Ho pagato quanto chiesto senza aver risolto il problema. Non è così che ci si comporta se si ha la responsabilità di gestire un brand. Molto gentili ma poco preparati. E, seppur assente il capo officina quando ho richiamato per comunicare la persistenza del problema, non sono stato ricontattato!
I valori etici e pragmatici sono da un'altra parte,...
Ho pagato quanto chiesto senza aver risolto il problema. Non è così che ci si comporta se si ha la responsabilità di gestire un brand. Molto gentili ma poco preparati. E, seppur assente il capo officina quando ho richiamato per comunicare la persistenza del problema, non sono stato ricontattato!
I valori etici e pragmatici sono da un'altra parte, non certamente a Capo D' Orlando. Mi spiace, ma non ci si comporta così, a maggior ragione chiedendo soldi se non risolvi il problema.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Silvio L.
1 anno fa
Ho pagato quanto chiesto senza aver risolto il problema. Non è così che ci si comporta se si ha la responsabilità di gestire un brand. Molto gentili ma poco preparati. E, seppur assente il capo officina quando ho richiamato per comunicare la persistenza del problema, non sono stato ricontattato! I valori etici e pragmatici sono da un'altra parte,...
Ho pagato quanto chiesto senza aver risolto il problema. Non è così che ci si comporta se si ha la responsabilità di gestire un brand. Molto gentili ma poco preparati. E, seppur assente il capo officina quando ho richiamato per comunicare la persistenza del problema, non sono stato ricontattato! I valori etici e pragmatici sono da un'altra parte, non certamente a Capo D' Orlando. Mi spiace, ma non ci si comporta così, a maggior ragione chiedendo soldi se non risolvi il problema.
Mostra di più