato un camper affidandoci ad EUROPCAMPER e devo ammettere che siamo rimasti pienamente soddisfatti sia del camper che del servizio. Premesso che non sono alla prima esperienza di noleggio camper, quello che mi ha maggiormente colpito ed è anche il motivo di questa recensione, è sicuramente rappresent...
Con la mia famiglia, abbiamo recentemente noleggiato un camper affidandoci ad EUROPCAMPER e devo ammettere che siamo rimasti pienamente soddisfatti sia del camper che del servizio. Premesso che non sono alla prima esperienza di noleggio camper, quello che mi ha maggiormente colpito ed è anche il motivo di questa recensione, è sicuramente rappresentato dalla comodità riscontrata non solo nella prenotazione, effettuata direttamente online ma sopratutto, la modalità di ritiro del mezzo, a cui in realtà, non ho dovuto provvedere personalmente recandomi presso il noleggiatore infatti, il camper, mi è stato consegnato a domicilio nella mia città e puntualmente all'orario prestabilito. Il mezzo prenotato, un modello FAMILY, nuovo di zecca, era semplicemente bellissimo, confortevole e dotato praticamente di tutto, comprese la TV, il condizionatore e tutto il necessario per il campeggio. Ho trovato il rapporto qualità prezzo, decisamente economico, infatti, per 10 giorni di noleggio dal 20 al 30 Luglio, ci è costato solo 859 euro e con km illimitati. Che dire...posso solo consigliare di noleggiare con questo operatore che trovo sia affidabile, pratico e vantagioso.
Mostra di piùDAVIDE M.
più di due anni
Ho noleggiato con alcuni amici un camper che purtroppo, essendo finite le vacanze, ho restituito proprio ieri alla EUROPCAMPER. Per quanto mi rigurda, posso dire che sono totalmente soddisfatto del noleggio perchè il camper era nuovo, e ci è stato consegnato perfettamente pulito e sopratutto, incredibile ma vero, ci è costato davvero poco considera...
Ho noleggiato con alcuni amici un camper che purtroppo, essendo finite le vacanze, ho restituito proprio ieri alla EUROPCAMPER. Per quanto mi rigurda, posso dire che sono totalmente soddisfatto del noleggio perchè il camper era nuovo, e ci è stato consegnato perfettamente pulito e sopratutto, incredibile ma vero, ci è costato davvero poco considerato che lo abbiamo noleggiato per il periodo di ferragosto e lo abbiamo potuto ritirare e restituire con assoluta comodità direttamente presso la Stazione di Ancona.
Mostra di piùAntonio C.
più di due anni
salve come l'altro post la sera prima sono stato chiamato dicendomi che non era più disponibile il camper perchè avevano subito un furto,da allora ho ricevuto un amail in cui mi chiedevano le spese sotenute per risarcirmi, dopo questa buio assoluto non risponde alle amail e al telefono ricorrero anchio per vie legali
salve come l'altro post la sera prima sono stato chiamato dicendomi che non era più disponibile il camper perchè avevano subito un furto,da allora ho ricevuto un amail in cui mi chiedevano le spese sotenute per risarcirmi, dopo questa buio assoluto non risponde alle amail e al telefono ricorrero anchio per vie legali
Sologno C.
più di due anni
Anch'io sono stato vittima della EUROPCAMPER, sembrava tutto a posto durante tutta la fase di prenotazione poi il giorno prima della consegna mi chiamano dicendo che avevano subito un furto e pertanto il camper non era più disponibile e che quindi avrei avuto il rimborso. Da quel giorno sono spariti! Non rispondono più alle mail ne al telefono!
Anch'io sono stato vittima della EUROPCAMPER, sembrava tutto a posto durante tutta la fase di prenotazione poi il giorno prima della consegna mi chiamano dicendo che avevano subito un furto e pertanto il camper non era più disponibile e che quindi avrei avuto il rimborso. Da quel giorno sono spariti! Non rispondono più alle mail ne al telefono!
danilo d.
più di due anni
Brutta esperienza. Dopo aver pagato il noleggio e la cauzione per il 15 settembre, la sera prima del ritiro una veloce telefonata mi informava che il mezzo era rientrato incidentato e non più noleggiabile. Da allora ho effettuato al centralino almeno 100 al giorno senza mai riuscire a parlare con qualcuno. Solo dopo 2 giorni mi hanno risposto alle...
Brutta esperienza. Dopo aver pagato il noleggio e la cauzione per il 15 settembre, la sera prima del ritiro una veloce telefonata mi informava che il mezzo era rientrato incidentato e non più noleggiabile. Da allora ho effettuato al centralino almeno 100 al giorno senza mai riuscire a parlare con qualcuno. Solo dopo 2 giorni mi hanno risposto alle mie email comunicandomi che nn era stata colpa loro e che entro 2 giorni lavorativi avrei ricevuto lo storno del bonifico... ad oggi sto ancora aspettando e naturalmente non rispondono più nemmeno alle email dove chiedo di essere contattato all'amministrazione o ricevere copia dello storno del bonifico. In più sono stati cancellati tutti i post negativi che gli ho lasciato sulla loro pagina Facebook e sono stato bloccato. Provvederò per vie legali.
Mostra di più