Ho portato oggi,per la quarta volta, il telefono xiaomi mi 13 pro in riparazione poiché torna sempre con un nuovo problema o difetto.
La prima volta fu inviato per un problema al display che è stato sostituito. Il telefono è tornato con la cover posteriore quasi staccata e il microfono che faceva eco al momento in cui si faceva una telefonata.
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Ho portato oggi,per la quarta volta, il telefono xiaomi mi 13 pro in riparazione poiché torna sempre con un nuovo problema o difetto.
La prima volta fu inviato per un problema al display che è stato sostituito. Il telefono è tornato con la cover posteriore quasi staccata e il microfono che faceva eco al momento in cui si faceva una telefonata.
Ho rimandato il telefono per sistemare questi problemi ed è tornato dopo un altro mese con la scheda sub (?) sostituita(che prima funzionava ) e cover posteriore ancora scollata.
ho portato la terza volta in assistenza il telefono per essere spedito a Service Trade , la ditta che si occupa in italia della riparazione di xiaomi perchè c'era ancora il difetto del microfono con l'eco e cover scollata.
é tornato 2 giorni fa con il difetto dell'eco . Questa volta l'ho lasciato nel negozio per essere rispedito .
Il telefono è stato più tempo in riparazione che in uso. Avrei voluto anche sostituirlo con il modello 14 pro o ultra ma la paura di non avere assistenza mi fa pensare e soprattutto ad oggi il valore del mio 13 pro è notevolmente ridotto.
Ogni volta per recarmi al centro assistenza devo percorrere 40 km ed ogni volta perdo anche 10€ per la cover che applico.
Queste maldestre riparazioni fatte con evidente fretta, non fanno fare una bella figura all' azienda Xiaomi.
Passiamo alle vie legali .
Peggior servizio di riparazione con cui ho avuto a che fare
Servizio di riparazione peggiore che io abbia mai provato. Costretto a servirmi di loro in quanto unica riparazione ufficiale in garanzia Realme, a causa della loro estremamente lenta rete di distribuzione per cercare di ottimizzare i costi di spedizione verso il loro laboratorio centralizzato ho riavuto indietro il mio dispositivo solo dopo 30 gio...
Servizio di riparazione peggiore che io abbia mai provato. Costretto a servirmi di loro in quanto unica riparazione ufficiale in garanzia Realme, a causa della loro estremamente lenta rete di distribuzione per cercare di ottimizzare i costi di spedizione verso il loro laboratorio centralizzato ho riavuto indietro il mio dispositivo solo dopo 30 giorni dalla richiesta di riparazione, costringendomi ad acquistare un altro dispositivo: di questi 30 giorni, 21 giorni per raggiungere il laboratorio, solo 1 per tornare indietro dopo minaccia da parte del mio legale di invio richiesta di indennizzo. Alla riconsegna, il dispositivo, che necessitava della sostituzione della scheda logica, è stato danneggiato e ora non funziona più il sensore di impronte sotto lo schermo. Vergognosi! Sarò costretto a rispedirlo indietro presso la loro assistenza insieme ad una cospicua richiesta di risarcimento che porterò avanti in tutte le sedi opportune.
Da più di un mese e mezzo ho mandato il mio smartphone in riparazione su indicazione di Amazon. Non so ancora niente e non riesco nemmeno a contattare qualcuno. Assistenza pessima. Spero che sia meglio la riparazione. Sinceramente se entro una settimana non riesco a sapere niente, penso di affidarmi a una tutela legale.
Da più di un mese e mezzo ho mandato il mio smartphone in riparazione su indicazione di Amazon. Non so ancora niente e non riesco nemmeno a contattare qualcuno. Assistenza pessima. Spero che sia meglio la riparazione. Sinceramente se entro una settimana non riesco a sapere niente, penso di affidarmi a una tutela legale.
Silvia R.
più di due anni
Xiomi 11 lite
Mandato in assistenza telefono appena comprato. Ho fatto il test hardware per il sensore di prossimità al telefono con il centro xiomi e risulta difetto hardware, va in assistenza da loro e mi torna il telefono con lo stesso difetto con lettera allegata che dice che se non alzo il telefono non va il sensore… grazie mille… ma io il telefono lo uso i...
Mandato in assistenza telefono appena comprato. Ho fatto il test hardware per il sensore di prossimità al telefono con il centro xiomi e risulta difetto hardware, va in assistenza da loro e mi torna il telefono con lo stesso difetto con lettera allegata che dice che se non alzo il telefono non va il sensore… grazie mille… ma io il telefono lo uso in verticale mica in orizzontale!!!
Ho mandato il mio notebook ASUS ROG in riparazione e, oltre ad avermi fatto pagare un preventivo di 233 € per manomissione, è già passato un mese da quando è arrivato al centro e non è ancora stato riparato. Ad ogni tentativo di riparazione vengono ordinate nuove parti di ricambio, che sono sempre le stesse...
Ho mandato il mio notebook ASUS ROG in riparazione e, oltre ad avermi fatto pagare un preventivo di 233 € per manomissione, è già passato un mese da quando è arrivato al centro e non è ancora stato riparato. Ad ogni tentativo di riparazione vengono ordinate nuove parti di ricambio, che sono sempre le stesse...
Cicala l.
più di due anni
assistenza pessima
aderito al bonus internet ,alla quale ho presio il pc onda oliver plus , arrivato il 22 Aprile 2021
andato subito in assistenza perchè la batteria era difettata , ad oggi 08/06/2021 non ho ricevuto ancora il pc è non risponde nessuno .
aderito al bonus internet ,alla quale ho presio il pc onda oliver plus , arrivato il 22 Aprile 2021
andato subito in assistenza perchè la batteria era difettata , ad oggi 08/06/2021 non ho ricevuto ancora il pc è non risponde nessuno .
Concetta V.
più di due anni
pessimi
inviato prodotto in assistenza mi hanno rispedito pezzi mancanti
inviato prodotto in assistenza mi hanno rispedito pezzi mancanti
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andrea n.
3 mesi fa
Ho portato oggi,per la quarta volta, il telefono xiaomi mi 13 pro in riparazione poiché torna sempre con un nuovo problema o difetto. La prima volta fu inviato per un problema al display che è stato sostituito. Il telefono è tornato con la cover posteriore quasi staccata e il microfono che faceva eco al momento in cui si faceva una telefonata. ...
Ho portato oggi,per la quarta volta, il telefono xiaomi mi 13 pro in riparazione poiché torna sempre con un nuovo problema o difetto. La prima volta fu inviato per un problema al display che è stato sostituito. Il telefono è tornato con la cover posteriore quasi staccata e il microfono che faceva eco al momento in cui si faceva una telefonata. Ho rimandato il telefono per sistemare questi problemi ed è tornato dopo un altro mese con la scheda sub (?) sostituita(che prima funzionava ) e cover posteriore ancora scollata. ho portato la terza volta in assistenza il telefono per essere spedito a Service Trade , la ditta che si occupa in italia della riparazione di xiaomi perchè c'era ancora il difetto del microfono con l'eco e cover scollata. é tornato 2 giorni fa con il difetto dell'eco . Questa volta l'ho lasciato nel negozio per essere rispedito . Il telefono è stato più tempo in riparazione che in uso. Avrei voluto anche sostituirlo con il modello 14 pro o ultra ma la paura di non avere assistenza mi fa pensare e soprattutto ad oggi il valore del mio 13 pro è notevolmente ridotto. Ogni volta per recarmi al centro assistenza devo percorrere 40 km ed ogni volta perdo anche 10€ per la cover che applico. Queste maldestre riparazioni fatte con evidente fretta, non fanno fare una bella figura all' azienda Xiaomi. Passiamo alle vie legali .
Mostra di piùManuel T.
più di due anni
Servizio di riparazione peggiore che io abbia mai provato. Costretto a servirmi di loro in quanto unica riparazione ufficiale in garanzia Realme, a causa della loro estremamente lenta rete di distribuzione per cercare di ottimizzare i costi di spedizione verso il loro laboratorio centralizzato ho riavuto indietro il mio dispositivo solo dopo 30 gio...
Servizio di riparazione peggiore che io abbia mai provato. Costretto a servirmi di loro in quanto unica riparazione ufficiale in garanzia Realme, a causa della loro estremamente lenta rete di distribuzione per cercare di ottimizzare i costi di spedizione verso il loro laboratorio centralizzato ho riavuto indietro il mio dispositivo solo dopo 30 giorni dalla richiesta di riparazione, costringendomi ad acquistare un altro dispositivo: di questi 30 giorni, 21 giorni per raggiungere il laboratorio, solo 1 per tornare indietro dopo minaccia da parte del mio legale di invio richiesta di indennizzo. Alla riconsegna, il dispositivo, che necessitava della sostituzione della scheda logica, è stato danneggiato e ora non funziona più il sensore di impronte sotto lo schermo. Vergognosi! Sarò costretto a rispedirlo indietro presso la loro assistenza insieme ad una cospicua richiesta di risarcimento che porterò avanti in tutte le sedi opportune.
Mostra di piùElisabetta B.
più di due anni
Da più di un mese e mezzo ho mandato il mio smartphone in riparazione su indicazione di Amazon. Non so ancora niente e non riesco nemmeno a contattare qualcuno. Assistenza pessima. Spero che sia meglio la riparazione. Sinceramente se entro una settimana non riesco a sapere niente, penso di affidarmi a una tutela legale.
Da più di un mese e mezzo ho mandato il mio smartphone in riparazione su indicazione di Amazon. Non so ancora niente e non riesco nemmeno a contattare qualcuno. Assistenza pessima. Spero che sia meglio la riparazione. Sinceramente se entro una settimana non riesco a sapere niente, penso di affidarmi a una tutela legale.
Silvia R.
più di due anni
Mandato in assistenza telefono appena comprato. Ho fatto il test hardware per il sensore di prossimità al telefono con il centro xiomi e risulta difetto hardware, va in assistenza da loro e mi torna il telefono con lo stesso difetto con lettera allegata che dice che se non alzo il telefono non va il sensore… grazie mille… ma io il telefono lo uso i...
Mandato in assistenza telefono appena comprato. Ho fatto il test hardware per il sensore di prossimità al telefono con il centro xiomi e risulta difetto hardware, va in assistenza da loro e mi torna il telefono con lo stesso difetto con lettera allegata che dice che se non alzo il telefono non va il sensore… grazie mille… ma io il telefono lo uso in verticale mica in orizzontale!!!
Mostra di piùmaicol07
più di due anni
Ho mandato il mio notebook ASUS ROG in riparazione e, oltre ad avermi fatto pagare un preventivo di 233 € per manomissione, è già passato un mese da quando è arrivato al centro e non è ancora stato riparato. Ad ogni tentativo di riparazione vengono ordinate nuove parti di ricambio, che sono sempre le stesse...
Ho mandato il mio notebook ASUS ROG in riparazione e, oltre ad avermi fatto pagare un preventivo di 233 € per manomissione, è già passato un mese da quando è arrivato al centro e non è ancora stato riparato. Ad ogni tentativo di riparazione vengono ordinate nuove parti di ricambio, che sono sempre le stesse...
Cicala l.
più di due anni
aderito al bonus internet ,alla quale ho presio il pc onda oliver plus , arrivato il 22 Aprile 2021 andato subito in assistenza perchè la batteria era difettata , ad oggi 08/06/2021 non ho ricevuto ancora il pc è non risponde nessuno .
aderito al bonus internet ,alla quale ho presio il pc onda oliver plus , arrivato il 22 Aprile 2021 andato subito in assistenza perchè la batteria era difettata , ad oggi 08/06/2021 non ho ricevuto ancora il pc è non risponde nessuno .
Concetta V.
più di due anni
inviato prodotto in assistenza mi hanno rispedito pezzi mancanti
inviato prodotto in assistenza mi hanno rispedito pezzi mancanti