Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena
Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena
Sei il proprietario di Punto Casa S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Mari B.
più di due anni
Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena
Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena