Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il Centro Pilates di Virginia Regis si trova a Udine, in Via Antonio Caccia, 33/a e da anni organizza corsi di Pilates e ed altre attività per soddisfare qualsiasi altra esigenza di allenamento.
Presso il centro si effettuano oltre ai classici corsi di yoga, fitness, cardio-fitness, corsi di danza moderna, si tengono anche corsi spesso poco conosciuti come il Rebound, ovvero il rimbalzo sui tappeti, il Bodyflying, esercizi eseguiti in sospensione totale o parziale, l'innovativa danza Nia, il power yoga.
Il nostro personale, appassionato e qualificato, effettua programmi personalizzati e corsi su appuntamento per rispondere alle esigenze del cliente.
Palestra, Centri sportivi, Personal trainer, Area cardio technogym, Allenamento estetico, Corsi di yoga post parto, Corsi di pilates, Centro pilates, Pilates, Allenamento personalizzato
Corsi di step, Corsi di nuoto, Fitness, Corsi di acquagym, Corsi di yoga integrale, Corsi di aerobica, Allenamento brucia grassi, Corsi di fitness, Corsi di yoga, Corsi di yoga per principianti
P. IVA: 02382120307 Codice Fiscale: RGSVGN73T55L483G
Palestre e fitness, Centri e corsi sportivi
Angela Corrado
Google
11 mesi fa
Professionalità competenza e massima disponibilità
Professionalità competenza e massima disponibilità
Giulia Salvadori
Google
1 anno fa
Molto divertenti i loro corsi e istruttore/istruttrice preparao/e 😇
Molto divertenti i loro corsi e istruttore/istruttrice preparao/e 😇
Veronica Arbelli
Google
1 anno fa
Professionalità, esperienza ed entusiasmo per il nostro benessere!
Professionalità, esperienza ed entusiasmo per il nostro benessere!