Circa un mese fa ho portato un giaccone invernale in questo "nuovo" lavasecco, che da pochi mesi si e' trasferito nel mio quartiere. Ho pagato il prezzo massimo esposto sul listino prezzo - € 15 - ; al momento del ritiro ho dovuto chiedere espressamente di avere lo scontrino (la proprietaria stava apparentemente avendo problemi con la carta del reg...
Circa un mese fa ho portato un giaccone invernale in questo "nuovo" lavasecco, che da pochi mesi si e' trasferito nel mio quartiere. Ho pagato il prezzo massimo esposto sul listino prezzo - € 15 - ; al momento del ritiro ho dovuto chiedere espressamente di avere lo scontrino (la proprietaria stava apparentemente avendo problemi con la carta del registratore cassa); appena mi sono accorta che il giaccone era macchiato e scolorito in piu' punti l'ho riportato subito in lavasecco. La proprietaria si e' difesa dicendo che aveva seguito le istruzioni in etichetta e che i capi "Zara" non sono buoni capi e quasi sempre si scoloriscono. Ho ribadito allora che era sua responsabilita' avermi avvisato dell'eventuale rischio. Ci avrei pensato due volte prima di consegnarlo! Dopo un paio di solleciti scritti e una telefonata, mi sento ora dire dalla proprietaria che l'unica compensazione che mi puo' offrire e' attraverso la sua assicurazione, ma devo fornirle lo scontrino dell'acquisto del capo. La signora sa benissimo che e' impossibile conservare tutti gli scontrini di acquisti passati (in questo caso 2 stagioni fa)...e quindi la questione si è risolta con un nulla di fatto. Brava! Davvero complimenti... l'assistenza al cliente non sa proprio cosa sia. Mai piu' LAVASECCO FRANCESCA - Urago Mella.
Quali sono le recensioni per Lavasecco Francesca ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Maria G.
più di due anni
Circa un mese fa ho portato un giaccone invernale in questo "nuovo" lavasecco, che da pochi mesi si e' trasferito nel mio quartiere. Ho pagato il prezzo massimo esposto sul listino prezzo - € 15 - ; al momento del ritiro ho dovuto chiedere espressamente di avere lo scontrino (la proprietaria stava apparentemente avendo problemi con la carta del reg...
Circa un mese fa ho portato un giaccone invernale in questo "nuovo" lavasecco, che da pochi mesi si e' trasferito nel mio quartiere. Ho pagato il prezzo massimo esposto sul listino prezzo - € 15 - ; al momento del ritiro ho dovuto chiedere espressamente di avere lo scontrino (la proprietaria stava apparentemente avendo problemi con la carta del registratore cassa); appena mi sono accorta che il giaccone era macchiato e scolorito in piu' punti l'ho riportato subito in lavasecco. La proprietaria si e' difesa dicendo che aveva seguito le istruzioni in etichetta e che i capi "Zara" non sono buoni capi e quasi sempre si scoloriscono. Ho ribadito allora che era sua responsabilita' avermi avvisato dell'eventuale rischio. Ci avrei pensato due volte prima di consegnarlo! Dopo un paio di solleciti scritti e una telefonata, mi sento ora dire dalla proprietaria che l'unica compensazione che mi puo' offrire e' attraverso la sua assicurazione, ma devo fornirle lo scontrino dell'acquisto del capo. La signora sa benissimo che e' impossibile conservare tutti gli scontrini di acquisti passati (in questo caso 2 stagioni fa)...e quindi la questione si è risolta con un nulla di fatto. Brava! Davvero complimenti... l'assistenza al cliente non sa proprio cosa sia. Mai piu' LAVASECCO FRANCESCA - Urago Mella.
Mostra di più