Non posso dare un giudizio alla struttura perchè il soggiorno ci è stato negato. Ci siamo visti annullare la prenotazione con caparra già pagata, senza neanche una telefonata per avvisarci!
Io e la mia compagna abbiamo chiamato e prenotato di sabato per una settimana di ferie a metà settembre. Subito dopo la telefonata abbiamo provveduto a fare il...
Non posso dare un giudizio alla struttura perchè il soggiorno ci è stato negato. Ci siamo visti annullare la prenotazione con caparra già pagata, senza neanche una telefonata per avvisarci!
Io e la mia compagna abbiamo chiamato e prenotato di sabato per una settimana di ferie a metà settembre. Subito dopo la telefonata abbiamo provveduto a fare il bonifico della caparra.
Il giorno dopo, con una mail, abbiamo avuto la spiacevole notizia che , dato che in 24h non abbiamo mandato copia contabile della caparra, la nostra prenotazione era stata annullata e la camera riassegnata irrimediabilmente ad altri.
In buona fede, avremmo inviato copia della contabile il lunedi mattina dato che il bonifico era ancora revocabile e ragionevolmente non aveva nessuna validità di garanzia.
Questa intuibile spiegazione poteva essere data e risolta con una semplice chiamata che doveva essere fatta prima di riassegnare la camera ad altri!
Oltre a non avere una soluzione disponibile, non abbiamo ricevuto alcuna parola di scusa . Ci siamo ritrovati a dover prenotare altrove a un prezzo maggiore.
Questo comportamento ci ha lasciato molto amareggiati!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Ale C.
1 anno fa
Non posso dare un giudizio alla struttura perchè il soggiorno ci è stato negato. Ci siamo visti annullare la prenotazione con caparra già pagata, senza neanche una telefonata per avvisarci! Io e la mia compagna abbiamo chiamato e prenotato di sabato per una settimana di ferie a metà settembre. Subito dopo la telefonata abbiamo provveduto a fare il...
Non posso dare un giudizio alla struttura perchè il soggiorno ci è stato negato. Ci siamo visti annullare la prenotazione con caparra già pagata, senza neanche una telefonata per avvisarci! Io e la mia compagna abbiamo chiamato e prenotato di sabato per una settimana di ferie a metà settembre. Subito dopo la telefonata abbiamo provveduto a fare il bonifico della caparra. Il giorno dopo, con una mail, abbiamo avuto la spiacevole notizia che , dato che in 24h non abbiamo mandato copia contabile della caparra, la nostra prenotazione era stata annullata e la camera riassegnata irrimediabilmente ad altri. In buona fede, avremmo inviato copia della contabile il lunedi mattina dato che il bonifico era ancora revocabile e ragionevolmente non aveva nessuna validità di garanzia. Questa intuibile spiegazione poteva essere data e risolta con una semplice chiamata che doveva essere fatta prima di riassegnare la camera ad altri! Oltre a non avere una soluzione disponibile, non abbiamo ricevuto alcuna parola di scusa . Ci siamo ritrovati a dover prenotare altrove a un prezzo maggiore. Questo comportamento ci ha lasciato molto amareggiati!
Mostra di più