Abbiamo comprato un modem e riportato il giorno dopo perché mal funzionante. Inoltre la scatola del modem non era sigillata, il modem presentava piccoli graffi e i piedini erano leggermente consumati.
Hanno detto che era in esposizione in vetrina (noi abbiamo chiesto e pagato un modem nuovo, non un reso o uno esposto in vetrina da chissà quanto tem...
Abbiamo comprato un modem e riportato il giorno dopo perché mal funzionante. Inoltre la scatola del modem non era sigillata, il modem presentava piccoli graffi e i piedini erano leggermente consumati.
Hanno detto che era in esposizione in vetrina (noi abbiamo chiesto e pagato un modem nuovo, non un reso o uno esposto in vetrina da chissà quanto tempo) e non lo vogliono cambiare.
Intanto paghiamo la linea dati senza poterla usare.
Mancanza di serietà, hanno perso un cliente, hanno perso tutti i potenziali clienti del mio paese, e nel frattempo non mi resta che rivolgermi alle associazioni consumatori.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
luciano d.
più di due anni
Abbiamo comprato un modem e riportato il giorno dopo perché mal funzionante. Inoltre la scatola del modem non era sigillata, il modem presentava piccoli graffi e i piedini erano leggermente consumati. Hanno detto che era in esposizione in vetrina (noi abbiamo chiesto e pagato un modem nuovo, non un reso o uno esposto in vetrina da chissà quanto tem...
Abbiamo comprato un modem e riportato il giorno dopo perché mal funzionante. Inoltre la scatola del modem non era sigillata, il modem presentava piccoli graffi e i piedini erano leggermente consumati. Hanno detto che era in esposizione in vetrina (noi abbiamo chiesto e pagato un modem nuovo, non un reso o uno esposto in vetrina da chissà quanto tempo) e non lo vogliono cambiare. Intanto paghiamo la linea dati senza poterla usare. Mancanza di serietà, hanno perso un cliente, hanno perso tutti i potenziali clienti del mio paese, e nel frattempo non mi resta che rivolgermi alle associazioni consumatori.
Mostra di più