Una banca gestita male, come le altre filiali di provincia. Qui le casse aperte sono solo due creando file umane piuttosto elevate. Il malumore tra la clientela é all'ordine del giorno, ma tutto sommato l'operato delle casse é lodevole. Il retro della banca é gremito di personale che spesso passeggia per i corridoi. Non c'é coordinazione tra l'ingr...
Una banca gestita male, come le altre filiali di provincia. Qui le casse aperte sono solo due creando file umane piuttosto elevate. Il malumore tra la clientela é all'ordine del giorno, ma tutto sommato l'operato delle casse é lodevole. Il retro della banca é gremito di personale che spesso passeggia per i corridoi. Non c'é coordinazione tra l'ingresso e il personale al suo interno, spesso chi ha un appuntamento con qualcuno non sa a chi rivolgersi, creando una situazione di disagio. L'ambiente é dispersivo e molto freddo. Non si crea un vero e proprio rapporto caldo tra il cliente e la banca. Non la consiglio.
Quali sono le recensioni per Unicredit Global Information Services Societa' Consortile per Azioni ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marina L.
più di due anni
Una banca gestita male, come le altre filiali di provincia. Qui le casse aperte sono solo due creando file umane piuttosto elevate. Il malumore tra la clientela é all'ordine del giorno, ma tutto sommato l'operato delle casse é lodevole. Il retro della banca é gremito di personale che spesso passeggia per i corridoi. Non c'é coordinazione tra l'ingr...
Una banca gestita male, come le altre filiali di provincia. Qui le casse aperte sono solo due creando file umane piuttosto elevate. Il malumore tra la clientela é all'ordine del giorno, ma tutto sommato l'operato delle casse é lodevole. Il retro della banca é gremito di personale che spesso passeggia per i corridoi. Non c'é coordinazione tra l'ingresso e il personale al suo interno, spesso chi ha un appuntamento con qualcuno non sa a chi rivolgersi, creando una situazione di disagio. L'ambiente é dispersivo e molto freddo. Non si crea un vero e proprio rapporto caldo tra il cliente e la banca. Non la consiglio.
Mostra di più