Tempi per la compilazione di un F24 o di un bonifico
Utilizzare le nuove modalità di compilazione di un documento fanno venire voglia di cambiare banca.
Preciso: questa mattina 14 aprile ho tentato di fare un bonifico, semplice, dal computer collegato al cellulare.
Impossibile, dopo 5 secondi si interrompeva il collegamento.
Pazienza, ho effettuato il bonifico direttamente al cellulare, con il pro...
Utilizzare le nuove modalità di compilazione di un documento fanno venire voglia di cambiare banca.
Preciso: questa mattina 14 aprile ho tentato di fare un bonifico, semplice, dal computer collegato al cellulare.
Impossibile, dopo 5 secondi si interrompeva il collegamento.
Pazienza, ho effettuato il bonifico direttamente al cellulare, con il problema di fare attenzione alla compilazione dell'IBAN. Una volta fatto, con la conferma dell'avvenuto pagamento, non c'e' stato niente da fare per avere la solita stampa che riporti il pagamento fatto.
Ho l'impressione che, forse, tra i compiti di una banca, ci sia anche quella di agevolare la clientela e non di creare problemi, magari nascondendosi dietro il corona virus......
Quali sono le recensioni per Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
Intesa Sanpaolo S.p.a. offre diversi prodotti tra cui:
Giulio M.
più di due anni
Utilizzare le nuove modalità di compilazione di un documento fanno venire voglia di cambiare banca. Preciso: questa mattina 14 aprile ho tentato di fare un bonifico, semplice, dal computer collegato al cellulare. Impossibile, dopo 5 secondi si interrompeva il collegamento. Pazienza, ho effettuato il bonifico direttamente al cellulare, con il pro...
Utilizzare le nuove modalità di compilazione di un documento fanno venire voglia di cambiare banca. Preciso: questa mattina 14 aprile ho tentato di fare un bonifico, semplice, dal computer collegato al cellulare. Impossibile, dopo 5 secondi si interrompeva il collegamento. Pazienza, ho effettuato il bonifico direttamente al cellulare, con il problema di fare attenzione alla compilazione dell'IBAN. Una volta fatto, con la conferma dell'avvenuto pagamento, non c'e' stato niente da fare per avere la solita stampa che riporti il pagamento fatto. Ho l'impressione che, forse, tra i compiti di una banca, ci sia anche quella di agevolare la clientela e non di creare problemi, magari nascondendosi dietro il corona virus......
Mostra di più