Penso sia il miglior corriere che io abbia scelto fino ad adesso (spedito circa 10 pacchi) molto veloce semplice e affidabile
Penso sia il miglior corriere che io abbia scelto fino ad adesso (spedito circa 10 pacchi) molto veloce semplice e affidabile
Matteo V.
più di due anni
Pessima esperienza
Può capitare di non riuscire a recapitare la merce entro la data stabilita ma prendere ripetutamente in giro il cliente con false promesse è inaccettabile. Il tutto con la buona fede degli operatori che si trovano a dover gestire una situazione di totale disorganizzazione, il che è ancor più grave.
Può capitare di non riuscire a recapitare la merce entro la data stabilita ma prendere ripetutamente in giro il cliente con false promesse è inaccettabile. Il tutto con la buona fede degli operatori che si trovano a dover gestire una situazione di totale disorganizzazione, il che è ancor più grave.
Sei il proprietario di Contenimondo S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Contenimondo S.r.l. ?
3.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
katy Lydia r.
più di due anni
Il miglior servizio di sempre 👍
Il miglior servizio di sempre 👍
Gianluca C.
più di due anni
Penso sia il miglior corriere che io abbia scelto fino ad adesso (spedito circa 10 pacchi) molto veloce semplice e affidabile
Penso sia il miglior corriere che io abbia scelto fino ad adesso (spedito circa 10 pacchi) molto veloce semplice e affidabile
Matteo V.
più di due anni
Può capitare di non riuscire a recapitare la merce entro la data stabilita ma prendere ripetutamente in giro il cliente con false promesse è inaccettabile. Il tutto con la buona fede degli operatori che si trovano a dover gestire una situazione di totale disorganizzazione, il che è ancor più grave.
Può capitare di non riuscire a recapitare la merce entro la data stabilita ma prendere ripetutamente in giro il cliente con false promesse è inaccettabile. Il tutto con la buona fede degli operatori che si trovano a dover gestire una situazione di totale disorganizzazione, il che è ancor più grave.