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In CaffeCertosa trovi i migliori brand di caffè per la casa e per l'ufficio: una selezione di capsule originali e compatibili, che racchiudono la qualità delle migliori torrefazioni artigianali nazionali.
Inoltre disponiamo una sezione con capsule di camomilla, caffè al ginseng e tè.
Abbiamo tre negozi a Milano. Siamo a Viale Certosa 125, a Viale Affori 7 e Via Cagliero 7.
Commercio di caffè
Caffè italiani, Caffè, Caffè macinato, Caffè decaffeinato, Caffè liofilizzato e solubile, Caffè biologico, Miscele di caffè, The, camomilla ed infusi, Infusi e tisane, Infusi
Caffè in cialde
P. IVA: 08783670964 Codice Fiscale: MMNSNG76B08F205D
Alimentari
Chiara Monica Marchesi
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4 mesi fa
Giulia eccezionale
Giulia eccezionale
G S
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1 anno fa
Commesso molto arrogante! Negozio assolutamente da non frequentare
Commesso molto arrogante! Negozio assolutamente da non frequentare
Siamo spiacenti per la sua non entusiasmante esperienza. Cercheremo di capire il motivo per cui, come sostiene, ci sia stata dell’arroganza nei suoi confronti. Buona giornata
Siamo spiacenti per la sua non entusiasmante esperienza. Cercheremo di capire il motivo per cui, come sostiene, ci sia stata dell’arroganza nei suoi confronti. Buona giornata
Marco M
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1 anno fa
Prima volta che entro, di solito vado altrove, negozio piccolo ma ben fornito e la ragazza è stata gentile
Prima volta che entro, di solito vado altrove, negozio piccolo ma ben fornito e la ragazza è stata gentile
Grazie mille Marco! A presto
Grazie mille Marco! A presto
Mad Loli
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1 anno fa
State attenti danno resto in meno, controllate bene che vi fregano le monetine
State attenti danno resto in meno, controllate bene che vi fregano le monetine
Buonasera signora, mi spiace se dovesse essere accaduto quanto lei asserisce, ad ogni modo sarebbe bastato farlo notare in sede invece di lasciare una recensione del genere. Posso sapere quanti centesimi le avremmo "fregato"? Difficile credere che venga dato il resto sbagliato volontariamente, come lascia intendere lei, quando ai nostri clienti off...
Buonasera signora, mi spiace se dovesse essere accaduto quanto lei asserisce, ad ogni modo sarebbe bastato farlo notare in sede invece di lasciare una recensione del genere. Posso sapere quanti centesimi le avremmo "fregato"? Difficile credere che venga dato il resto sbagliato volontariamente, come lascia intendere lei, quando ai nostri clienti offriamo persino il caffè. Ma in questi casi recensioni positive non se ne lasciano, evidentemente è più facile denigrare che elogiare
Mostra di piùSofía Palacio
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1 anno fa
È la prima volta che devo ritirare un pacco di inpost in questo negocio È purtroppo È stata una esperienza deludente. Sono arrivata per le 9.25 (visto che l'orario di apertura pubblicato anche fisicamente nella porta del negozio è alle 9.30) e ho dovuto aspettare mezz'ora (pensavo che stesse per arrivare qualcuno perchè la porta esterna non era con...
È la prima volta che devo ritirare un pacco di inpost in questo negocio È purtroppo È stata una esperienza deludente. Sono arrivata per le 9.25 (visto che l'orario di apertura pubblicato anche fisicamente nella porta del negozio è alle 9.30) e ho dovuto aspettare mezz'ora (pensavo che stesse per arrivare qualcuno perchè la porta esterna non era conpletamente chiusa) finché è arrivato il commesso che quando le ho detto che è importante rispettare l'orario di apertura perchè avevo dovuto aspettare mezz'ora fuori in estate, mi ha risposto: "senta signora è perchè anch'io ero mezz'ora alla fermata del autobus". Una risposta del tutto inappropriata dato il fatto che l'errore è la mancanza di rispetto verso il cliente (quando non si rispettano gli orari). Peccato.
Mostra di piùBuongiorno signora, mi spiace per quanto accaduto, chiederò al dipendente la sua versione dei fatti. Resta il fatto che se il ritardo è dato da una causa di forza maggiore, come in questo caso mi sembra di capire, un minimo di comprensione è d'obbligo. Comprendo anche che il caldo l'abbia evidentemente indispettita. Lei ad esempio non ha mai fatto ...
Buongiorno signora, mi spiace per quanto accaduto, chiederò al dipendente la sua versione dei fatti. Resta il fatto che se il ritardo è dato da una causa di forza maggiore, come in questo caso mi sembra di capire, un minimo di comprensione è d'obbligo. Comprendo anche che il caldo l'abbia evidentemente indispettita. Lei ad esempio non ha mai fatto tardi al lavoro o a un appuntamento? Buona giornata
Mostra di piùdaniela laboranti
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1 anno fa
Vari tipi di caffè e altre bevande personale paziente gentile disponibile
Vari tipi di caffè e altre bevande personale paziente gentile disponibile
Grazie gentilissima Daniela
Grazie gentilissima Daniela
xAlerx TM
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1 anno fa
Tutto ottimo personale bravissimo
Tutto ottimo personale bravissimo
Grazie mille! 😃
Grazie mille! 😃
Veronica Dall'Antonia
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più di due anni
Fino a qualche mese fa il personale era sempre gentilissimo e disponibile ed ero sempre contenta di recarmi in questo commercio. Ultimamente un venditore in particolare si mostra spesso di malumore e irritato, lamentandosi continuamente di dover fare il servizio consegna e ritiro pacchi che il negozio gestisce da un po' di tempo. Facendo anche bat...
Fino a qualche mese fa il personale era sempre gentilissimo e disponibile ed ero sempre contenta di recarmi in questo commercio. Ultimamente un venditore in particolare si mostra spesso di malumore e irritato, lamentandosi continuamente di dover fare il servizio consegna e ritiro pacchi che il negozio gestisce da un po' di tempo. Facendo anche battutine poco simpatiche sui clienti che vi si recano solamente per utilizzare questo servizio senza acquistare la merce del negozio, facendomi sentire a disagio nell'utilizzare questo servizio che trovo estremamente comodo, come se stessi dando più fastidio che altro. Ma allora se la cosa è cosí pesante e insostenibile, e a detta del commesso anche poco redditizzia, perché continuare? Soprattutto se lo si fa pesare alla gente. Un po' più di gentilezza sarebbe non male, grazie.
Mostra di piùGentilissima Signora Veronica Dell'Antonia, come già spiegato, a causa di innumerevoli disservizi del corriere BRT di cui, nostro malgrado, siamo interessati, abbiamo concertato di non dar più questo servizio con decorrenza gennaio 2023 (il pacco che Lei ha ritirato oggi rientra tra gli ultimi pacchi in arrivo) soprattutto quando ci sono "Clienti" ...
Gentilissima Signora Veronica Dell'Antonia, come già spiegato, a causa di innumerevoli disservizi del corriere BRT di cui, nostro malgrado, siamo interessati, abbiamo concertato di non dar più questo servizio con decorrenza gennaio 2023 (il pacco che Lei ha ritirato oggi rientra tra gli ultimi pacchi in arrivo) soprattutto quando ci sono "Clienti" che si lamentano con noi per i ritardi del corriere di cui non siamo in alcun modo responsabili. In ultimo, mi fa piacere constatare come Le sia subito sovvenuta l'idea di recensire negativamente il nostro negozio di caffè, per un servizio collaterale oltretutto, mentre in passato non Le è interessato lasciarne una positiva... Buona giornata 🙂
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