anni fa mi è stato regalato un Omega, purtroppo mi sono accorto solo ora che i dati della garanzia non corrispondono all'orologio in mio possesso.
Fatto presente il tutto alla Duerre.
Alla seconda mail, la risposta:
"purtroppo noi non siamo più rivenditori Omega e non possiamo rimediare all’errore commesso anni fa. Dovrebbe rivolgersi ad un rive...
anni fa mi è stato regalato un Omega, purtroppo mi sono accorto solo ora che i dati della garanzia non corrispondono all'orologio in mio possesso.
Fatto presente il tutto alla Duerre.
Alla seconda mail, la risposta:
"purtroppo noi non siamo più rivenditori Omega e non possiamo rimediare all’errore commesso anni fa. Dovrebbe rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Omega, magari loro riescono a rintracciare i dati del modello".
Sostanza, sono affari miei!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Angelo02
più di due anni
anni fa mi è stato regalato un Omega, purtroppo mi sono accorto solo ora che i dati della garanzia non corrispondono all'orologio in mio possesso. Fatto presente il tutto alla Duerre. Alla seconda mail, la risposta: "purtroppo noi non siamo più rivenditori Omega e non possiamo rimediare all’errore commesso anni fa. Dovrebbe rivolgersi ad un rive...
anni fa mi è stato regalato un Omega, purtroppo mi sono accorto solo ora che i dati della garanzia non corrispondono all'orologio in mio possesso. Fatto presente il tutto alla Duerre. Alla seconda mail, la risposta: "purtroppo noi non siamo più rivenditori Omega e non possiamo rimediare all’errore commesso anni fa. Dovrebbe rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Omega, magari loro riescono a rintracciare i dati del modello". Sostanza, sono affari miei!
Mostra di più