Ho Acquistato un frigorifero da 500 euro ad ottobre appena consegnato essendoci ancora la pellicola mi sono accorto dopo solo mezz'ora che era rovinato sia sullo sportello che sul fianco. Ho chiamato subiTo il centro ed è stato subito un continuo scarica barile dicendo che la colpa era dela ditta che effettua le consegne e allo stesso temodo quelli...
Ho Acquistato un frigorifero da 500 euro ad ottobre appena consegnato essendoci ancora la pellicola mi sono accorto dopo solo mezz'ora che era rovinato sia sullo sportello che sul fianco. Ho chiamato subiTo il centro ed è stato subito un continuo scarica barile dicendo che la colpa era dela ditta che effettua le consegne e allo stesso temodo quelli delle consegne dicevano che era colpa del magazzino di deposito. Sta di fatto che dopo continue telefonate siamo arrivati alla conclusione che essendo in garanzia mi avrebbero cambiato lo sportello. Passato quasi un mese e non vedendo nessuno ho richiamato più volte dopo di che mi hanno detto prima che ci voleva del tempo poi che avrei dovuto essere contattato direttamente dalla wirphool. Poi avrei dovuto dargli il codice a barre che già in passato gli avevo dato. Sinceramente anche se si meritano di rompergli le pale ancora non ho più voglia preferisco tenermi il frigo così è fargli cattiva pubblicità. Non mi vedranno più neanche per comprare una cavolata.
Buongiorno, mi chiamo Corbetta Adelio, sono uno dei tanti Vs. clienti.
Desideravo complimentarmi con il Vs.personale in particolar modo con gli addetti/e al reparto illuminazione in quanto ultimamente ho acquistato un lampadario e nell'aprire la scatola di cartone mi sono trovato una delle tre bocce rotta. Bene con tanto di regolare scontrino anch...
Buongiorno, mi chiamo Corbetta Adelio, sono uno dei tanti Vs. clienti.
Desideravo complimentarmi con il Vs.personale in particolar modo con gli addetti/e al reparto illuminazione in quanto ultimamente ho acquistato un lampadario e nell'aprire la scatola di cartone mi sono trovato una delle tre bocce rotta. Bene con tanto di regolare scontrino anche con qualche gg. in + di scadenza, la boccia mi è stata sostituita, grazie comunque al personale incontrato un ragazzo e una ragazza molto gentili, disponibili e sopratutto professionali. Saluti di nuovo grazie e alla prossima.
ho acquistato da loro una parete del soggiorno....sono stati velocissimi ...nel giro di 15 giorni mi hanno montato tutto...quindi l attesa è stata minima:)personale gentilissimo e competente:)
ho acquistato da loro una parete del soggiorno....sono stati velocissimi ...nel giro di 15 giorni mi hanno montato tutto...quindi l attesa è stata minima:)personale gentilissimo e competente:)
Sei il proprietario di Grancasa?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
3.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Luciano G.
più di due anni
Ho Acquistato un frigorifero da 500 euro ad ottobre appena consegnato essendoci ancora la pellicola mi sono accorto dopo solo mezz'ora che era rovinato sia sullo sportello che sul fianco. Ho chiamato subiTo il centro ed è stato subito un continuo scarica barile dicendo che la colpa era dela ditta che effettua le consegne e allo stesso temodo quelli...
Ho Acquistato un frigorifero da 500 euro ad ottobre appena consegnato essendoci ancora la pellicola mi sono accorto dopo solo mezz'ora che era rovinato sia sullo sportello che sul fianco. Ho chiamato subiTo il centro ed è stato subito un continuo scarica barile dicendo che la colpa era dela ditta che effettua le consegne e allo stesso temodo quelli delle consegne dicevano che era colpa del magazzino di deposito. Sta di fatto che dopo continue telefonate siamo arrivati alla conclusione che essendo in garanzia mi avrebbero cambiato lo sportello. Passato quasi un mese e non vedendo nessuno ho richiamato più volte dopo di che mi hanno detto prima che ci voleva del tempo poi che avrei dovuto essere contattato direttamente dalla wirphool. Poi avrei dovuto dargli il codice a barre che già in passato gli avevo dato. Sinceramente anche se si meritano di rompergli le pale ancora non ho più voglia preferisco tenermi il frigo così è fargli cattiva pubblicità. Non mi vedranno più neanche per comprare una cavolata.
Mostra di piùAdelio C.
più di due anni
Buongiorno, mi chiamo Corbetta Adelio, sono uno dei tanti Vs. clienti. Desideravo complimentarmi con il Vs.personale in particolar modo con gli addetti/e al reparto illuminazione in quanto ultimamente ho acquistato un lampadario e nell'aprire la scatola di cartone mi sono trovato una delle tre bocce rotta. Bene con tanto di regolare scontrino anch...
Buongiorno, mi chiamo Corbetta Adelio, sono uno dei tanti Vs. clienti. Desideravo complimentarmi con il Vs.personale in particolar modo con gli addetti/e al reparto illuminazione in quanto ultimamente ho acquistato un lampadario e nell'aprire la scatola di cartone mi sono trovato una delle tre bocce rotta. Bene con tanto di regolare scontrino anche con qualche gg. in + di scadenza, la boccia mi è stata sostituita, grazie comunque al personale incontrato un ragazzo e una ragazza molto gentili, disponibili e sopratutto professionali. Saluti di nuovo grazie e alla prossima.
Mostra di piùele87
più di due anni
ho acquistato da loro una parete del soggiorno....sono stati velocissimi ...nel giro di 15 giorni mi hanno montato tutto...quindi l attesa è stata minima:)personale gentilissimo e competente:)
ho acquistato da loro una parete del soggiorno....sono stati velocissimi ...nel giro di 15 giorni mi hanno montato tutto...quindi l attesa è stata minima:)personale gentilissimo e competente:)