Non perdo mai tempo a dilungarmi su una cucina pessima... A farla breve:
7 persone. 7 antipasti scelti dalla casa a base di salumi e rustici (qualità discount), 7 crocchette (decenti), 4 pizze (2 margherite, 1 bianca tipo focaccia, 1 rucola e grana), 2 birre, 2 acqua minerale, un litro di vino (cantina sociale), 6 caffè e 1 amaro. Una sola porzion...
Non perdo mai tempo a dilungarmi su una cucina pessima... A farla breve:
7 persone. 7 antipasti scelti dalla casa a base di salumi e rustici (qualità discount), 7 crocchette (decenti), 4 pizze (2 margherite, 1 bianca tipo focaccia, 1 rucola e grana), 2 birre, 2 acqua minerale, un litro di vino (cantina sociale), 6 caffè e 1 amaro. Una sola porzione di formaggio col miele. Ciò è quanto ordinato.
Il proprietario a fine cena ci offre 7 amari (di cui tre limoncelli) ed una pizza margherita che non ordinammo ma per un equivoco fu infornata. Prezzo? 140,00 euro... 20 euro a testa. un prezzo decisamente stratosferico per delle portate più che pessime...
Mi domando: ma se non ci avesse offerto gli amari e la pizza quanto avremmo pagato? O forse il suo omaggio non era gratuito?
Ah dimenticavo... ovviamente abbiamo mangiato nella saletta del bar e non nella sala ristorante... con tanto di foglio di carta come tovaglia... per intenderci quello che si usa nelle mense per coprire il vassoio.
Oramai sono quasi 15 anni che almeno 4/5 volte all'anno con gli amici facciamo tappa a Cercemaggiore.
Tutto ciò che portano a tavola nasce dallo loro attrezzatissima azienda agricola. La Famiglia, titolare della struttura, sempre gentile, sembra di stare a casa.
A fine pasto la mitica zolletta per digerire e farsi 4 risate !
Consigliatissimo per gl...
Oramai sono quasi 15 anni che almeno 4/5 volte all'anno con gli amici facciamo tappa a Cercemaggiore.
Tutto ciò che portano a tavola nasce dallo loro attrezzatissima azienda agricola. La Famiglia, titolare della struttura, sempre gentile, sembra di stare a casa.
A fine pasto la mitica zolletta per digerire e farsi 4 risate !
Consigliatissimo per gli amanti delle tradizioni molisane e per la tranquillità del posto.
In più hanno una struttura alberghiera da far invidia a tanti hotel della provincia. Curata nei minimi dettagli e poi a colazione.... non abbiamo parole per esprimere la bontà e la genuinità delle torte fatte la notte precedente dalla mamma e dalla moglie del titolare !!!
Bravi, continuate così !
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
silvia s.
più di due anni
Non perdo mai tempo a dilungarmi su una cucina pessima... A farla breve: 7 persone. 7 antipasti scelti dalla casa a base di salumi e rustici (qualità discount), 7 crocchette (decenti), 4 pizze (2 margherite, 1 bianca tipo focaccia, 1 rucola e grana), 2 birre, 2 acqua minerale, un litro di vino (cantina sociale), 6 caffè e 1 amaro. Una sola porzion...
Non perdo mai tempo a dilungarmi su una cucina pessima... A farla breve: 7 persone. 7 antipasti scelti dalla casa a base di salumi e rustici (qualità discount), 7 crocchette (decenti), 4 pizze (2 margherite, 1 bianca tipo focaccia, 1 rucola e grana), 2 birre, 2 acqua minerale, un litro di vino (cantina sociale), 6 caffè e 1 amaro. Una sola porzione di formaggio col miele. Ciò è quanto ordinato. Il proprietario a fine cena ci offre 7 amari (di cui tre limoncelli) ed una pizza margherita che non ordinammo ma per un equivoco fu infornata. Prezzo? 140,00 euro... 20 euro a testa. un prezzo decisamente stratosferico per delle portate più che pessime... Mi domando: ma se non ci avesse offerto gli amari e la pizza quanto avremmo pagato? O forse il suo omaggio non era gratuito? Ah dimenticavo... ovviamente abbiamo mangiato nella saletta del bar e non nella sala ristorante... con tanto di foglio di carta come tovaglia... per intenderci quello che si usa nelle mense per coprire il vassoio.
Mostra di piùroberta d.
più di due anni
Oramai sono quasi 15 anni che almeno 4/5 volte all'anno con gli amici facciamo tappa a Cercemaggiore. Tutto ciò che portano a tavola nasce dallo loro attrezzatissima azienda agricola. La Famiglia, titolare della struttura, sempre gentile, sembra di stare a casa. A fine pasto la mitica zolletta per digerire e farsi 4 risate ! Consigliatissimo per gl...
Oramai sono quasi 15 anni che almeno 4/5 volte all'anno con gli amici facciamo tappa a Cercemaggiore. Tutto ciò che portano a tavola nasce dallo loro attrezzatissima azienda agricola. La Famiglia, titolare della struttura, sempre gentile, sembra di stare a casa. A fine pasto la mitica zolletta per digerire e farsi 4 risate ! Consigliatissimo per gli amanti delle tradizioni molisane e per la tranquillità del posto. In più hanno una struttura alberghiera da far invidia a tanti hotel della provincia. Curata nei minimi dettagli e poi a colazione.... non abbiamo parole per esprimere la bontà e la genuinità delle torte fatte la notte precedente dalla mamma e dalla moglie del titolare !!! Bravi, continuate così !
Mostra di più