Senza lode e senza infamia.... A parte il polpo alla griglia che dovrebbero togliere dal menù... È arrivato secco e freddo.
Senza lode e senza infamia.... A parte il polpo alla griglia che dovrebbero togliere dal menù... È arrivato secco e freddo.
Jennifer M
TheFork
5 mesi fa
Personale molto gentile, cibo nel complesso molto buono , da migliorare un po’ gli gnocchi di riso perché molto duri e gommosi ma per il resto tutto molto buono
Personale molto gentile, cibo nel complesso molto buono , da migliorare un po’ gli gnocchi di riso perché molto duri e gommosi ma per il resto tutto molto buono
Stefano V
TheFork
6 mesi fa
cibo buono.ma porzioni scarse ..forse perché con sconto di the fork al 50.i primi ancora accettabili.ma il secondo ( branzino alla griglia)..scarsissimo così come contorno patatine fritte..personale cordiale e professionale..
cibo buono.ma porzioni scarse ..forse perché con sconto di the fork al 50.i primi ancora accettabili.ma il secondo ( branzino alla griglia)..scarsissimo così come contorno patatine fritte..personale cordiale e professionale..
Roberta T
TheFork
6 mesi fa
Era diverso tempo che non andavo da Sushi Mercury. Stasera decido di ritrovarlo ma sono rimasta davvero molto delusa. Ordinato il riso saltato con gamberi e arriva con 1 gambero e riso strariscaldato e molle, chiedo un cambio e mi arriva ancora più molle e con l'aggiunta di 1 gambero. Il servizio è stato pessimo, l'attesa lunghissima e quando conse...
Era diverso tempo che non andavo da Sushi Mercury. Stasera decido di ritrovarlo ma sono rimasta davvero molto delusa. Ordinato il riso saltato con gamberi e arriva con 1 gambero e riso strariscaldato e molle, chiedo un cambio e mi arriva ancora più molle e con l'aggiunta di 1 gambero. Il servizio è stato pessimo, l'attesa lunghissima e quando consegnava o i piatti non erano coordinati. Arriva prima il piatto dell'altra persona con me e poi arriva il mio dopo 20 minuti. La qualità della materia prima inoltre è peggiorata. Non so cosa pensare: se tutto questo sia dovuto al sabato sera o se effettivamente c'è stato un peggioramento del ristorante. Sicuramente non ci ritorno. Ci sono altri all youcan eat decisamente più buoni.
Bel locale molto tranquillo ed appartato, comodità di parcheggio ed ampia scelta delle proposte con alcune novità ed altre ancora da definire, molto apprezzato il fatto di servire porzioni più piccole per poter assaggiare più piatti e l'uso del tablet per le ordinazioni
Bel locale molto tranquillo ed appartato, comodità di parcheggio ed ampia scelta delle proposte con alcune novità ed altre ancora da definire, molto apprezzato il fatto di servire porzioni più piccole per poter assaggiare più piatti e l'uso del tablet per le ordinazioni
TheFork
9 mesi fa
Locale volto accogliente servizio ottimo lo consiglierò sicuramente
Locale volto accogliente servizio ottimo lo consiglierò sicuramente
TheFork
10 mesi fa
il cibo non è stato per niente male,il servizio ottimo con personale molto cortese e disponibile.l unica cosa al momento di pagare in cassa non mi hanno saputo aiutare perché avevo una gift card da 25 euro di the fork e volevo pagare una parte con quella ma mi hanno detto che non sapevano come fare quindi ho pagato tutto con carta.
il cibo non è stato per niente male,il servizio ottimo con personale molto cortese e disponibile.l unica cosa al momento di pagare in cassa non mi hanno saputo aiutare perché avevo una gift card da 25 euro di the fork e volevo pagare una parte con quella ma mi hanno detto che non sapevano come fare quindi ho pagato tutto con carta.
Sei il proprietario di Sushi Mercury?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
4.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
TheFork
2 mesi fa
Nulla di speciale, un normale ristorante giapponese. Menù un po' scarso, nel senso che ci sono le solite cose base.
Nulla di speciale, un normale ristorante giapponese. Menù un po' scarso, nel senso che ci sono le solite cose base.
Fatime G
TheFork
3 mesi fa
I ragazzi del servizio molto educati e gentili
I ragazzi del servizio molto educati e gentili
Attilio R
TheFork
4 mesi fa
Piatti gustosi, ambiente accogliente, prezzo adeguato.
Piatti gustosi, ambiente accogliente, prezzo adeguato.
Sonia P
TheFork
5 mesi fa
Senza lode e senza infamia.... A parte il polpo alla griglia che dovrebbero togliere dal menù... È arrivato secco e freddo.
Senza lode e senza infamia.... A parte il polpo alla griglia che dovrebbero togliere dal menù... È arrivato secco e freddo.
Jennifer M
TheFork
5 mesi fa
Personale molto gentile, cibo nel complesso molto buono , da migliorare un po’ gli gnocchi di riso perché molto duri e gommosi ma per il resto tutto molto buono
Personale molto gentile, cibo nel complesso molto buono , da migliorare un po’ gli gnocchi di riso perché molto duri e gommosi ma per il resto tutto molto buono
Stefano V
TheFork
6 mesi fa
cibo buono.ma porzioni scarse ..forse perché con sconto di the fork al 50.i primi ancora accettabili.ma il secondo ( branzino alla griglia)..scarsissimo così come contorno patatine fritte..personale cordiale e professionale..
cibo buono.ma porzioni scarse ..forse perché con sconto di the fork al 50.i primi ancora accettabili.ma il secondo ( branzino alla griglia)..scarsissimo così come contorno patatine fritte..personale cordiale e professionale..
Roberta T
TheFork
6 mesi fa
Era diverso tempo che non andavo da Sushi Mercury. Stasera decido di ritrovarlo ma sono rimasta davvero molto delusa. Ordinato il riso saltato con gamberi e arriva con 1 gambero e riso strariscaldato e molle, chiedo un cambio e mi arriva ancora più molle e con l'aggiunta di 1 gambero. Il servizio è stato pessimo, l'attesa lunghissima e quando conse...
Era diverso tempo che non andavo da Sushi Mercury. Stasera decido di ritrovarlo ma sono rimasta davvero molto delusa. Ordinato il riso saltato con gamberi e arriva con 1 gambero e riso strariscaldato e molle, chiedo un cambio e mi arriva ancora più molle e con l'aggiunta di 1 gambero. Il servizio è stato pessimo, l'attesa lunghissima e quando consegnava o i piatti non erano coordinati. Arriva prima il piatto dell'altra persona con me e poi arriva il mio dopo 20 minuti. La qualità della materia prima inoltre è peggiorata. Non so cosa pensare: se tutto questo sia dovuto al sabato sera o se effettivamente c'è stato un peggioramento del ristorante. Sicuramente non ci ritorno. Ci sono altri all youcan eat decisamente più buoni.
Mostra di piùSonia A
TheFork
8 mesi fa
Bel locale molto tranquillo ed appartato, comodità di parcheggio ed ampia scelta delle proposte con alcune novità ed altre ancora da definire, molto apprezzato il fatto di servire porzioni più piccole per poter assaggiare più piatti e l'uso del tablet per le ordinazioni
Bel locale molto tranquillo ed appartato, comodità di parcheggio ed ampia scelta delle proposte con alcune novità ed altre ancora da definire, molto apprezzato il fatto di servire porzioni più piccole per poter assaggiare più piatti e l'uso del tablet per le ordinazioni
TheFork
9 mesi fa
Locale volto accogliente servizio ottimo lo consiglierò sicuramente
Locale volto accogliente servizio ottimo lo consiglierò sicuramente
TheFork
10 mesi fa
il cibo non è stato per niente male,il servizio ottimo con personale molto cortese e disponibile.l unica cosa al momento di pagare in cassa non mi hanno saputo aiutare perché avevo una gift card da 25 euro di the fork e volevo pagare una parte con quella ma mi hanno detto che non sapevano come fare quindi ho pagato tutto con carta.
il cibo non è stato per niente male,il servizio ottimo con personale molto cortese e disponibile.l unica cosa al momento di pagare in cassa non mi hanno saputo aiutare perché avevo una gift card da 25 euro di the fork e volevo pagare una parte con quella ma mi hanno detto che non sapevano come fare quindi ho pagato tutto con carta.