Semplicemente pessimi! Dopo 45 giorni ancora nessun rimborso
Non è una società seria e dovrei usare aggettivi molto meno lusinghieri.
Prenoto e pago anticipatamente una macchina sul sito per ritirarla il giorno successivo. Nel pomeriggio vengo contattato dall'agenzia di Aprilia che mi dice che non hanno la macchina da darmi, perché c'è stato un errore del sistema, e che devo essere io a disdire la prenotazi...
Non è una società seria e dovrei usare aggettivi molto meno lusinghieri.
Prenoto e pago anticipatamente una macchina sul sito per ritirarla il giorno successivo. Nel pomeriggio vengo contattato dall'agenzia di Aprilia che mi dice che non hanno la macchina da darmi, perché c'è stato un errore del sistema, e che devo essere io a disdire la prenotazione perché loro non possono farlo. Dopo 5 telefonate ai numeri di Europcar a pagamento, venendo rimbalzato da un numero a un altro, per un loro disservizio mi viene detto di inviare una mail e così faccio.
Ciò nonostante mi vengono addebitati 50 euro perché ho annullato la prenotazione con meno di 48h di anticipo. Ma come? Mi avete avvisato voi neanche 12 ore prima del ritiro che la macchina non c'è per un vostro errore.
Dopo non so quante ulteriori telefonate, sempre a pagamento, innumerevoli mail con cui allegavo anche la dichiarazione dell'agenzia che mi aveva avvisato dell'errore, dopo circa 4 settimane finalmente ricevo conferma che mi verranno riaccreditati i 50 euro.
Ad oggi, dopo ulteriori 10 giorni, ancora i soldi non si sono visti. Un mese e mezzo di travaglio.
Statene alla larga. Una società che opera così non so come faccia a rimanere aperta. Non si può trattare così i clienti.
Voi che ne pensate? "Non seri" è sufficiente o altre descrizioni sarebbero più appropriate?
ho avuto modo di avvalermi dell'autonoleggio europcar per un viaggio che ho effettuato in Danimarca. Il personale e' stato molto disponibile . Abbiamo noleggiato una opel astra quasi nuova con la quale ci siamo trovati molto bene . Il prezzo per il noleggio non e' stato neanche gravoso .
ho avuto modo di avvalermi dell'autonoleggio europcar per un viaggio che ho effettuato in Danimarca. Il personale e' stato molto disponibile . Abbiamo noleggiato una opel astra quasi nuova con la quale ci siamo trovati molto bene . Il prezzo per il noleggio non e' stato neanche gravoso .
Sei il proprietario di Europcar?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
2.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Adriano R.
più di due anni
Non è una società seria e dovrei usare aggettivi molto meno lusinghieri. Prenoto e pago anticipatamente una macchina sul sito per ritirarla il giorno successivo. Nel pomeriggio vengo contattato dall'agenzia di Aprilia che mi dice che non hanno la macchina da darmi, perché c'è stato un errore del sistema, e che devo essere io a disdire la prenotazi...
Non è una società seria e dovrei usare aggettivi molto meno lusinghieri. Prenoto e pago anticipatamente una macchina sul sito per ritirarla il giorno successivo. Nel pomeriggio vengo contattato dall'agenzia di Aprilia che mi dice che non hanno la macchina da darmi, perché c'è stato un errore del sistema, e che devo essere io a disdire la prenotazione perché loro non possono farlo. Dopo 5 telefonate ai numeri di Europcar a pagamento, venendo rimbalzato da un numero a un altro, per un loro disservizio mi viene detto di inviare una mail e così faccio. Ciò nonostante mi vengono addebitati 50 euro perché ho annullato la prenotazione con meno di 48h di anticipo. Ma come? Mi avete avvisato voi neanche 12 ore prima del ritiro che la macchina non c'è per un vostro errore. Dopo non so quante ulteriori telefonate, sempre a pagamento, innumerevoli mail con cui allegavo anche la dichiarazione dell'agenzia che mi aveva avvisato dell'errore, dopo circa 4 settimane finalmente ricevo conferma che mi verranno riaccreditati i 50 euro. Ad oggi, dopo ulteriori 10 giorni, ancora i soldi non si sono visti. Un mese e mezzo di travaglio. Statene alla larga. Una società che opera così non so come faccia a rimanere aperta. Non si può trattare così i clienti. Voi che ne pensate? "Non seri" è sufficiente o altre descrizioni sarebbero più appropriate?
Mostra di piùGiuseppe O.
più di due anni
ho avuto modo di avvalermi dell'autonoleggio europcar per un viaggio che ho effettuato in Danimarca. Il personale e' stato molto disponibile . Abbiamo noleggiato una opel astra quasi nuova con la quale ci siamo trovati molto bene . Il prezzo per il noleggio non e' stato neanche gravoso .
ho avuto modo di avvalermi dell'autonoleggio europcar per un viaggio che ho effettuato in Danimarca. Il personale e' stato molto disponibile . Abbiamo noleggiato una opel astra quasi nuova con la quale ci siamo trovati molto bene . Il prezzo per il noleggio non e' stato neanche gravoso .