Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La Selleria Carminati Equitazione a Montichiari nasce dalla passione per i cavalli di Giglio Carminati che fin da piccolo si avvicina con dedizione e forte interesse al mondo dell'equitazione, tanto che nel 1973, all'età di soli 13 anni, inizia a lavorare con il padre Sergio. Da qui ha inizio la storia di Carminati Equitazione, una passione che si tramanda di generazione in generazione. Quello del sellaio è un antico mestiere che richiede un'ottima conoscenza dei cavalli e dell'equitazione in generale, per questo ci vuole passione, buona volontà e tanta esperienza. E così dopo 24 anni trascorsi a lavorare con il padre nella vecchia sede di via G.Pascoli, nel 1997 Giglio si trasferisce nella nuova sede in Via Mantova 203. Buoni Sconto per maneggi grandi e piccoli, per nuovi clienti agevolazioni di varie scontistiche. Chiamare per qualsiasi informazione, anche fuori orario, per darvi un assistenza continua e completa.
Riparazione selle, Selleria su misura, Selleria per equitazione, Sport - attrezzature ed abbigliamento per equitazione, Abbigliamento per equitazione
Selle endurance, Giacche per equitazione, Testiere per cavalli, Selle western, Stivali per equitazione, Selle per equitazione, Pantaloni da equitazione, Selle inglesi, Briglie, Cuffie copricapo per cavalli, Staffe, Porta sella, Sottoselle, Prodotti per la cura del cavallo, Articoli per equitazione, Articoli regalo per equitazione
Riparazioni selle di ogni tipologia e ogni marca, Sconti per maneggi
P. IVA: 01946970983 Codice Fiscale: CRMGGL60H25F471K
Articoli sportivi
VB B
Google
12 mesi fa
Sconsigliato, sgarbati, poco forniti Acquistato un pettorale in fiera ma non adatto alle nostre esigenze, abbiamo provato a fare un reso dopo pochi minuti dall'acquisto, siamo stati obbligati a ripiegare su prodotti che non ci servivano per non perdere i soldi. Il proprietario un cafone.
Sconsigliato, sgarbati, poco forniti Acquistato un pettorale in fiera ma non adatto alle nostre esigenze, abbiamo provato a fare un reso dopo pochi minuti dall'acquisto, siamo stati obbligati a ripiegare su prodotti che non ci servivano per non perdere i soldi. Il proprietario un cafone.
Buongiorno rimango male per la sua recenzione non ritengo di essere stato maleducato ma forse e lei la maleducata perche quando la sua cliente e' venuta ad acquistare il pettorale sapeva sicuramente cosa acquistare pertanto io le ho venduto l'articolo che la sua cliente mi ha chiesto.il problema e lei istrutrice dei mie stivali in quanto lei non sa...
Buongiorno rimango male per la sua recenzione non ritengo di essere stato maleducato ma forse e lei la maleducata perche quando la sua cliente e' venuta ad acquistare il pettorale sapeva sicuramente cosa acquistare pertanto io le ho venduto l'articolo che la sua cliente mi ha chiesto.il problema e lei istrutrice dei mie stivali in quanto lei non sapeva nemmeno cosa vboleva e mi ha fatto perdere minimo un ora e poi sicuramente i soldi di ritorno non li avremmo dati. pertanto lunica cosa era di trovare qualsiasi articolo per poterle recuperare i 55,00 euro spesi della sua cliente.prima di fare recenzioni cosi sgarbate ad una selleria che dal primo istante la sua cliente a trovato solo cortesia e gentilezza.per tanto la cafona e proprio lei che non sa aprezzare tutto il tempo che le abbiamo dedicato sia a lei che alla sua cliente. carminatiequitazone
Mostra di piùMicaela Stivaletta
Google
1 anno fa
Truffatori e approfittatori. La mia opinione è legata ad un acquisto effettuato da mia figlia, adolescente, presso il loro stand alla fiera Cavalli di Verona. Stand con esposizione di parastinchi di cui solo uno prezzato a € 63,00 e richesta, alla cassa, di pagamento a € 120,00. Dopo aver effettuato il pagamento la ragazza si è accorta del sovrappr...
Truffatori e approfittatori. La mia opinione è legata ad un acquisto effettuato da mia figlia, adolescente, presso il loro stand alla fiera Cavalli di Verona. Stand con esposizione di parastinchi di cui solo uno prezzato a € 63,00 e richesta, alla cassa, di pagamento a € 120,00. Dopo aver effettuato il pagamento la ragazza si è accorta del sovrapprezzo e a quel punto la sua richiesta di rimborso è stata negata con motivazioni legate a regimi fiscali ma ciò che è da sapersi è che lo scontrino, al momento, non era stato battuto. Forse, solo dopo varie dimostrazioni e dopo l'intervento dell'istruttrice federale che accompagnava mia figlia, tredicenne, per paura di controlli delle forze dell'ordine, lo scontrino è stato effettuato. Mi chiedo come ci si possa approfittare di una ragazzina..... Poteva essere sua nipote..
Mostra di piùposso solo dire che questa signora e' venuta nel mio stand dicendo che io ho truffato sua figlia falso falso falso e lo dico mille volte .La figlia e' venuta ad acquistare personalmente le stinchiere in oggetto ed i prezzi su tutti i miei articoli c'e il prezzo con tanto di codice a barre con relativo prezzo .Pertanto la figlia sapeva cosa acquista...
posso solo dire che questa signora e' venuta nel mio stand dicendo che io ho truffato sua figlia falso falso falso e lo dico mille volte .La figlia e' venuta ad acquistare personalmente le stinchiere in oggetto ed i prezzi su tutti i miei articoli c'e il prezzo con tanto di codice a barre con relativo prezzo .Pertanto la figlia sapeva cosa acquistare ed e' venuta alla cassa ed ha pagato l'articolo.Poi si vede che aveva preso un paio di stinchiere costose ed e' ritornata con la mamma e pretendeva di tornarmi le stinchiere ed io dandole di ritorno i soldi che aveva speso.Io non ho ritenuto opportuno darle nulla a questa signora pretenziosa e maleducata.Siamo una selleria da generazione e non e' da parte nostra truffare nessun cliente.
Mostra di piùGuido Rodella
Google
più di due anni
Persona disponibile ed educata
Persona disponibile ed educata
Paolo Poddighe
Google
più di due anni
Cordialità e cortesia, numero uno a montichiari!
Cordialità e cortesia, numero uno a montichiari!
Cristin Manolache
Google
più di due anni
Molto gentile. Abbiamo provato venti paia di pantaloni. Alla fine sono uscito con i pantaloni giusti per mio figlio. Grazie per la pazienza.
Molto gentile. Abbiamo provato venti paia di pantaloni. Alla fine sono uscito con i pantaloni giusti per mio figlio. Grazie per la pazienza.