Il 4 giugno 2018 ho dato in riparazione il mio Sector 850 in sede di Via Vanoni della GTM Jewels. Preventivo: albero più corona da cambiare numero di bolla 77C. Lavoro eseguito e orologio ritirato il 14 luglio 2018 : corona, tiges e bocchettone prezzo pagato 40€. Al primo bagno la tiges dell'orologio si è staccata di conseguenza ha assorbito acqua ...
Il 4 giugno 2018 ho dato in riparazione il mio Sector 850 in sede di Via Vanoni della GTM Jewels. Preventivo: albero più corona da cambiare numero di bolla 77C. Lavoro eseguito e orologio ritirato il 14 luglio 2018 : corona, tiges e bocchettone prezzo pagato 40€. Al primo bagno la tiges dell'orologio si è staccata di conseguenza ha assorbito acqua di mare vedi foto allegate. Sono ritornata al punto vendita e il titolare scortesissimo, si è permesso di alzare la voce, mi ha pure detto che è colpa mia... se la loro incompetenza in materia è a questi livelli... Aver pagato per una riparazione con pezzi ''originali'' e ricevere un pessimo servizio, avrei gradito sentirmi dire che l'orologio sarebbe stato ricontrollato e riparato. Adesso il danno è più importante di prima. Soprattutto il danno affettivo che è un regalo di cresima per mio figlio.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Antonella S.
più di due anni
Il 4 giugno 2018 ho dato in riparazione il mio Sector 850 in sede di Via Vanoni della GTM Jewels. Preventivo: albero più corona da cambiare numero di bolla 77C. Lavoro eseguito e orologio ritirato il 14 luglio 2018 : corona, tiges e bocchettone prezzo pagato 40€. Al primo bagno la tiges dell'orologio si è staccata di conseguenza ha assorbito acqua ...
Il 4 giugno 2018 ho dato in riparazione il mio Sector 850 in sede di Via Vanoni della GTM Jewels. Preventivo: albero più corona da cambiare numero di bolla 77C. Lavoro eseguito e orologio ritirato il 14 luglio 2018 : corona, tiges e bocchettone prezzo pagato 40€. Al primo bagno la tiges dell'orologio si è staccata di conseguenza ha assorbito acqua di mare vedi foto allegate. Sono ritornata al punto vendita e il titolare scortesissimo, si è permesso di alzare la voce, mi ha pure detto che è colpa mia... se la loro incompetenza in materia è a questi livelli... Aver pagato per una riparazione con pezzi ''originali'' e ricevere un pessimo servizio, avrei gradito sentirmi dire che l'orologio sarebbe stato ricontrollato e riparato. Adesso il danno è più importante di prima. Soprattutto il danno affettivo che è un regalo di cresima per mio figlio.
Mostra di più