Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Riparazioni a domicilio, Riparazione elettrodomestici, Centro assistenza elettrodomestici, Assistenza autorizzata, Elettrodomestici bianchi per la casa
Accessori per elettrodomestici, Ricambi per cappe aspiranti, Spazzole - aspirapolvere per la casa, Condizionatori d' aria per la casa, Piccoli elettrodomestici per la cucina per la casa, Sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici, Piccoli elettrodomestici per la casa, Cappe aspiranti, Accessori per aspirapolvere
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, carte di credito, carte prepagate
Punto vendita EMPOLI Via G.Segantini, 2 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 80652
P. IVA: 03599450487 Codice Fiscale: 03599450487
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori, Elettrodomestici
Alessandro Franchi
Google
10 giorni fa
Ottimo servizio di riparazioni, Mirko il ragazzo al banco è molto disponibile e preparato. Consigliato a tutti.
Ottimo servizio di riparazioni, Mirko il ragazzo al banco è molto disponibile e preparato. Consigliato a tutti.
Betty be
Google
25 giorni fa
Grazie di cuore disponibilità professionalità cordialità Elisabetta Belli
Grazie di cuore disponibilità professionalità cordialità Elisabetta Belli
Luisa Corni
Google
1 mese fa
Francesco é stato molto gentile e disponibile, ha risolto il nostro problema molto velocemente!
Francesco é stato molto gentile e disponibile, ha risolto il nostro problema molto velocemente!
Luca Ghinazzi
Google
1 mese fa
Ho portato una friggitrice in garanzia un mese fa, non è ancora pronta, ogni settimana rimandano alla prossima, non mi affiderò mai più a questo centro di riparazione. Purtroppo il minino che si può dare è 1 stella ma non ne meriterebbero nemmeno una. SCONSIGLIATISSIMO
Ho portato una friggitrice in garanzia un mese fa, non è ancora pronta, ogni settimana rimandano alla prossima, non mi affiderò mai più a questo centro di riparazione. Purtroppo il minino che si può dare è 1 stella ma non ne meriterebbero nemmeno una. SCONSIGLIATISSIMO
Andrea Cappelli
Google
1 mese fa
Gentile e bravi
Gentile e bravi
Claudio Volonnino
Google
1 mese fa
Il tecnico è stato gentile e qualificato. Ha individuato rapidamente il problema e lo ha risolto in modo efficiente, spiegandomi cosa fosse successo e come evitare eventuali problemi futuri.
Il tecnico è stato gentile e qualificato. Ha individuato rapidamente il problema e lo ha risolto in modo efficiente, spiegandomi cosa fosse successo e come evitare eventuali problemi futuri.
bruna bongini
Google
2 mesi fa
Grazie Francesco per il tuo risolutivo intervento
Grazie Francesco per il tuo risolutivo intervento
Matteo Brazzini
Google
2 mesi fa
Buongiorno, mi servo da anni per la mia Asciugatrice LG questa volta ho avuto bisogno solo di un aiuto tecnico e ho trovato un gentile riscontro dal signor Mirco , che ha risolto la mia particolare richiesta. Consiglio a tutti.
Buongiorno, mi servo da anni per la mia Asciugatrice LG questa volta ho avuto bisogno solo di un aiuto tecnico e ho trovato un gentile riscontro dal signor Mirco , che ha risolto la mia particolare richiesta. Consiglio a tutti.
Claudio Ghelli
Google
2 mesi fa
Personaleestremamente gentile e competente. Servizio per ora ineccepibile
Personaleestremamente gentile e competente. Servizio per ora ineccepibile
Donatella Fuccelli
Google
2 mesi fa
Puntuali efficienti e gentilissimi Ottimo punto di assistenza .
Puntuali efficienti e gentilissimi Ottimo punto di assistenza .
Michele Bensi
Google
2 mesi fa
Ma, che dire?? Il NIENTE. Dopo 12 gg lavorativi (cit.), nonché 16 di calendario, ieri mattina ritiro, senza riparazione, senza preventivo, il mio ferro da stiro ancora guasto. L'ho portato da Retema di Prato ed il pomeriggio era già sistemato! Bisogna anche sapere a chi affidarsi.....!!! Nel caso di CATE, una stella pare anche sprecata..... Ad maio...
Ma, che dire?? Il NIENTE. Dopo 12 gg lavorativi (cit.), nonché 16 di calendario, ieri mattina ritiro, senza riparazione, senza preventivo, il mio ferro da stiro ancora guasto. L'ho portato da Retema di Prato ed il pomeriggio era già sistemato! Bisogna anche sapere a chi affidarsi.....!!! Nel caso di CATE, una stella pare anche sprecata..... Ad maioraaaaa
Mostra di piùClaudio Giunti
Google
3 mesi fa
Martedì scorso mi è stato cambiato il piano cottura. Ottimo servizio
Martedì scorso mi è stato cambiato il piano cottura. Ottimo servizio
Niccolò Coveri
Google
3 mesi fa
Rapidi ed efficienti. Francesco ha risolto il mio problema con cortesia e professionalità. Consigliatissimi.
Rapidi ed efficienti. Francesco ha risolto il mio problema con cortesia e professionalità. Consigliatissimi.
Lucia Toccafondi
Google
3 mesi fa
Mi sono servita della ditta cate e mi sono trovata benissimo Consiglio vivamente
Mi sono servita della ditta cate e mi sono trovata benissimo Consiglio vivamente
Stefano Innocenti
Google
4 mesi fa
Laboratorio/Negozio che fino ad adesso mi ha risolto alcuni problemi di guasto elettrodomestici, anche su marche meno conosciute e commercializzate. Personale al banco gentile e disponibile.
Laboratorio/Negozio che fino ad adesso mi ha risolto alcuni problemi di guasto elettrodomestici, anche su marche meno conosciute e commercializzate. Personale al banco gentile e disponibile.
Alessio
Google
4 mesi fa
Ho contattato l'assistenza Electrolux che mi ha indirizzato alla CATE per la riparazione del mio forno. Il tecnico Francesco è stato puntuale e professionale, in caso di necessità li ricontatterò sicuramente.
Ho contattato l'assistenza Electrolux che mi ha indirizzato alla CATE per la riparazione del mio forno. Il tecnico Francesco è stato puntuale e professionale, in caso di necessità li ricontatterò sicuramente.
Alberta Bartoloni
Google
4 mesi fa
Mi sono servita di questa ditta e mi sono trovata benissimo
Mi sono servita di questa ditta e mi sono trovata benissimo
Anna “Anna” Nannolo
Google
5 mesi fa
Contentissima di Francesco, consiglio vivamente
Contentissima di Francesco, consiglio vivamente
Massimo Pianigiani
Google
6 mesi fa
Già in passato, ho dovuto ricorrere all'assistenza di un tecnico per gli elettrodomestici. La scelta è ricaduta su C.A.T.E. Ed anche a questo giro, mi sono affidato alla cortesia, disponibilità e preparazione di un tecnico di tale azienda. Il servizio fornito si è rivelato ineccepibile, arricchito di non poche spiegazioni che hanno riguardato press...
Già in passato, ho dovuto ricorrere all'assistenza di un tecnico per gli elettrodomestici. La scelta è ricaduta su C.A.T.E. Ed anche a questo giro, mi sono affidato alla cortesia, disponibilità e preparazione di un tecnico di tale azienda. Il servizio fornito si è rivelato ineccepibile, arricchito di non poche spiegazioni che hanno riguardato pressoché tutti gli elettrodomestici di uso comune. Non posso che ringraziare il tecnico, presente oggi nella mia abitazione: disponibilità, serietà e professionalità hanno accompagnato il suo operato.
Mostra di piùanna stolfi
Google
7 mesi fa
Utilizzo l'assistenza C.A.T.E. Prato da diversi anni. Ho acquistato da loro anche una lavastoviglie. Negli anni si sono dimostrati sempre seri ed affidabili. Servizio di assistenza attento, professionale ed efficiente.
Utilizzo l'assistenza C.A.T.E. Prato da diversi anni. Ho acquistato da loro anche una lavastoviglie. Negli anni si sono dimostrati sempre seri ed affidabili. Servizio di assistenza attento, professionale ed efficiente.