Sotto lo sguardo del direttore, il personale mette in campo spesso un atteggiamento scortese e poco in ascolto dei bisogni dei clienti. Scarsa la capacità di fare fronte a situazioni che richiederebbero buonsenso e capacità di problem solving. Avanti così!
Sotto lo sguardo del direttore, il personale mette in campo spesso un atteggiamento scortese e poco in ascolto dei bisogni dei clienti. Scarsa la capacità di fare fronte a situazioni che richiederebbero buonsenso e capacità di problem solving. Avanti così!
Sei il proprietario di Poste Italiane Spa?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
ruggerib13
5 mesi fa
Sotto lo sguardo del direttore, il personale mette in campo spesso un atteggiamento scortese e poco in ascolto dei bisogni dei clienti. Scarsa la capacità di fare fronte a situazioni che richiederebbero buonsenso e capacità di problem solving. Avanti così!
Sotto lo sguardo del direttore, il personale mette in campo spesso un atteggiamento scortese e poco in ascolto dei bisogni dei clienti. Scarsa la capacità di fare fronte a situazioni che richiederebbero buonsenso e capacità di problem solving. Avanti così!