Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Visite cardiologiche per animali, Visite oculistiche per animali, Pronto soccorso per animali, Visite ortopediche per animali, Visite dermatologiche per animali, Day hospital per animali, Emergenza veterinaria, Consulenza veterinaria, Microchip per animali, Laboratori veterinari, Cliniche veterinarie, Medici veterinari, Servizi veterinari, Vaccinazione cani, Centri di chirurgia veterinaria, Pronto soccorso veterinario, Laboratori di analisi veterinarie, Laboratorio analisi animali, Sterilizzazione animali, Visite specialistiche per animali, Veterinaria, Ambulatori veterinari
Cure per leishmaniosi
Radiologia digitale veterinaria, Ecocardiografia veterinaria, Ecografia per gatti, Endoscopia veterinaria, Ecografia per cani, Radiologia per animali, Ecografia per animali, Analisi cliniche per animali, Radiografia veterinaria, Ecografia veterinaria, Esami del sangue per animali
Cardiologia veterinaria, Citologia veterinaria, Diagnostica di laboratorio veterinaria, Chirurgia ortopedica veterinaria, Chirurgia veterinaria, Chirurgia per animali
P. IVA: 16822431009 Codice Fiscale: 16822431009
Veterinaria - ambulatori e laboratori
Chiara Saguto
2 mesi fa
Esperienza super positiva. Ho portato la mia gatta la prima volta in questo centro veterinario circa un mese e mezzo fa dopo che l’avevano investita e aveva una zampa in condizioni davvero critiche. Oggi hanno tolto per la prima volta la fasciatura e quando ho visto la zampa stentavo a crederci che fosse guarita. Consiglio vivamente questo centro!
Cara Chiara, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza così positiva con noi. Siamo felicissimi di sapere che la tua gatta stia meglio e che la sua zampa sia guarita così bene. Il benessere dei nostri piccoli pazienti è la nostra priorità assoluta, e leggere recensioni come la tua ci riempie di gioia e soddisfazione. Grazie ancora per...
Cara Chiara, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza così positiva con noi. Siamo felicissimi di sapere che la tua gatta stia meglio e che la sua zampa sia guarita così bene. Il benessere dei nostri piccoli pazienti è la nostra priorità assoluta, e leggere recensioni come la tua ci riempie di gioia e soddisfazione. Grazie ancora per la tua fiducia e per il consiglio. Un caro saluto a te e una carezza speciale alla tua gatta! Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùDanuta Denis
2 mesi fa
Mi sono rivolto a questa clinica veterinaria in una situazione di emergenza con il mio cane, e non posso che lasciare un commento estremamente positivo. Il personale è stato disponibile, professionale e incredibilmente gentile fin dal primo momento. Hanno dimostrato grande attenzione e cura sia nei confronti del mio cane che nei miei, spiegandomi o...
Mostra di piùGentile Danuta, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro veterinario. Siamo felici di sapere che in un momento di emergenza il nostro team sia riuscito a fornirti l'assistenza e la cura necessarie. La tua soddisfazione e il benessere del tuo cane sono per noi di fondamentale importanza. Le tue parole ...
Gentile Danuta, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro veterinario. Siamo felici di sapere che in un momento di emergenza il nostro team sia riuscito a fornirti l'assistenza e la cura necessarie. La tua soddisfazione e il benessere del tuo cane sono per noi di fondamentale importanza. Le tue parole ci motivano a continuare a offrire un servizio di alta qualità e a mantenere sempre alta l'attenzione verso i nostri piccoli pazienti e i loro proprietari. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci consigliato ad altri. Siamo sempre qui per te e il tuo amico a quattro zampe. Un caro saluto, Il team del Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùRoberta Schina
3 mesi fa
Oggi ho portato il mio cane dal veterinario perché non si sentiva affatto bene. La situazione era davvero preoccupante e, quando sono arrivata e mi sono accomodata in attesa della veterinaria, mi aspettavo un trattamento più attento e professionale. Purtroppo, sono rimasta molto delusa dal comportamento della segretaria e della veterinaria. Quando...
Mostra di piùBuongiorno signora Schina. È venuta con il suo cagnolino perché tremava. È stato fatto un veloce triage dal quale non risultava nessun pericolo immediato. Non si trattava di un pronto soccorso. Per cui le è stato detto, siccome c'erano già appuntamenti fissati, che se avesse voluto avrebbe potuto aspettare e avremmo trovato il modo di visitare il c...
Buongiorno signora Schina. È venuta con il suo cagnolino perché tremava. È stato fatto un veloce triage dal quale non risultava nessun pericolo immediato. Non si trattava di un pronto soccorso. Per cui le è stato detto, siccome c'erano già appuntamenti fissati, che se avesse voluto avrebbe potuto aspettare e avremmo trovato il modo di visitare il cagnolino tra una visita e l'altra oppure, qualora non avesse voluto aspettare, sarebbe potuta venire dopo pranzo in appuntamento. A questo punto lei è uscita ed è entrato suo marito che ha cominciato ad alzare la voce e a minacciarci con frasi tipo "vi do fuoco". Proprio in merito a questo posso già anticiparle di aver presentato denuncia presso i carabinieri. "Penso che in situazioni come queste ci si aspetti un approccio più umano e professionale. La comunicazione e il rispetto sono fondamentali, soprattutto quando si tratta della salute degli animali."
Mostra di piùmax conv
6 mesi fa
Ottima!
Grazie mille, Max! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva presso il nostro centro. Speriamo di rivederti presto!
Grazie mille, Max! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva presso il nostro centro. Speriamo di rivederti presto!
Anastasia De Lorenzo
7 mesi fa
Ho portato qui il mio gatto per un po’ di anni ma non avevo mai riscontrato un problema un pochino più grave, Il mio gattino aveva un accesso in bocca creato da unaltro gatto in un litigio e questo lo hanno diagnosticato loro…per precisione il dottor ZARA. È intervenuto ricoverandolo per tre giorni, la mattina lo portavamo e la sera lo riprendevamo...
Mostra di piùGentile Signora De Lorenzo, correggo alcune inesattezze dette. Il gatto non aveva un ascesso in bocca. Nessuno le ha mai detto una cosa del genere. Il gatto aveva una lesione traumatica con mobilità di tre incisivi superiori. Tant'è che lui era interessato al cibo ma per il dolore non mangiava. Sorvolo sul fatto che si è preoccupata di ciò dopo sol...
Gentile Signora De Lorenzo, correggo alcune inesattezze dette. Il gatto non aveva un ascesso in bocca. Nessuno le ha mai detto una cosa del genere. Il gatto aveva una lesione traumatica con mobilità di tre incisivi superiori. Tant'è che lui era interessato al cibo ma per il dolore non mangiava. Sorvolo sul fatto che si è preoccupata di ciò dopo solo due settimane. Comunque il micio è stato ospedalizzato. Sono state fatte analisi del sangue (tutte nella norma), una valutazione cardiotoracica (nella norma) ed un'ecofast (nella norma). È stato messo in terapia e trattato nel miglior modo possibile. Tant'è che dal giorno stesso aveva ripreso a mangiare. Abbiamo dimesso un gatto che mangiava, beveva, urinava e defecava. Le abbiamo anche dato le terapie (antibiotico, antinfiammatorio e un gel disinfettante) da somministrare a casa fino al controllo. Terapie che non ha somministrato. Dopodiché se il gatto stava nuovamente peggiorando poteva tranquillamente riportarlo e ce ne saremmo occupati. O se non voleva tornare da noi poteva andare presso un'altra struttura. Ci spiace per l'accaduto, ma con la coscienza siamo a posto. Distinti Saluti
Mostra di piùFrancesca Mancini
11 mesi fa
Ottima esperienza cordiali e competenti
Zoran bimbasic
11 mesi fa
Mi dispiace ma non è da consigliare
alberto della seta
11 mesi fa
Da anni il centro veterinario di fiducia dei miei due gatti Personale gentile e amorevole verso i nostri amici animali
Cristian Amicone
1 anno fa
Ho portato la mia gatta una sphynx e l’hanno aiutata molto bravissimi
Gianluca De Noia
1 anno fa
Che dire sono solo 14anni che vado da loro quando prima si trovavano al primo centro sempre a castelverde e nn e facile combattere con dei jack Russel e loro lo fanno alla grande!!!!
Alessandra Iannuzzi
1 anno fa
Sono 3 anni che vado da loro e sono molto gentili. La mia gattina Penny è sempre trattata bene. In particolare il dott. Zara è molto dolce. Vi ringraziamo molto.
Assunta Landi
1 anno fa
Pessima come struttura e pessimi i chiamiamoli così dipendenti che ci lavorano. Portai il mio cane semplicemente per fargli tagliare le unghie , dove gli fecero uscire tanto sangue fino a tal punto di fasciargli la zampetta. Poi circa due settimane fa ho portato un gatto con zampa fratturata ( randagio ) ma accudito da me e da tutti i condomini del...
Mostra di piùGentile Assunta buonasera. Per quanto riguarda il primo punto vorrei precisare che sulle unghie scure è praticamente impossibile vedere il vaso sanguigno. Tant'è che spesso nemmeno i toelettatori le tagliano e vi inviano da noi. Può succedere di pizzicare il vaso. Non succede nulla. Il sangue si ferma subito. Ma per evitare che vi sporchino vestit...
Gentile Assunta buonasera. Per quanto riguarda il primo punto vorrei precisare che sulle unghie scure è praticamente impossibile vedere il vaso sanguigno. Tant'è che spesso nemmeno i toelettatori le tagliano e vi inviano da noi. Può succedere di pizzicare il vaso. Non succede nulla. Il sangue si ferma subito. Ma per evitare che vi sporchino vestiti o auto preferiamo fasciarle. È una nostra prassi. Sul secondo punto vorrei invece precisare alcune cose. Il micio lo ha portato un signore dicendo fosse un gatto randagio. In quel caso c'è un protocollo ben preciso da seguire che termina con l'arrivo dell'animale al gattile. Noi, nonostante avessimo avviato tale procedura, abbiamo poi deciso di tornare sui nostri passi, occupandoci in prima persona delle cure del gatto. Abbiamo contattato l'ortopedico e gli abbiamo fatto risolvere chirurgicamente la frattura. Tutto a spese nostre. Così come per il cibo, i medicinali e le medicazioni. Lei è venuta presso la nostra struttura per chiedere info sulle condizioni cliniche del micio precisando subito che non era lei la proprietaria ma che, anzi, il proprietario fosse proprio il signore che ce lo aveva portato. Sostenendo che lo avesse poi "abbandonato" all'esterno e che fosse diventato una sorta di "gatto di condominio". Ora, precisando che noi mai abbiamo sottratto animali a nessuno, riteniamo che se il gatto debba ritornare a casa, dovrebbe farlo in quella del proprietario. Non crediamo corretto rimetterlo in strada a rischio di un nuovo investimento od altro evento traumatico solo perché qualcuno ha piacere nel vederlo quando esce di casa. In qualsiasi momento il proprietario volesse venire a prenderlo può farlo, ovviamente previa copertura delle spese vive che abbiamo sostenuto. In più non avendo, i gatti, microchip, credo il padrone del micio possa presentare alcune foto a dimostrazione della proprietà dello stesso. In caso contrario ci occuperemo noi, come sempre fatto in caso di randagi, di trovare la migliore adozione
Mostra di piùDavide Borsoi
1 anno fa
Volevo ringraziare fortemente tutti i dottori e le ragazze al telefono che rispondono in modo puntuale e con Gentilezza. Un particolare grazie al dott. Augusto Zara un professionista di grande preparazione che trasmette passione e amore. Il mio cane Coco ha avuto un brutto incidente alla zampa anteriore dx. Una brutta frattura scomposta, tra l'altr...
Mostra di piùLorenz Tacchi
1 anno fa
Ragazza con capelli rossi preparata..i medici totalmente disintetessati mezzora nemmeno un buongiorno.uno di loro poi mi ha parcheggiato dietro l' auto .non uscivano.dopo solo altre chiamate senza scusarsi...delusione
Buongiorno. Non abbiamo medici Coon capelli rossi. Tutti i medici iniziano il turno alle 9 e terminano alle 19.30 quindi la macchina la parcheggiano prima delle 9. Comunque grazie di aver espresso un gradimento sulle competenze professionali. Buona giornata
Buongiorno. Non abbiamo medici Coon capelli rossi. Tutti i medici iniziano il turno alle 9 e terminano alle 19.30 quindi la macchina la parcheggiano prima delle 9. Comunque grazie di aver espresso un gradimento sulle competenze professionali. Buona giornata
Claudio Cantarelli
1 anno fa
cordiali puntuali prezzi nella norma
Alessandra Pensavalli
1 anno fa
Sconsiglio fortemente
Petru Grosu
1 anno fa
Esperienza positiva… è un po’ troppo affollato, fa aspettare clienti per rispondere al telefono e altro! Comunque bravissimi
Simo Simo
1 anno fa
Prezzi veramente onesti bravi e competenti
luca cici
1 anno fa
Sempre cortesi e disponibili
Davide
1 anno fa
Ottimo
Social wall