Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Carrozzerie furgoni, Verniciature, Restauro di auto d'epoca, Riparazione parabrezza, Riparazione ammaccature, Riparazione carrozzeria, Centri revisione, Riparazione auto, Disbrigo pratiche, Carrozzeria per auto d'epoca, Carrozzerie moto, Riparazione auto di tutte le marche, Lucidatura carrozzeria, Levabolli, Verniciatura carrozzerie, Gestione sinistri, Verniciatura a forno autoveicoli, Servizi di autocarrozzeria, Carrozzerie automobili, Carrozzeria
P. IVA: 00834470577 Codice Fiscale: MZZPRI63P01E812R
Carrozzerie automobili
Gabriele Galletti
Google
1 mese fa
E’ il mio punto di riferimento per qualsiasi problema di carrozzeria. Piero e suo figlio sono degli ottimi professionisti oltre ad essere delle persone con un grande cuore. Il loro posto di lavoro è ordinatissimo, lo consiglio.
E’ il mio punto di riferimento per qualsiasi problema di carrozzeria. Piero e suo figlio sono degli ottimi professionisti oltre ad essere delle persone con un grande cuore. Il loro posto di lavoro è ordinatissimo, lo consiglio.
dario fani
Google
1 anno fa
Il fatto è questo. È quasi un mese che dopo ogni pioggia mi ritrovo con una pozza d'acqua fra i piedi, sul lato passeggero. Giro varie officine. Qualcuno mi suggerisce di strappare i gommini di scarico, qualcuno sostiene sia necessario smontare il parabrezza e rincollarlo, con il rischio che si spacchi. Altri dicono di passare un dito di silicone f...
Il fatto è questo. È quasi un mese che dopo ogni pioggia mi ritrovo con una pozza d'acqua fra i piedi, sul lato passeggero. Giro varie officine. Qualcuno mi suggerisce di strappare i gommini di scarico, qualcuno sostiene sia necessario smontare il parabrezza e rincollarlo, con il rischio che si spacchi. Altri dicono di passare un dito di silicone fra le guarnizioni e poi vedere cosa accade. Io intuisco che ho bisogno di trovare un carrozziere capace ed esperto. Come la vita mi ha insegnato, non sapendo da dove iniziare, chiedo a una persona affidabile che conosce la zona. Scelgo Ettore, architetto e giocatore di tennis con più di cento cinquanta tornei vinti alle spalle: mi suggerisce la "Carrozzeria F1". Il proprietario è un bravo ballerino, mi rassicura. Sembra una strana indicazione ma il mio Maestro di scacchi, Cataldo, insegnava che si può intuire il valore dell'avversario dal modo in cui si avvicina, si siede e sistema i pezzi sulla scacchiera. Salve rare eccezioni non si sbaglia mai. Ossia, chi fa le piccole cose in un certo modo, ugualmente farà le grandi. L'officina è sopra l'autostrada e nascosta dietro un cancello anonimo. Lo spazio è ampio e ben curato. Davanti ai locali spicca un antico carro, tutto in legno, costruito pezzo per pezzo, interamente da Piero. È una meraviglia vederlo e mi fa ben sperare. I locali sono puliti e regna un ordine prezioso e bello da respirare. La gente lavora ma non c'è baccano, confusione. Tutto insolito per una carrozzeria. Piero mi viene incontro parliamo un poco di Ettore e del ballo poi gli spiego il problema, lui prende un tubo e comincia a far scivolare l'acqua da una parte e dall'altra dell'auto. Studia la faccenda senza più parlare. Annuisce, ci vorranno una ventina di minuti, mi dice. Ne impiega quindici, risolve il problema smontando i tergicristalli e riparando quel che c'è da riparare. Il costo è poco più della colazione che ho consumato al bar. Quasi non riesco a crederci, magia di chi è esperto e capace. Dopo tanto tribolare, ringrazio, in cuor mio, prima Ettore e poi Piero. La mia riparazione era una piccola cosa, è evidente, ma se avete capito il senso di questa recensione andata da lui anche per le grandi cose, sono certo non resterete delusi. Ps. Potevo sintetizzare tutto in una sola parola: impeccabile!, ma il suo impegno meritava il mio impegno.
Mostra di piùFiore Pinardi
Google
1 anno fa
Precisi e affidabili, consegna come accordato
Precisi e affidabili, consegna come accordato