buongiorno! sono manuel.. scrivo questa recensione perchè voglio condividere la mia esperienza con tutti voi.. sono di cinisi, ho avuto un problema alla lavastoviglie e ho contattato la ditta all services di melis domenico. oltre ad essere stato puntuale, ha risolto in breve tempo il problema ad un prezzo davvero buono.. ve lo straconsiglio
buongiorno! sono manuel.. scrivo questa recensione perchè voglio condividere la mia esperienza con tutti voi.. sono di cinisi, ho avuto un problema alla lavastoviglie e ho contattato la ditta all services di melis domenico. oltre ad essere stato puntuale, ha risolto in breve tempo il problema ad un prezzo davvero buono.. ve lo straconsiglio
Mark G.
più di due anni
Pessimo servizio e persona ineducata.
Chiamo la
Ditta mi dice che verrà a casa mia con un orario indefinito, poi improvvisamente citofona ed essendo mia madre presente le chiedo di farsi fare Un preventivo. Dopo 5 min chiama e mi spara una spesa di 220€ per il compressore senza consultarmi mettendo già le mani sul frigo, ovviamente avendo acquistato 490€ Lo stesso nuovi era sconvenien...
Chiamo la
Ditta mi dice che verrà a casa mia con un orario indefinito, poi improvvisamente citofona ed essendo mia madre presente le chiedo di farsi fare Un preventivo. Dopo 5 min chiama e mi spara una spesa di 220€ per il compressore senza consultarmi mettendo già le mani sul frigo, ovviamente avendo acquistato 490€ Lo stesso nuovi era sconveniente farlo riparare a quel costo. Al momento che stava per iniziare il lavoro l’ho chiamato tempestivamente per fermarlo e il signore mi fa: “Ma perché quanto volevi spendere”? Ma che risposta è??? Poi continua : “Ma tu lo hai preso in offerta il frigo” e quindi che significa? Che devo pagarti quanto tu mi spari? La telefonata continua dicendomi che mi poteva togliere 20€, a quel punto gli ho no grazie mi dispiace, mi chiude il telefono e a mia madre in un tono autoritario e fuori luogo le dice: “GIÀ A INNATA ACCUMINCIÓ MALI”! MA COME
SI PERMETTE? Mi madre intimorita da questo burbero continuava a dire che le dispiaceva ma che quella cifra non era consona senza consultarsi prima con qualcun altro. In fine gli chiede 25€ per aver guardato un frigorifero 10 min tra l’altro a due passi dal negozio del signore. Mi dispiace ma questo comportamento è intollerante e ringrazia Dio che non ero a casa perché non ci si comporta così una donna.
Il cliente mi chiama la mattina alle 8.15 chiedendomi intervento rapido sul suo prodotto viste le temperature calde di oggi e la difficoltà di un frigorifero guasto, a quel punto riferisco di mandarmi un messaggio con i suoi dati anagrafici per poter inserire l'intervento nella stessa giornata, alle 10.04 tramite un messaggio whatsapp mi manda un m...
Il cliente mi chiama la mattina alle 8.15 chiedendomi intervento rapido sul suo prodotto viste le temperature calde di oggi e la difficoltà di un frigorifero guasto, a quel punto riferisco di mandarmi un messaggio con i suoi dati anagrafici per poter inserire l'intervento nella stessa giornata, alle 10.04 tramite un messaggio whatsapp mi manda un messaggio dove mi chiede che tempi ci sono per un appuntamento in giornata perchè doveva lavorare, io rispondo che da parte mia potevo intervenire entro le 13:00 e lui risponde va bene entro le 13:00 mi faccia sapere un orario preciso, tanto trova mia madre a casa.
Mi dirigo a casa del cliente citofonando, la mamma mi fa accomodare e faccio una diagnosi sul prodotto comunicando il preventivo alla signora, la signora nel frattempo decide di comunicare il preventivo al proprio
figlio per telefono ma lui non risponde, a quel punto mi autorizza a fare la riparazione, nel frattempo smontiamo parte del motore e l'aiutante scende per prendere l'attrezzatura nel furgone, il figlio chiama alla madre telefonicamente, dopo aver ricevuto la sua chiamata, a quel punto si confronta con il tecnico per il preventivo e la diagnosi, il figlio rifiuta la riparazione, ma visto che noi il lavoro lo avevamo già iniziato e l'attrezzatura era già pronta con il motore parzialmente smontato ho pensato di fare uno sconto di 20,00€ nonostante ciò il cliente riferisce che lo comprava nuovo, chiusa la conversazione telefonica recuperiamo i nostri attrezzi e compressore nuovo e mettiamo tutto nel furgone, la signora ci richiama nuovamente e ci riferisce <<Mi prendo la responsabilità io mi cambi il motore>>, allora riprendiamo l'attrezzatura nuovamente e risaliamo per continuare il lavoro. nel frattempo la signora richiama nuovamente suo figlio, e ne esce una incomprensione di scelte fra i due, e la signora
mortificata mi chiede di non procedere nuovamente con la riparazione...
Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto e ancor di più per il suo feedback negativo nonostante l'errore sia derivato dalle vostre scelte contrarie, nonostante ciò rimaniamo a disposizione del cliente.
Buonasera.
Salve, mi chiamo emanuele e vivo a carini. Ho contattato il signor melis per un intervento alla lavatrice. In periodi di crisi come questo, posso dire che il prezzo della riparazione è stato ottimo e che tra tutti i tecnici prima di lui che ho contattato, è il migliore di palermo e province
Salve, mi chiamo emanuele e vivo a carini. Ho contattato il signor melis per un intervento alla lavatrice. In periodi di crisi come questo, posso dire che il prezzo della riparazione è stato ottimo e che tra tutti i tecnici prima di lui che ho contattato, è il migliore di palermo e province
vincenzo m.
più di due anni
ho chiamato il sig
Ciao a tutti.. Ho chiamato il sig. melis per una riparazione di un banco frigo in un supermercato a palermo. avendo l'urgenza, ho chiesto che venisse subito e così è stato. il prezzo molto buono e dopo la riparazione abbiamo deciso di comprare due congelatori a pozzetto da lui poichè fa anche la vendita di prodotti frigovell.. possiamo dire di esse...
Ciao a tutti.. Ho chiamato il sig. melis per una riparazione di un banco frigo in un supermercato a palermo. avendo l'urgenza, ho chiesto che venisse subito e così è stato. il prezzo molto buono e dopo la riparazione abbiamo deciso di comprare due congelatori a pozzetto da lui poichè fa anche la vendita di prodotti frigovell.. possiamo dire di essere molto contenti..
Salve, ho contatto l'azienda all services, per un guasto ad un congelatore a pozzetto, hanno risolto tempestivamente il guasto. Riparazione pulita efficiente ed a un prezzo ragionevole. Soddisfatto!!!
Salve, ho contatto l'azienda all services, per un guasto ad un congelatore a pozzetto, hanno risolto tempestivamente il guasto. Riparazione pulita efficiente ed a un prezzo ragionevole. Soddisfatto!!!
alessandra c.
più di due anni
salve!
Salve!!
Ho contattato il sig. Melis Domenico per una riparazione frigo e posso dire di esserne pienamente soddisfatta!!! Serio, preciso, puntuale e prezzo ottimo!!!!
Un'azienda così merita una recensione più che positiva :))
Salve!!
Ho contattato il sig. Melis Domenico per una riparazione frigo e posso dire di esserne pienamente soddisfatta!!! Serio, preciso, puntuale e prezzo ottimo!!!!
Un'azienda così merita una recensione più che positiva :))
Sei il proprietario di All Services?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
4.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
manuel g.
più di due anni
buongiorno! sono manuel.. scrivo questa recensione perchè voglio condividere la mia esperienza con tutti voi.. sono di cinisi, ho avuto un problema alla lavastoviglie e ho contattato la ditta all services di melis domenico. oltre ad essere stato puntuale, ha risolto in breve tempo il problema ad un prezzo davvero buono.. ve lo straconsiglio
buongiorno! sono manuel.. scrivo questa recensione perchè voglio condividere la mia esperienza con tutti voi.. sono di cinisi, ho avuto un problema alla lavastoviglie e ho contattato la ditta all services di melis domenico. oltre ad essere stato puntuale, ha risolto in breve tempo il problema ad un prezzo davvero buono.. ve lo straconsiglio
Mark G.
più di due anni
Chiamo la Ditta mi dice che verrà a casa mia con un orario indefinito, poi improvvisamente citofona ed essendo mia madre presente le chiedo di farsi fare Un preventivo. Dopo 5 min chiama e mi spara una spesa di 220€ per il compressore senza consultarmi mettendo già le mani sul frigo, ovviamente avendo acquistato 490€ Lo stesso nuovi era sconvenien...
Chiamo la Ditta mi dice che verrà a casa mia con un orario indefinito, poi improvvisamente citofona ed essendo mia madre presente le chiedo di farsi fare Un preventivo. Dopo 5 min chiama e mi spara una spesa di 220€ per il compressore senza consultarmi mettendo già le mani sul frigo, ovviamente avendo acquistato 490€ Lo stesso nuovi era sconveniente farlo riparare a quel costo. Al momento che stava per iniziare il lavoro l’ho chiamato tempestivamente per fermarlo e il signore mi fa: “Ma perché quanto volevi spendere”? Ma che risposta è??? Poi continua : “Ma tu lo hai preso in offerta il frigo” e quindi che significa? Che devo pagarti quanto tu mi spari? La telefonata continua dicendomi che mi poteva togliere 20€, a quel punto gli ho no grazie mi dispiace, mi chiude il telefono e a mia madre in un tono autoritario e fuori luogo le dice: “GIÀ A INNATA ACCUMINCIÓ MALI”! MA COME SI PERMETTE? Mi madre intimorita da questo burbero continuava a dire che le dispiaceva ma che quella cifra non era consona senza consultarsi prima con qualcun altro. In fine gli chiede 25€ per aver guardato un frigorifero 10 min tra l’altro a due passi dal negozio del signore. Mi dispiace ma questo comportamento è intollerante e ringrazia Dio che non ero a casa perché non ci si comporta così una donna.
Mostra di piùIl cliente mi chiama la mattina alle 8.15 chiedendomi intervento rapido sul suo prodotto viste le temperature calde di oggi e la difficoltà di un frigorifero guasto, a quel punto riferisco di mandarmi un messaggio con i suoi dati anagrafici per poter inserire l'intervento nella stessa giornata, alle 10.04 tramite un messaggio whatsapp mi manda un m...
Il cliente mi chiama la mattina alle 8.15 chiedendomi intervento rapido sul suo prodotto viste le temperature calde di oggi e la difficoltà di un frigorifero guasto, a quel punto riferisco di mandarmi un messaggio con i suoi dati anagrafici per poter inserire l'intervento nella stessa giornata, alle 10.04 tramite un messaggio whatsapp mi manda un messaggio dove mi chiede che tempi ci sono per un appuntamento in giornata perchè doveva lavorare, io rispondo che da parte mia potevo intervenire entro le 13:00 e lui risponde va bene entro le 13:00 mi faccia sapere un orario preciso, tanto trova mia madre a casa. Mi dirigo a casa del cliente citofonando, la mamma mi fa accomodare e faccio una diagnosi sul prodotto comunicando il preventivo alla signora, la signora nel frattempo decide di comunicare il preventivo al proprio figlio per telefono ma lui non risponde, a quel punto mi autorizza a fare la riparazione, nel frattempo smontiamo parte del motore e l'aiutante scende per prendere l'attrezzatura nel furgone, il figlio chiama alla madre telefonicamente, dopo aver ricevuto la sua chiamata, a quel punto si confronta con il tecnico per il preventivo e la diagnosi, il figlio rifiuta la riparazione, ma visto che noi il lavoro lo avevamo già iniziato e l'attrezzatura era già pronta con il motore parzialmente smontato ho pensato di fare uno sconto di 20,00€ nonostante ciò il cliente riferisce che lo comprava nuovo, chiusa la conversazione telefonica recuperiamo i nostri attrezzi e compressore nuovo e mettiamo tutto nel furgone, la signora ci richiama nuovamente e ci riferisce <<Mi prendo la responsabilità io mi cambi il motore>>, allora riprendiamo l'attrezzatura nuovamente e risaliamo per continuare il lavoro. nel frattempo la signora richiama nuovamente suo figlio, e ne esce una incomprensione di scelte fra i due, e la signora mortificata mi chiede di non procedere nuovamente con la riparazione... Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto e ancor di più per il suo feedback negativo nonostante l'errore sia derivato dalle vostre scelte contrarie, nonostante ciò rimaniamo a disposizione del cliente. Buonasera.
Mostra di piùemanuele c.
più di due anni
Salve, mi chiamo emanuele e vivo a carini. Ho contattato il signor melis per un intervento alla lavatrice. In periodi di crisi come questo, posso dire che il prezzo della riparazione è stato ottimo e che tra tutti i tecnici prima di lui che ho contattato, è il migliore di palermo e province
Salve, mi chiamo emanuele e vivo a carini. Ho contattato il signor melis per un intervento alla lavatrice. In periodi di crisi come questo, posso dire che il prezzo della riparazione è stato ottimo e che tra tutti i tecnici prima di lui che ho contattato, è il migliore di palermo e province
vincenzo m.
più di due anni
Ciao a tutti.. Ho chiamato il sig. melis per una riparazione di un banco frigo in un supermercato a palermo. avendo l'urgenza, ho chiesto che venisse subito e così è stato. il prezzo molto buono e dopo la riparazione abbiamo deciso di comprare due congelatori a pozzetto da lui poichè fa anche la vendita di prodotti frigovell.. possiamo dire di esse...
Ciao a tutti.. Ho chiamato il sig. melis per una riparazione di un banco frigo in un supermercato a palermo. avendo l'urgenza, ho chiesto che venisse subito e così è stato. il prezzo molto buono e dopo la riparazione abbiamo deciso di comprare due congelatori a pozzetto da lui poichè fa anche la vendita di prodotti frigovell.. possiamo dire di essere molto contenti..
Mostra di piùAntonino M.
più di due anni
Salve, ho contatto l'azienda all services, per un guasto ad un congelatore a pozzetto, hanno risolto tempestivamente il guasto. Riparazione pulita efficiente ed a un prezzo ragionevole. Soddisfatto!!!
Salve, ho contatto l'azienda all services, per un guasto ad un congelatore a pozzetto, hanno risolto tempestivamente il guasto. Riparazione pulita efficiente ed a un prezzo ragionevole. Soddisfatto!!!
alessandra c.
più di due anni
Salve!! Ho contattato il sig. Melis Domenico per una riparazione frigo e posso dire di esserne pienamente soddisfatta!!! Serio, preciso, puntuale e prezzo ottimo!!!! Un'azienda così merita una recensione più che positiva :))
Salve!! Ho contattato il sig. Melis Domenico per una riparazione frigo e posso dire di esserne pienamente soddisfatta!!! Serio, preciso, puntuale e prezzo ottimo!!!! Un'azienda così merita una recensione più che positiva :))