Elevata professionalità, serietà, rigore, dedizione assoluti si uniscono a doti umane pregevoli e non comuni quali sensibilità, intelligenza emotiva, capacità empatiche, istinto protettivo, umiltà autentica e spontanea e profilo modesto, pur nella consolidata affermazione e fama raggiunta.
L’ Avvocato Gianni Benevole svolge, vive ed interpreta ...
Elevata professionalità, serietà, rigore, dedizione assoluti si uniscono a doti umane pregevoli e non comuni quali sensibilità, intelligenza emotiva, capacità empatiche, istinto protettivo, umiltà autentica e spontanea e profilo modesto, pur nella consolidata affermazione e fama raggiunta.
L’ Avvocato Gianni Benevole svolge, vive ed interpreta la sua professione come una vera e propria missione da compiere, con una predilezione e particolare attenzione ed empatia rivolte verso categorie lavorative ritenute maggiormente vulnerabili.
E’ un professionista mosso ed animato da fervore profondo; un “fuoco sacro” gli arde dentro in perpetuo.
Si denota, nella globalità del suo modo di operare ed essere, una chiara ispirazione e riferimento costante alle elaborazioni gramsciane, con una punta di struggente nostalgia per le storiche battaglie della sinistra d’ altri tempi.
La sua figura si presenta meritevole di una valorizzazione superiore, assurgendo a ruoli istituzionali o di consulenza governativa.
Quali sono le recensioni per Benevole Avv. Giovanni ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Paola A.
3 mesi fa
Elevata professionalità, serietà, rigore, dedizione assoluti si uniscono a doti umane pregevoli e non comuni quali sensibilità, intelligenza emotiva, capacità empatiche, istinto protettivo, umiltà autentica e spontanea e profilo modesto, pur nella consolidata affermazione e fama raggiunta. L’ Avvocato Gianni Benevole svolge, vive ed interpreta ...
Elevata professionalità, serietà, rigore, dedizione assoluti si uniscono a doti umane pregevoli e non comuni quali sensibilità, intelligenza emotiva, capacità empatiche, istinto protettivo, umiltà autentica e spontanea e profilo modesto, pur nella consolidata affermazione e fama raggiunta. L’ Avvocato Gianni Benevole svolge, vive ed interpreta la sua professione come una vera e propria missione da compiere, con una predilezione e particolare attenzione ed empatia rivolte verso categorie lavorative ritenute maggiormente vulnerabili. E’ un professionista mosso ed animato da fervore profondo; un “fuoco sacro” gli arde dentro in perpetuo. Si denota, nella globalità del suo modo di operare ed essere, una chiara ispirazione e riferimento costante alle elaborazioni gramsciane, con una punta di struggente nostalgia per le storiche battaglie della sinistra d’ altri tempi. La sua figura si presenta meritevole di una valorizzazione superiore, assurgendo a ruoli istituzionali o di consulenza governativa.
Mostra di più