Locale davvero molto carino, servizio ottimo e preparato e il cibo uno spettacolo per il palato e per gli occhi.
Locale davvero molto carino, servizio ottimo e preparato e il cibo uno spettacolo per il palato e per gli occhi.
Paco B
TheFork
8 mesi fa
il cibo ottimo, servizio professionale e attento. però per l'ennesima volta nel giro di qualche mese, il ristorante non ha applicato lo sconto e non aveva la prenotazione perché a detta loro non sono più visibili nella piattaforma di TheFork, quindi credo che il problema sia di TheFork che non ha il pieno controllo dei ristoranti aderenti.
il cibo ottimo, servizio professionale e attento. però per l'ennesima volta nel giro di qualche mese, il ristorante non ha applicato lo sconto e non aveva la prenotazione perché a detta loro non sono più visibili nella piattaforma di TheFork, quindi credo che il problema sia di TheFork che non ha il pieno controllo dei ristoranti aderenti.
TheFork
8 mesi fa
Locale caratteristico, personale cortese, cibo buono...non c e un menù da visualizzare con i relativi prezzi, ma il cameriere ti elenca il menu del giorno...unico pecca che il gestore dice di non aver rinnovato la convenzione con the fork e non hanno applicato lo sconto del 30% previsto. Applicato piccolo sconto alla cassa.
Locale caratteristico, personale cortese, cibo buono...non c e un menù da visualizzare con i relativi prezzi, ma il cameriere ti elenca il menu del giorno...unico pecca che il gestore dice di non aver rinnovato la convenzione con the fork e non hanno applicato lo sconto del 30% previsto. Applicato piccolo sconto alla cassa.
Giovanni r
TheFork
8 mesi fa
Sorpresi del nostro arrivo,perche the fork a loro dire lo hanno sospeso da diverso tempo ma continua a mandargli gente. Dicono di trovarci comunque un tavolo,ma non ci applicano lo sconto del 30%..anche altri clienti nella stessa situazione si sono lamentati. Non hanno il menu, i piatti vengono elencati a voce. Qualita' della carne al di sotto del...
Sorpresi del nostro arrivo,perche the fork a loro dire lo hanno sospeso da diverso tempo ma continua a mandargli gente. Dicono di trovarci comunque un tavolo,ma non ci applicano lo sconto del 30%..anche altri clienti nella stessa situazione si sono lamentati. Non hanno il menu, i piatti vengono elencati a voce. Qualita' della carne al di sotto della media. Occasione persa,non torneremo.
Se prenotando in app compare sia il the Fork pay sia lo sconto del 30% tale dovrebbe essere invece come alcune volte purtroppo capita bisogna stare a discutere perchè tale condizioni ci vengono negate con nostro grande stupore e disagio.Il cliente non ha nessuna colpa di diatribe tral l'esercente e The fork,vi consiglio di telefonare prima di preno...
Se prenotando in app compare sia il the Fork pay sia lo sconto del 30% tale dovrebbe essere invece come alcune volte purtroppo capita bisogna stare a discutere perchè tale condizioni ci vengono negate con nostro grande stupore e disagio.Il cliente non ha nessuna colpa di diatribe tral l'esercente e The fork,vi consiglio di telefonare prima di prenotare perchè a detta dei titolari con The fork non vorrebbero più avere a che a fare,ma in app ci sono con specifiche offerte (-30% alla carta e pagamento tramite The Fork pay),alla fine lo sconto ci è stato elargito ma il pagamento tramite app no,cosa che ci ha creato disagio perchè avevamo una gift card dentro e invece abbiamo dovuto pagare in contanti. Detto questo si mangia benissimo e il locale è molto bello.
Ci hanno fatto accomodare, dopo avermi chiesto se avessi prenotato: infatti il tavolo ero proprio apparecchiato per noi 3!Al momento del pagamento, invece, mi hanno riferito che dovevo ritenermi fortunato, nonostante non avessero la mia prenotazione e non facessero più parte del circuito The Fork.Quindi dovevo pagare per intero, nonostante The Fork...
Ci hanno fatto accomodare, dopo avermi chiesto se avessi prenotato: infatti il tavolo ero proprio apparecchiato per noi 3!Al momento del pagamento, invece, mi hanno riferito che dovevo ritenermi fortunato, nonostante non avessero la mia prenotazione e non facessero più parte del circuito The Fork.Quindi dovevo pagare per intero, nonostante The Fork mi avesse anche garantito lo sconto del 30%.Il servizio clienti, tramite chat, Erika, mi ritiene responsabile, poiché il Ristoratore non mi abbia lasciato una ricevuta dettagliata, ma per l'intero importo. Quindi, mi castigano, non riconoscendomi lo sconto e neanche un indennizzo!Potrebbe capitare a chiunque tale vergognosa esperienza, vi sembra normale da un circuito importante e famoso come The Fork?Mi prodigherò per fare in modo che questa pessima esperienza venga a conoscenza di molte più persone, al di fuori del circuito!!!
3.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
TheFork
29 giorni fa
Locale davvero molto carino, servizio ottimo e preparato e il cibo uno spettacolo per il palato e per gli occhi.
Locale davvero molto carino, servizio ottimo e preparato e il cibo uno spettacolo per il palato e per gli occhi.
Paco B
TheFork
8 mesi fa
il cibo ottimo, servizio professionale e attento. però per l'ennesima volta nel giro di qualche mese, il ristorante non ha applicato lo sconto e non aveva la prenotazione perché a detta loro non sono più visibili nella piattaforma di TheFork, quindi credo che il problema sia di TheFork che non ha il pieno controllo dei ristoranti aderenti.
il cibo ottimo, servizio professionale e attento. però per l'ennesima volta nel giro di qualche mese, il ristorante non ha applicato lo sconto e non aveva la prenotazione perché a detta loro non sono più visibili nella piattaforma di TheFork, quindi credo che il problema sia di TheFork che non ha il pieno controllo dei ristoranti aderenti.
TheFork
8 mesi fa
Locale caratteristico, personale cortese, cibo buono...non c e un menù da visualizzare con i relativi prezzi, ma il cameriere ti elenca il menu del giorno...unico pecca che il gestore dice di non aver rinnovato la convenzione con the fork e non hanno applicato lo sconto del 30% previsto. Applicato piccolo sconto alla cassa.
Locale caratteristico, personale cortese, cibo buono...non c e un menù da visualizzare con i relativi prezzi, ma il cameriere ti elenca il menu del giorno...unico pecca che il gestore dice di non aver rinnovato la convenzione con the fork e non hanno applicato lo sconto del 30% previsto. Applicato piccolo sconto alla cassa.
Giovanni r
TheFork
8 mesi fa
Sorpresi del nostro arrivo,perche the fork a loro dire lo hanno sospeso da diverso tempo ma continua a mandargli gente. Dicono di trovarci comunque un tavolo,ma non ci applicano lo sconto del 30%..anche altri clienti nella stessa situazione si sono lamentati. Non hanno il menu, i piatti vengono elencati a voce. Qualita' della carne al di sotto del...
Sorpresi del nostro arrivo,perche the fork a loro dire lo hanno sospeso da diverso tempo ma continua a mandargli gente. Dicono di trovarci comunque un tavolo,ma non ci applicano lo sconto del 30%..anche altri clienti nella stessa situazione si sono lamentati. Non hanno il menu, i piatti vengono elencati a voce. Qualita' della carne al di sotto della media. Occasione persa,non torneremo.
Mostra di piùMaurizio D
TheFork
8 mesi fa
Se prenotando in app compare sia il the Fork pay sia lo sconto del 30% tale dovrebbe essere invece come alcune volte purtroppo capita bisogna stare a discutere perchè tale condizioni ci vengono negate con nostro grande stupore e disagio.Il cliente non ha nessuna colpa di diatribe tral l'esercente e The fork,vi consiglio di telefonare prima di preno...
Se prenotando in app compare sia il the Fork pay sia lo sconto del 30% tale dovrebbe essere invece come alcune volte purtroppo capita bisogna stare a discutere perchè tale condizioni ci vengono negate con nostro grande stupore e disagio.Il cliente non ha nessuna colpa di diatribe tral l'esercente e The fork,vi consiglio di telefonare prima di prenotare perchè a detta dei titolari con The fork non vorrebbero più avere a che a fare,ma in app ci sono con specifiche offerte (-30% alla carta e pagamento tramite The Fork pay),alla fine lo sconto ci è stato elargito ma il pagamento tramite app no,cosa che ci ha creato disagio perchè avevamo una gift card dentro e invece abbiamo dovuto pagare in contanti. Detto questo si mangia benissimo e il locale è molto bello.
Mostra di piùRoberto l
TheFork
12 mesi fa
Ci hanno fatto accomodare, dopo avermi chiesto se avessi prenotato: infatti il tavolo ero proprio apparecchiato per noi 3!Al momento del pagamento, invece, mi hanno riferito che dovevo ritenermi fortunato, nonostante non avessero la mia prenotazione e non facessero più parte del circuito The Fork.Quindi dovevo pagare per intero, nonostante The Fork...
Ci hanno fatto accomodare, dopo avermi chiesto se avessi prenotato: infatti il tavolo ero proprio apparecchiato per noi 3!Al momento del pagamento, invece, mi hanno riferito che dovevo ritenermi fortunato, nonostante non avessero la mia prenotazione e non facessero più parte del circuito The Fork.Quindi dovevo pagare per intero, nonostante The Fork mi avesse anche garantito lo sconto del 30%.Il servizio clienti, tramite chat, Erika, mi ritiene responsabile, poiché il Ristoratore non mi abbia lasciato una ricevuta dettagliata, ma per l'intero importo. Quindi, mi castigano, non riconoscendomi lo sconto e neanche un indennizzo!Potrebbe capitare a chiunque tale vergognosa esperienza, vi sembra normale da un circuito importante e famoso come The Fork?Mi prodigherò per fare in modo che questa pessima esperienza venga a conoscenza di molte più persone, al di fuori del circuito!!!
Mostra di più