Servizio pessimo specialmente per quel che riguarda l'assistenza post vendita. Molto caro rispetto alla media del mercato.
Servizio pessimo specialmente per quel che riguarda l'assistenza post vendita. Molto caro rispetto alla media del mercato.
Alessandro C.
più di due anni
prezzi buoni ottimo servizio consigliatissimo!
Chiamati il 17 agosto per un problema su un condizionatore (daikin) installato da un'altra ditta di milano diversi anni fa che puntualmente si scaricava di gas. In data 19 agosto si è presentato il tecnico, che subito si è messo a lavorare e che nel giro di poco tempo è riuscito a trovare la perdita e sistemarla. Mi sono trovato benissimo con quest...
Chiamati il 17 agosto per un problema su un condizionatore (daikin) installato da un'altra ditta di milano diversi anni fa che puntualmente si scaricava di gas. In data 19 agosto si è presentato il tecnico, che subito si è messo a lavorare e che nel giro di poco tempo è riuscito a trovare la perdita e sistemarla. Mi sono trovato benissimo con questa ditta e ho anche sottoscritto un contratto di manutenzione a un prezzo davvero concorrenziale.
Conclusione:
prezzi buoni
ottimo servizio
CONSIGLIATISSIMO!!!
Chiamati il 16 di agosto per assistenza su un prodotto Samsung. Il 16 di agosto, i condizionatori si rompono, e quindi è inevitabile che l'assistenza debba concentrarsi tra giungo e settembre.
L'intervento non ha prodotto alcun risultato (e questo va bene) ma alla fine la tariffa è stata incredibilmente alta ed eccessiva. Hanno accampato un sovrapp...
Chiamati il 16 di agosto per assistenza su un prodotto Samsung. Il 16 di agosto, i condizionatori si rompono, e quindi è inevitabile che l'assistenza debba concentrarsi tra giungo e settembre.
L'intervento non ha prodotto alcun risultato (e questo va bene) ma alla fine la tariffa è stata incredibilmente alta ed eccessiva. Hanno accampato un sovrapprezzo di agosto, ma ripeto: io i condizionatori quando li devo usare? A gennaio? E poi a me nessuno mi paga di più in agosto.
Pessimo servizio e troppo cari.
Sei il proprietario di Climatech S.n.c. di Cartoni Marco & C.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Climatech S.n.c. di Cartoni Marco & C. ?
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
francesca s.
più di due anni
Servizio pessimo specialmente per quel che riguarda l'assistenza post vendita. Molto caro rispetto alla media del mercato.
Servizio pessimo specialmente per quel che riguarda l'assistenza post vendita. Molto caro rispetto alla media del mercato.
Alessandro C.
più di due anni
Chiamati il 17 agosto per un problema su un condizionatore (daikin) installato da un'altra ditta di milano diversi anni fa che puntualmente si scaricava di gas. In data 19 agosto si è presentato il tecnico, che subito si è messo a lavorare e che nel giro di poco tempo è riuscito a trovare la perdita e sistemarla. Mi sono trovato benissimo con quest...
Chiamati il 17 agosto per un problema su un condizionatore (daikin) installato da un'altra ditta di milano diversi anni fa che puntualmente si scaricava di gas. In data 19 agosto si è presentato il tecnico, che subito si è messo a lavorare e che nel giro di poco tempo è riuscito a trovare la perdita e sistemarla. Mi sono trovato benissimo con questa ditta e ho anche sottoscritto un contratto di manutenzione a un prezzo davvero concorrenziale. Conclusione: prezzi buoni ottimo servizio CONSIGLIATISSIMO!!!
Mostra di piùGiovanni F.
più di due anni
Chiamati il 16 di agosto per assistenza su un prodotto Samsung. Il 16 di agosto, i condizionatori si rompono, e quindi è inevitabile che l'assistenza debba concentrarsi tra giungo e settembre. L'intervento non ha prodotto alcun risultato (e questo va bene) ma alla fine la tariffa è stata incredibilmente alta ed eccessiva. Hanno accampato un sovrapp...
Chiamati il 16 di agosto per assistenza su un prodotto Samsung. Il 16 di agosto, i condizionatori si rompono, e quindi è inevitabile che l'assistenza debba concentrarsi tra giungo e settembre. L'intervento non ha prodotto alcun risultato (e questo va bene) ma alla fine la tariffa è stata incredibilmente alta ed eccessiva. Hanno accampato un sovrapprezzo di agosto, ma ripeto: io i condizionatori quando li devo usare? A gennaio? E poi a me nessuno mi paga di più in agosto. Pessimo servizio e troppo cari.
Mostra di più