Pessima qualità degli elettrodomestici Candy (oggi cinese)
In due anni un frigorifero Candy (acquistato il 14,.2.2022)si è bloccato per 2 volte. Non raffereddava ,nemmeno il comparto freezer.La prima volta a gennaio 2023 ed è stato riparato in garanzia legale. La seconda volta nel maggio 2024 (garanzia legale scaduta da 2 mesi) con blocco totale del compressore,IRREPARABILE se non a fronte di un prezzo es...
In due anni un frigorifero Candy (acquistato il 14,.2.2022)si è bloccato per 2 volte. Non raffereddava ,nemmeno il comparto freezer.La prima volta a gennaio 2023 ed è stato riparato in garanzia legale. La seconda volta nel maggio 2024 (garanzia legale scaduta da 2 mesi) con blocco totale del compressore,IRREPARABILE se non a fronte di un prezzo esagerato . Qualità molto scadente dell'elettrodomestico; normalmente i frigoriferi durano almeno 10/15 anni soprattutto quelli tedeschi.La garanzia supplementare quinquennale stipulata con SPB di Milano nei locali MEDIAWORLD di Modena (che si è chiamata fuori) paragonabile alla carta straccia.
Veramente vergognoso .Quello che era un prestigioso marchio italiano in mano cinese è diventato un elettrodomestico pessimo. Alla larga da Candy !!! A.L.
Assistenza clienti PESSIMA!
Ho in essere una pratica di assistenza da UN ANNO e ad ogni sollecito nessuno sa darmi una risposta e non riesco mai a parlare con una persona competente che riesca a rispondere alla mia richiesta.
Anche mandando raccomandate non ricevo alcun riscontro, SERIETÀ E TRASPARENZA VERGOGNOSE, PARI A 0!
Il mio forno, ancora...
Assistenza clienti PESSIMA!
Ho in essere una pratica di assistenza da UN ANNO e ad ogni sollecito nessuno sa darmi una risposta e non riesco mai a parlare con una persona competente che riesca a rispondere alla mia richiesta.
Anche mandando raccomandate non ricevo alcun riscontro, SERIETÀ E TRASPARENZA VERGOGNOSE, PARI A 0!
Il mio forno, ancora in garanzia, ha dal mio punto di vista un funzionamento anomalo con la ventola; ho spiegato la problematica è mi hanno fatto uscire il tecnico, che, una volta arrivato, ha detto che il forno funzionava correttamente e si è fatto riconoscere (giustamente) l'uscita a vuoto.
LA MIA DOMANDA È: PER QUALE MOTIVO MI AVETE MANDATO IL TECNICO SE IL FORNO FUNZIONA COSÌ??? PERCHÉ NON MI AVETE AVVISATO FIN DA SUBITO??? AVREI EVITATO L'USCITA DEL TECNICO, CON CONSEGUENTE FATTURA A MIE SPESE!
OGNI VOLTA AL TELEFONO PARLO CON DEGLI INCOMPETENTI CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE MANDARE SOLLECITI ALLA CASA MADRE SENZA PERÒ RIUSCIRE A METTERMICI IN CONTATTO DIRETTAMENTE! AVETE GIÀ MANDATO 50 SOLLECITI, QUALCUNO MI VUOLE RISPONDERE? O VI STATE NASCONDENDO PERCHÉ AVETE GESTITO IN MODO IMBARAZZANTE UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE DI PRESUNTO MALFUNZIONAMENTO???
STATE PUR TRANQUILLI CHE VI MARTELLERÒ TELEFONICAMENTE FINO ALLO SFINIMENTO, FINO A QUANDO NON AVRÒ OTTENUTO IL RIMBORSO DELL'USCITA DEL TECNICO!
LIVELLO DI ASSISTENZA IMBARAZZANTE E ANCORA PIÙ IMBARAZZANTE LA SEDE CENTRALE CHE NON RISPONDE NEMMENO DOPO UNA RACCOMANDATA!
STATE ALLA LARGA DA CANDY.
Assistenza Candy inesistente
peggio ancora il venditore(UNIEURO di Corsico)
Che nonostante la richiesta di sostituzione fatta inizialmente via mail e successivamente con raccomandata , ad oggi
dopo DIECI mesi non si sono più fatti sentire VERGOGNATEVI
Assistenza Candy inesistente
peggio ancora il venditore(UNIEURO di Corsico)
Che nonostante la richiesta di sostituzione fatta inizialmente via mail e successivamente con raccomandata , ad oggi
dopo DIECI mesi non si sono più fatti sentire VERGOGNATEVI
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amedeoliverani
10 mesi fa
In due anni un frigorifero Candy (acquistato il 14,.2.2022)si è bloccato per 2 volte. Non raffereddava ,nemmeno il comparto freezer.La prima volta a gennaio 2023 ed è stato riparato in garanzia legale. La seconda volta nel maggio 2024 (garanzia legale scaduta da 2 mesi) con blocco totale del compressore,IRREPARABILE se non a fronte di un prezzo es...
In due anni un frigorifero Candy (acquistato il 14,.2.2022)si è bloccato per 2 volte. Non raffereddava ,nemmeno il comparto freezer.La prima volta a gennaio 2023 ed è stato riparato in garanzia legale. La seconda volta nel maggio 2024 (garanzia legale scaduta da 2 mesi) con blocco totale del compressore,IRREPARABILE se non a fronte di un prezzo esagerato . Qualità molto scadente dell'elettrodomestico; normalmente i frigoriferi durano almeno 10/15 anni soprattutto quelli tedeschi.La garanzia supplementare quinquennale stipulata con SPB di Milano nei locali MEDIAWORLD di Modena (che si è chiamata fuori) paragonabile alla carta straccia. Veramente vergognoso .Quello che era un prestigioso marchio italiano in mano cinese è diventato un elettrodomestico pessimo. Alla larga da Candy !!! A.L.
Mostra di piùmarcobaldo95
1 anno fa
Assistenza clienti PESSIMA! Ho in essere una pratica di assistenza da UN ANNO e ad ogni sollecito nessuno sa darmi una risposta e non riesco mai a parlare con una persona competente che riesca a rispondere alla mia richiesta. Anche mandando raccomandate non ricevo alcun riscontro, SERIETÀ E TRASPARENZA VERGOGNOSE, PARI A 0! Il mio forno, ancora...
Assistenza clienti PESSIMA! Ho in essere una pratica di assistenza da UN ANNO e ad ogni sollecito nessuno sa darmi una risposta e non riesco mai a parlare con una persona competente che riesca a rispondere alla mia richiesta. Anche mandando raccomandate non ricevo alcun riscontro, SERIETÀ E TRASPARENZA VERGOGNOSE, PARI A 0! Il mio forno, ancora in garanzia, ha dal mio punto di vista un funzionamento anomalo con la ventola; ho spiegato la problematica è mi hanno fatto uscire il tecnico, che, una volta arrivato, ha detto che il forno funzionava correttamente e si è fatto riconoscere (giustamente) l'uscita a vuoto. LA MIA DOMANDA È: PER QUALE MOTIVO MI AVETE MANDATO IL TECNICO SE IL FORNO FUNZIONA COSÌ??? PERCHÉ NON MI AVETE AVVISATO FIN DA SUBITO??? AVREI EVITATO L'USCITA DEL TECNICO, CON CONSEGUENTE FATTURA A MIE SPESE! OGNI VOLTA AL TELEFONO PARLO CON DEGLI INCOMPETENTI CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE MANDARE SOLLECITI ALLA CASA MADRE SENZA PERÒ RIUSCIRE A METTERMICI IN CONTATTO DIRETTAMENTE! AVETE GIÀ MANDATO 50 SOLLECITI, QUALCUNO MI VUOLE RISPONDERE? O VI STATE NASCONDENDO PERCHÉ AVETE GESTITO IN MODO IMBARAZZANTE UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE DI PRESUNTO MALFUNZIONAMENTO??? STATE PUR TRANQUILLI CHE VI MARTELLERÒ TELEFONICAMENTE FINO ALLO SFINIMENTO, FINO A QUANDO NON AVRÒ OTTENUTO IL RIMBORSO DELL'USCITA DEL TECNICO! LIVELLO DI ASSISTENZA IMBARAZZANTE E ANCORA PIÙ IMBARAZZANTE LA SEDE CENTRALE CHE NON RISPONDE NEMMENO DOPO UNA RACCOMANDATA! STATE ALLA LARGA DA CANDY.
Mostra di piùGaetano G.
più di due anni
Assistenza Candy inesistente peggio ancora il venditore(UNIEURO di Corsico) Che nonostante la richiesta di sostituzione fatta inizialmente via mail e successivamente con raccomandata , ad oggi dopo DIECI mesi non si sono più fatti sentire VERGOGNATEVI
Assistenza Candy inesistente peggio ancora il venditore(UNIEURO di Corsico) Che nonostante la richiesta di sostituzione fatta inizialmente via mail e successivamente con raccomandata , ad oggi dopo DIECI mesi non si sono più fatti sentire VERGOGNATEVI