Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Giovanni G.
più di due anni
VERGOGNOSO
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Mariacristina D.
più di due anni
INCOMPETENZA CENTRO TIM WORLD
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere...
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere il problema.SCONSIGLIATISSIMO!!
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM.
I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM.
I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
cristina c.
più di due anni
evitate
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.
Sei il proprietario di Tim World?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Franca B.
più di due anni
Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Giovanni G.
più di due anni
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Mariacristina D.
più di due anni
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere...
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere il problema.SCONSIGLIATISSIMO!!
Mostra di piùValentina M.
più di due anni
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM. I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM. I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
cristina c.
più di due anni
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.