Prezzi molto convenienti; peccato per il personale non propr
Oggi mi sono recato presso il negozio Mercatone 1 di Brandizzo (TO): per chiedere informazioni su un acquisto di una discreta importanza, e per fare – subito – un piccolo acquisto.
Il personale del reparto salotti/divani era a dir poco ridotto all'osso, solo due persone ed i clienti erano piuttosto numerosi, anche per via del giorno ancora festivo ...
Oggi mi sono recato presso il negozio Mercatone 1 di Brandizzo (TO): per chiedere informazioni su un acquisto di una discreta importanza, e per fare – subito – un piccolo acquisto.
Il personale del reparto salotti/divani era a dir poco ridotto all'osso, solo due persone ed i clienti erano piuttosto numerosi, anche per via del giorno ancora festivo per molti. Per avere una informazione ho dovuto attendere almeno un quarto d'ora.
Per quanto riguarda l'acquisto, mi sono rivolto ad un addetto del reparto arredo bagno: la persona era impegnata a lavorare al computer per cui dopo pochi minuti minuti con aria scocciata.
Forse sarò stato sfortunato io, ma quanto a cortesia del personale avrei qualcosa da dire.
La qualità dei prodotti è buona, raffrontata al prezzo ovviamente che è sempre piuttosto basso. Il difetto rispetto al classico mobilificio è che molti prodotti, specie quelle venduti in offerta, occorre prenderli così come in esposizione: non è possibile cambiare colore o – nel caso dei divani – il tessuto.
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Andrea V.
più di due anni
Oggi mi sono recato presso il negozio Mercatone 1 di Brandizzo (TO): per chiedere informazioni su un acquisto di una discreta importanza, e per fare – subito – un piccolo acquisto. Il personale del reparto salotti/divani era a dir poco ridotto all'osso, solo due persone ed i clienti erano piuttosto numerosi, anche per via del giorno ancora festivo ...
Oggi mi sono recato presso il negozio Mercatone 1 di Brandizzo (TO): per chiedere informazioni su un acquisto di una discreta importanza, e per fare – subito – un piccolo acquisto. Il personale del reparto salotti/divani era a dir poco ridotto all'osso, solo due persone ed i clienti erano piuttosto numerosi, anche per via del giorno ancora festivo per molti. Per avere una informazione ho dovuto attendere almeno un quarto d'ora. Per quanto riguarda l'acquisto, mi sono rivolto ad un addetto del reparto arredo bagno: la persona era impegnata a lavorare al computer per cui dopo pochi minuti minuti con aria scocciata. Forse sarò stato sfortunato io, ma quanto a cortesia del personale avrei qualcosa da dire. La qualità dei prodotti è buona, raffrontata al prezzo ovviamente che è sempre piuttosto basso. Il difetto rispetto al classico mobilificio è che molti prodotti, specie quelle venduti in offerta, occorre prenderli così come in esposizione: non è possibile cambiare colore o – nel caso dei divani – il tessuto.
Mostra di più