Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Pneumatici vendita e assistenza, Assistenza auto multimarca, Assistenza meccanica, Auto sostitutiva, Autofficina, Officina autorizzata, Carrozzeria
Auto d'occasione, Antifurto per veicoli, Automobili usate, Automobili aziendali, Pneumatici invernali, Ricambi originali, Accessori originali, Automobili km 0
VENDITA MULTIMARCHE: Via Papa Giovanni XXIII n.87 - Domodossola (0324.23.54.20) FORD - MG - KIA - HYUNDAI - MAZDA - FIAT - WV - SUZUKI - VOLVO.. AMPIA GAMMA PER AUTOVETTURE USATE/GARANTITE. ASSISTENZA: C.S. Braccio, 1 - Crodo (0324.61.259)
P. IVA: 02371900032 Codice Fiscale: GMBDVD84T03D332B
Autofficine e centri assistenza, Automobili
Erika Ramoni
Google
2 mesi fa
Ho acquistato un’auto da loro mi sono trovata molto bene, la titolare Cinzia è stata molto disponibile e attenta alle mie esigenze. Al momento del ritiro il collega Alberto mi ha fornito una spiegazione esaustiva del veicolo. Consiglio ai nuovi acquirenti di passare da loro
Ho acquistato un’auto da loro mi sono trovata molto bene, la titolare Cinzia è stata molto disponibile e attenta alle mie esigenze. Al momento del ritiro il collega Alberto mi ha fornito una spiegazione esaustiva del veicolo. Consiglio ai nuovi acquirenti di passare da loro
Simone Paganini
Google
9 mesi fa
Ho comprato un auto da loro e mi sono trovato malissimo 1 quando ho comprato l'auto non me l'hanno neanche fatta provare 2 Un ritardo di 3 mesi almeno e io avevo già venduto la mia vecchia auto perché loro mi avevano detto che arrivava per tempo 3 ho scoperto dopo 1 anno che aveva anche un bollo arretrato. (E vero che si sono fatti scusare con uno ...
Ho comprato un auto da loro e mi sono trovato malissimo 1 quando ho comprato l'auto non me l'hanno neanche fatta provare 2 Un ritardo di 3 mesi almeno e io avevo già venduto la mia vecchia auto perché loro mi avevano detto che arrivava per tempo 3 ho scoperto dopo 1 anno che aveva anche un bollo arretrato. (E vero che si sono fatti scusare con uno sconto su 2 gomme invernali media gamma). E 4 l'auto dopo neanche 3 settimane faceva un rumore strano e sono stati cambiati i braccetti a spese loro e comunque l'auto fa rumori, il problema non è stato risolto . Sconsiglio vivamente di comprare da loro.
Mostra di piùCiao Simone, ci siamo già sentiti per telefono due mesi fa ma non è stato nemmeno possibile parlare perchè mi hai solo insultata attaccando per giunta il telefono. Lamenti "rumori" e ci incolpi oggi per un'auto che stai guidando dal gennaio del 2023 quando noi siamo sempre qui e abbiamo sempre risposto. Preciso che l'auto che hai acquistato era un...
Ciao Simone, ci siamo già sentiti per telefono due mesi fa ma non è stato nemmeno possibile parlare perchè mi hai solo insultata attaccando per giunta il telefono. Lamenti "rumori" e ci incolpi oggi per un'auto che stai guidando dal gennaio del 2023 quando noi siamo sempre qui e abbiamo sempre risposto. Preciso che l'auto che hai acquistato era un usato e si, ci può stare che nel momento in cui la guidi qualcosa può succedere e infatti c'è stato il problema dei braccetti che abbiamo sostituito a nostre spese un anno fa. Io accetto le critiche e le lamentele ma se queste sono fondate perchè (e rispondendo alle "tue" ragioni): 1 - Farti provare un'auto d'importazione che al momento dell'acquisto era in Germania, sarebbe stato un po difficile. 2 - L'autovettura non ha avuto un ritardo di 3 mesi perchè, come ben sapevi, i documenti per poter immatricolare, sarebbero arrivati proprio nella settimana di Natale 2022 e siamo stati tutti soggetti alle chiusure per le festività natalizie. Hai ritirato la tua Ford Fiesta ST il 20 gennaio del 2023 e (a distanza di un anno e 7 mesi) mi dici che l'auto fa rumori.. Ripeto, la stai guidando tu da un anno e 9 mesi oggi. 3 - Le auto d'importazione una volta arrivate sul suolo italiano vengono immatricolate come nuove, il bollo non è "arretrato" è semplicemente dovuto un mese dopo l'immatricolazione perchè autovettura immatricolata nuova. A me spiace per la tua rabbia ma la vedo ingiustificata perchè, da quando abbiamo cambiato i braccetti più di un anno fa, non ti abbiamo più sentito se non adesso, con questa recensione. Direi che il nsotro "rapporto" si chiude qua e, dal lato mio, senza nessun rimporvero perchè noi, abbiamo fatto bene il nostro lavoro (come da 45 anni facciamo).
Mostra di piùGianmarco Ria
Google
1 anno fa
Gentili e disponibili, sia nelle vendite che nell'assistenza nella sede di Crodo. Consigliatissimi
Gentili e disponibili, sia nelle vendite che nell'assistenza nella sede di Crodo. Consigliatissimi
roberto siccoli
Google
1 anno fa
Accoglienza, gentilezza, professionalità, disponibilità e soprattutto personale aggiornato.
Accoglienza, gentilezza, professionalità, disponibilità e soprattutto personale aggiornato.
Luciano Rametti
Google
più di due anni
Professionalità e onestà Consigliatissimo
Professionalità e onestà Consigliatissimo