Ho chiesto e mai avuto un preventivo di riparazione
Alle 19,30 del 14/1/2015 son rimasto a piedi in autostrada dopo Casei Gerola alle 20,00.
L'ACI ha portato la mia Panda del '99 presso l'officina ex Fiat Valle senza dare alternative e mi ha chiamato un taxi per proseguire il viaggio.
Il giorno seguente ho chiamato il titolare Valle e ho chiesto espressamente una diagnosi e un preventivo per deci...
Alle 19,30 del 14/1/2015 son rimasto a piedi in autostrada dopo Casei Gerola alle 20,00.
L'ACI ha portato la mia Panda del '99 presso l'officina ex Fiat Valle senza dare alternative e mi ha chiamato un taxi per proseguire il viaggio.
Il giorno seguente ho chiamato il titolare Valle e ho chiesto espressamente una diagnosi e un preventivo per decidere se farla fare da loro o portarla a Milano e, nel caso, per concordare in base al prezzo che marca di alternatore montare ( la batteria Duracell è nuova e l'alternatore che mi ha lasciato a piedi è di marca sconosciuta ma nuovo di 4 mesi, entrambi in garanzia ).
In pratica non volevo spendere una cifra esorbitante per una macchina di 16 anni, ma avevo deciso per un ricambio di marca almeno minimamente conosciuta.
Nessuna chiamata da parte loro.
Ho richiamato due giorni dopo e mi han detto che la Panda... era stata riparata e stava girando in cortile.
Prezzo ?
Marca del ricambio ? Sconosciuta anche questa volta.
Preventivo ? Boh !
Totale : 50 euro di manodopera e 165,00 euro di alternatore di marca sconosciuta, quando un Bosch o un Valeo compreso il corriere costano assai meno.
Al ritiro nessuno presente a argomentare la riparazione, "prenda le chiavi e la macchina è in cortile". Senza tanti complimenti nè spiegazioni.
A voi le considerazioni del caso.
Mai più.
Quali sono le recensioni per Valle Francesco S.n.c. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Mario P.
più di due anni
Alle 19,30 del 14/1/2015 son rimasto a piedi in autostrada dopo Casei Gerola alle 20,00. L'ACI ha portato la mia Panda del '99 presso l'officina ex Fiat Valle senza dare alternative e mi ha chiamato un taxi per proseguire il viaggio. Il giorno seguente ho chiamato il titolare Valle e ho chiesto espressamente una diagnosi e un preventivo per deci...
Alle 19,30 del 14/1/2015 son rimasto a piedi in autostrada dopo Casei Gerola alle 20,00. L'ACI ha portato la mia Panda del '99 presso l'officina ex Fiat Valle senza dare alternative e mi ha chiamato un taxi per proseguire il viaggio. Il giorno seguente ho chiamato il titolare Valle e ho chiesto espressamente una diagnosi e un preventivo per decidere se farla fare da loro o portarla a Milano e, nel caso, per concordare in base al prezzo che marca di alternatore montare ( la batteria Duracell è nuova e l'alternatore che mi ha lasciato a piedi è di marca sconosciuta ma nuovo di 4 mesi, entrambi in garanzia ). In pratica non volevo spendere una cifra esorbitante per una macchina di 16 anni, ma avevo deciso per un ricambio di marca almeno minimamente conosciuta. Nessuna chiamata da parte loro. Ho richiamato due giorni dopo e mi han detto che la Panda... era stata riparata e stava girando in cortile. Prezzo ? Marca del ricambio ? Sconosciuta anche questa volta. Preventivo ? Boh ! Totale : 50 euro di manodopera e 165,00 euro di alternatore di marca sconosciuta, quando un Bosch o un Valeo compreso il corriere costano assai meno. Al ritiro nessuno presente a argomentare la riparazione, "prenda le chiavi e la macchina è in cortile". Senza tanti complimenti nè spiegazioni. A voi le considerazioni del caso. Mai più.
Mostra di più