Deluso. Ho portato una Daiwa Tele Match Violini a riparare, dopo più di un mese non erano in grado di dirmi se i pezzi c'erano o no e quanto sarebbe costata la riparazione. Non solo, quando mi son deciso a riprendere la canna indietro, il proprietario mi disse che quelli della Daiwa erano suoi amici e che se non riuscivo a trovare i pezzi li da lor...
Deluso. Ho portato una Daiwa Tele Match Violini a riparare, dopo più di un mese non erano in grado di dirmi se i pezzi c'erano o no e quanto sarebbe costata la riparazione. Non solo, quando mi son deciso a riprendere la canna indietro, il proprietario mi disse che quelli della Daiwa erano suoi amici e che se non riuscivo a trovare i pezzi li da loro, sarebbe stato impossibile trovarli in altri posti. Mi sono rivolto in un altro negozio dove, prima di tutto mi ha chiesto quando era stata acquistata la canna, accorgendosi che era ancora in garanzia, poi hanno spedito tutto a Daiwa. Morale della favola nel giro di 2 settimane ho risolto il problema. Al proprietario di Adda Pesca posso solo dire di ringraziare i suoi "amici della Daiwa" e la sua professionalità perché per colpa loro hanno perso un cliente.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Simone C.
più di due anni
Deluso. Ho portato una Daiwa Tele Match Violini a riparare, dopo più di un mese non erano in grado di dirmi se i pezzi c'erano o no e quanto sarebbe costata la riparazione. Non solo, quando mi son deciso a riprendere la canna indietro, il proprietario mi disse che quelli della Daiwa erano suoi amici e che se non riuscivo a trovare i pezzi li da lor...
Deluso. Ho portato una Daiwa Tele Match Violini a riparare, dopo più di un mese non erano in grado di dirmi se i pezzi c'erano o no e quanto sarebbe costata la riparazione. Non solo, quando mi son deciso a riprendere la canna indietro, il proprietario mi disse che quelli della Daiwa erano suoi amici e che se non riuscivo a trovare i pezzi li da loro, sarebbe stato impossibile trovarli in altri posti. Mi sono rivolto in un altro negozio dove, prima di tutto mi ha chiesto quando era stata acquistata la canna, accorgendosi che era ancora in garanzia, poi hanno spedito tutto a Daiwa. Morale della favola nel giro di 2 settimane ho risolto il problema. Al proprietario di Adda Pesca posso solo dire di ringraziare i suoi "amici della Daiwa" e la sua professionalità perché per colpa loro hanno perso un cliente.
Mostra di più