Questo è il secondo anno e come mi sono trovato male quest’anno non c’è spiegazione, mi sembra di essere stato in un luogo di tormento.
L’assoluta mancanza di rispetto e delicatezza delle signore della reception incluso poi il titolare ha fatto di questa vacanza un incubo. Ho più di 10 motivi per me, a rinunciare a ritornare la prossima volta.
...
Questo è il secondo anno e come mi sono trovato male quest’anno non c’è spiegazione, mi sembra di essere stato in un luogo di tormento.
L’assoluta mancanza di rispetto e delicatezza delle signore della reception incluso poi il titolare ha fatto di questa vacanza un incubo. Ho più di 10 motivi per me, a rinunciare a ritornare la prossima volta.
1- Arrivo di domenica, una fila di quasi 1 ora per la lentezza della gestione di soli 4 gruppi di persone. Viene il mio turno sono quasi le 11:30; approccio per nulla accogliente, ma un operatore affaticato dalla gestione del lavoro stanco nel rispondermi e veloce nel volermi mandar via. Per questioni di spazio mi viene dato un biglietto per parcheggiare la mia auto fuori dal campeggio in mezzo ad un campo, perché quello interno risulta completo. Cosa non vera, in quanto gli spazi ce ne erano.
2- Senza saperlo, il mio biglietto per parcheggiare l'auto, essendo colorato (mentre per il parcheggio interno era bianco) voleva dire che sarei dovuto rimanere fuori (non custodito la notte) per tutta la vacanza senza che io lo sapessi. Vi spiego perché questa mio bisogno: auto nuova, bimba piccola da scendere, c’è da percorrere dal campo/parcheggio al campeggio una strada polverosa e buia di notte. Una sera avendo bisogno di prendere una cosa in auto ho dovuto, per ritrovarla, col telecomando aprire e spegnere la chiusura facendo illuminare le 4 frecce affinché potessi ritrovarla.
3- Le siepi intorno a tutte le case mobili (dove risiedevo) era
Quali sono le recensioni per Emmebi Gestioni S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Andrea B.
più di due anni
Questo è il secondo anno e come mi sono trovato male quest’anno non c’è spiegazione, mi sembra di essere stato in un luogo di tormento. L’assoluta mancanza di rispetto e delicatezza delle signore della reception incluso poi il titolare ha fatto di questa vacanza un incubo. Ho più di 10 motivi per me, a rinunciare a ritornare la prossima volta. ...
Questo è il secondo anno e come mi sono trovato male quest’anno non c’è spiegazione, mi sembra di essere stato in un luogo di tormento. L’assoluta mancanza di rispetto e delicatezza delle signore della reception incluso poi il titolare ha fatto di questa vacanza un incubo. Ho più di 10 motivi per me, a rinunciare a ritornare la prossima volta. 1- Arrivo di domenica, una fila di quasi 1 ora per la lentezza della gestione di soli 4 gruppi di persone. Viene il mio turno sono quasi le 11:30; approccio per nulla accogliente, ma un operatore affaticato dalla gestione del lavoro stanco nel rispondermi e veloce nel volermi mandar via. Per questioni di spazio mi viene dato un biglietto per parcheggiare la mia auto fuori dal campeggio in mezzo ad un campo, perché quello interno risulta completo. Cosa non vera, in quanto gli spazi ce ne erano. 2- Senza saperlo, il mio biglietto per parcheggiare l'auto, essendo colorato (mentre per il parcheggio interno era bianco) voleva dire che sarei dovuto rimanere fuori (non custodito la notte) per tutta la vacanza senza che io lo sapessi. Vi spiego perché questa mio bisogno: auto nuova, bimba piccola da scendere, c’è da percorrere dal campo/parcheggio al campeggio una strada polverosa e buia di notte. Una sera avendo bisogno di prendere una cosa in auto ho dovuto, per ritrovarla, col telecomando aprire e spegnere la chiusura facendo illuminare le 4 frecce affinché potessi ritrovarla. 3- Le siepi intorno a tutte le case mobili (dove risiedevo) era
Mostra di più