Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Assistenza a domicilio, Assistenza elettrodomestici, Riparazione elettrodomestici, Assistenza tecnica, Riparazione lavatrici, Assistenza forni, Centro assistenza elettrodomestici, Riparazione piani cottura, Riparazione elettrodomestici di tutte le marche, Riparazione frigoriferi, Riparazioni a domicilio
Ricambi per lavatrici, Ricambi per frigoriferi, Lavastoviglie, Frigoriferi per la casa, Lavatrici
Intervento entro 48 ore dalla chiamata. Zone servite: Napoli centro, Colli Aminei, Arenella, Vomero, Posillipo, Chiaia. Assistenza autorizzata per i marchi CANDY, ZEROWATT, HOOVER ed IBERNA.
P. IVA: 04004970630
Elettrodomestici, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Roberto Giorgio
1 mese fa
Meriterebbero meno di una stella, scorrettezza estrema, non avvisano, diagnosi fatte per telefono (ovviamente sbagliate) in base alle informazioni fornite dal cliente. Ordinazioni di pezzi inutili cercando di nascondere l'errore e attribuendo la colpa al cliente, appuntamenti fittizi e promesse puntualmente disattese. Qualsiasi tentativo di comunic...
Mostra di piùVale Matta
2 mesi fa
Tecnico maleducato, richiesta di soldi nonostante la garanzia, tempi di attesa lunghissimi
Agostino Gualdi
3 mesi fa
messo una stella ma meriterebbe di chiudere !! NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO E NEMMENO AL CELLULARE. MAIL ERRATA !!! che cambiassero lavoro e chi di dovere dovrebbe farli chiudere e non affidare loro le assistenze!
Serena Gualdi
3 mesi fa
Centro assistenza fantasma, non rispondono alle chiamate sia sul fisso che sul cellulare e nemmeno alla mail. Sono diversi giorni che tentiamo di contattarli senza successo. Una stella è fin troppa. Se avete bisogno di assistenza e il più vicino è questo centro cominciate a mettervi le mani nei capelli
SARA Galasso
3 mesi fa
Un centralino al quale nn rispondono mai ,tecnici incompetenti li ho denunciati xche la lavatrice invece di aggiustarla altro fatto altri danni …x me dovrebbero chiudere
Simona Limongello
3 mesi fa
veramente pessimi ! mi hanno danneggiato ulteriormente la lavatrice , rubandosi la centralina ! CHE PENA
Aurora Accongiagioco
3 mesi fa
Pessima,pessima ,pessima ...pessima
Mario Grimaldi
4 mesi fa
Esperienza pessima senza educazione a rispondere a telefono sono 20 giorni che chiamo ma mai una risposta … l’unica soluzione è denunciarli 🤷🏻♀️
peppe peppe
4 mesi fa
Nessuno risponde serietà sotto 0 e chi schif che fate
Pierfrancesco Cuomo
4 mesi fa
Una stella ed è anche molto.
Anna Fiorentino
5 mesi fa
Esperienza pessima sono ancora in attesa del tecnico dopo 2 settimane dal contatto telefonico , non rispondono non solo al telefono ma neanche su wa.Mi sono recata anche di persona ma è stato inutile.Fatto anche solleciti alla casa madre ma del tutto senza risultati . A tutt' oggi il tecnico non é ancora venuto a sincerarsi del guasto. Parliamo ...
Mostra di piùRosa Lauritano
6 mesi fa
Pessimi, maleducati e menefreghisti. Attendo da mesi l'arrivo di un pezzo di ricambio del piano cottura e nemmeno si degnano di rispondere per avere informazioni al riguardo. Bisognerebbe sbatterli in galera a questi cialtroni. Sono costretta a mettere una stella perchè altrimenti la recensione non mi viene pubblicata ma non meritano nemmeno di ess...
Mostra di piùSabrina Popoli
7 mesi fa
Zero professionalità al backoffice! Ho avuto la sfortuna di acquistare una lavatrice Candy e dopo solo un anno si è rotta la sonda. Contatto la Candy e mi aprono la pratica con questo centro di assistenza. Il tecnico che mi ha riparato la lavasciuga è stato competente ed educato ma il comportamento e il modo di lavorare della segreteria mi ha lette...
Mostra di piùDiego Salerno
8 mesi fa
Pessimo fanno perdere tempo a telefono e ti dicono sempre di chiamare la casa madre ma voi che centro di assistenza siete??? Fate pena... meglio che chiudete non sapete fare niente... vergognatevi..
Paola Pace
10 mesi fa
Esperienza pessima. Non li consiglierei a nessuno.
Eva Silvestro
10 mesi fa
Giorno 22 aprile 2024 apro la richiesta per un guasto ad un'asciugatrice Candy ancora in garanzia. Dopo appuntamenti saltati senza essere avvisata, lasciandomi a casa per aspettare i tecnici, dopo circa 40 giorni finalmente riescono a venire a casa per capire quale fosse il guasto. Ho richiamato io dopo circa 2 settimane e mi riferiscono che i pez...
Mostra di piùalberto esposito
10 mesi fa
Centro assistenza Pessimo! Per un piano cottura hoover in garanzia ma già tutto ossidato,mi hanno chiesto su whatsapp foto del guasto modello scontrino e alla fine sempre tramite whatsapp rispondono che gli accessori non sono in garanzia, lo chiamano accessorio lo spargifiamma! Mi chiedo e la casa madre?
Valentina Rossi
10 mesi fa
Pessimi .. la maleducazione del personale e l incompetenza dei tecnici .. lavatrice nuova di 1 anno in assistenza sempre con lo stesso problema 3 volte pagati e mai risolto
salvatore minopoli
11 mesi fa
Expert Miano ex birreria numero 1 come prezzi ma soprattutto personale eccezionale come il responsabile Castaldo Domenico Ragazzo educato ma professionale e se può risolvere il problema ci mette lui la faccia in prima persona sempre della parte del cliente non si nasconde come altri responsabili come quello Expert a Casoria in un mese mi a vend...
Mostra di piùVincenzo Fusco
1 anno fa
Servizio pessimo x un piano a induzione chiamate tutti i giorni continuamente ,mi dicono che il prodotto è ordinato ma x 15 giorni e impossibile che non arriva
Francesco d.
più di due anni
Avendo chiamato per un guasto, il tecnico ha individuato una scheda malfunzionante, da sostituire. Ho dato un anticipo di 60 euri. Dal 10 novembre ho atteso fino al 26 novembre, quando è venuto un altro tecnico, che ha individuato il guasto in un'altra scheda, di costo superiore alla prima. A questo punto ho telefonato più volte al servizio, ma mi ...
Mostra di piùAntonio M.
più di due anni
Il 19 giugno scorso ho comprato una lavatrice Hoover DYSM7123D3 e dopo neanche 15 giorni si è rotto il portello superiore. Interpellato il centro assistenza Hoover Barrella intervengo e non riparano il guasto poiché esigono il pagamento del diritto fisso di chiamata e della riparazione che per loro non è in garanzia. Protesto con Hoover Italia che ...
Mostra di più
Social wall