Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
A BServizi Srls, ci impegniamo a offrire servizi idraulici completi e affidabili per soddisfare le esigenze di residenze, aziende e istituzioni. Il socio ha una solida reputazione per la professionalità, l'attenzione ai dettagli e la dedizione al cliente.
Il socio, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, si impegna a garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso la qualità del lavoro e l'eccellenza del servizio.
I Nostri Servizi:
-Installazione e manutenzione di impianti idraulici: Offriamo servizi completi per l'installazione e la manutenzione di impianti idraulici, inclusi sistemi di riscaldamento, condizionamento dell'aria, idraulica sanitaria e molto altro ancora.
-Riparazioni: Siamo disponibili, per risolvere tempestivamente qualsiasi problema di idraulica, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.
-Consulenza e progettazione: offriamo consulenza professionale e servizi di progettazione personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Assistenza condizionatori, Manutenzione impianti elettrici, Assistenza impianti a vapore, Manutenzione impianti idraulici, Gestione di impianti idraulici condominiali, Assistenza impianti, Installazione di impianti di riscaldamento, Manutenzione impianti
Condizionamento, Impianti di riscaldamento, Impianti idraulici, Impianti di condizionamento, Arredo bagno, Rubinetteria, Filtri per impianti di condizionamento, Impianti idraulici e termoidraulici, Impianto idraulico bagno, Impianti idraulici industriali
P. IVA: 04832480273
Impianti idraulici e termoidraulici
domenico rizza
Google
3 mesi fa
Pessima esperienza.
Pessima esperienza.
Alla faccia, parla il cliente che si è dimostrato affidabilissimo non presentandosi mai agli appuntamenti prefissati, non rispondere mai al telefono ma solo dopo averlo chiamato con numeri alternativi, e parla proprio lui di essere una persona correttissima che di correttezza non ha avuto nulla. Complimenti sig. Rizza per la Sua educazione, penso c...
Alla faccia, parla il cliente che si è dimostrato affidabilissimo non presentandosi mai agli appuntamenti prefissati, non rispondere mai al telefono ma solo dopo averlo chiamato con numeri alternativi, e parla proprio lui di essere una persona correttissima che di correttezza non ha avuto nulla. Complimenti sig. Rizza per la Sua educazione, penso che debba trovare il significato di questa parola ed essere umile indicando realmente quanto da LEI CAUSATO. Persone come Lei dovrebbero raccontare le esperienze reali senza insultare le società che lavorano onestamente, anche di questa parola dovrebbe cercare il significato.
Mostra di più