SE DOVETE COMPRARE UN MOBILE CAMBIATE MOBILIFICIO!
Ho acquistato un pacchetto Sedie + tavolo e un letto contenitore.
Acquisto fatto nell’arco di 24 h perché l’arredatore del Centro Veneto del Mobile di Cernusco sul Naviglio (MI) ci comunica che solo per quel weekend sconti fino al 70%!Pensavamo di aver fatto l’affarone….se vi recate presso il mobilificio li trovate ancora le stesse offerte di fine ...
Ho acquistato un pacchetto Sedie + tavolo e un letto contenitore.
Acquisto fatto nell’arco di 24 h perché l’arredatore del Centro Veneto del Mobile di Cernusco sul Naviglio (MI) ci comunica che solo per quel weekend sconti fino al 70%!Pensavamo di aver fatto l’affarone….se vi recate presso il mobilificio li trovate ancora le stesse offerte di fine luglio!
Quante volte può sbagliare un mobilificio per un semplice acquisto, come il nostro?
Errore 1) 9 settembre: CVM comunica che il letto contenitore da noi scelto non è più in produzione (anche se in fase di acquisto il fornitore aveva comunicato che erano disponibili ancora 3 modelli). Tardi per rivolgerci ad un altro mobilificio per problemi di tempistiche di consegna confermiamo il nuovo modello e ci viene applicato un piccolo sconto.
Errore 2) Consegna: sedie diverse da quelle da noi scelte e un letto con accessori differenti da quelli ordinati. Ufficio consegne non reperibile. L’ordine non era stato fatto correttamente. Sconto applicato non registrato contabilmente e dalla ditta che effettua le consegne (esterna a CVM) ci vengono richiesti soldi aggiuntivi per la consegna.
Errore 3) Ripianificata dopo 2 settimane la consegna delle sedie corrette. Chiamiamo l’addetto alla consegna per confermare l’orario…lui non ha in consegna per quella giornata le mie sedie…sedie che da verifiche non erano state ordinate!
Non voglio immaginare se avessi comprato una cucina!
Quali sono le recensioni per Distribuzione Italiana Arredamenti S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesco S.
più di due anni
Ho acquistato un pacchetto Sedie + tavolo e un letto contenitore. Acquisto fatto nell’arco di 24 h perché l’arredatore del Centro Veneto del Mobile di Cernusco sul Naviglio (MI) ci comunica che solo per quel weekend sconti fino al 70%!Pensavamo di aver fatto l’affarone….se vi recate presso il mobilificio li trovate ancora le stesse offerte di fine ...
Ho acquistato un pacchetto Sedie + tavolo e un letto contenitore. Acquisto fatto nell’arco di 24 h perché l’arredatore del Centro Veneto del Mobile di Cernusco sul Naviglio (MI) ci comunica che solo per quel weekend sconti fino al 70%!Pensavamo di aver fatto l’affarone….se vi recate presso il mobilificio li trovate ancora le stesse offerte di fine luglio! Quante volte può sbagliare un mobilificio per un semplice acquisto, come il nostro? Errore 1) 9 settembre: CVM comunica che il letto contenitore da noi scelto non è più in produzione (anche se in fase di acquisto il fornitore aveva comunicato che erano disponibili ancora 3 modelli). Tardi per rivolgerci ad un altro mobilificio per problemi di tempistiche di consegna confermiamo il nuovo modello e ci viene applicato un piccolo sconto. Errore 2) Consegna: sedie diverse da quelle da noi scelte e un letto con accessori differenti da quelli ordinati. Ufficio consegne non reperibile. L’ordine non era stato fatto correttamente. Sconto applicato non registrato contabilmente e dalla ditta che effettua le consegne (esterna a CVM) ci vengono richiesti soldi aggiuntivi per la consegna. Errore 3) Ripianificata dopo 2 settimane la consegna delle sedie corrette. Chiamiamo l’addetto alla consegna per confermare l’orario…lui non ha in consegna per quella giornata le mie sedie…sedie che da verifiche non erano state ordinate! Non voglio immaginare se avessi comprato una cucina!
Mostra di più