Sono stata in questa pizzeria con mio marito e i nostri due bambini. Ho preso una pizza al crudo con burrata che era letteralmente acida. L'ho mandata indietro, chiedendo di farmene un'altra.
I proprietari mi hanno detto che hanno assaggiato la mia pizza (al di là di ogni norma di ristorazione) e che non avevano riscontrato alcun problema. Me l...
Sono stata in questa pizzeria con mio marito e i nostri due bambini. Ho preso una pizza al crudo con burrata che era letteralmente acida. L'ho mandata indietro, chiedendo di farmene un'altra.
I proprietari mi hanno detto che hanno assaggiato la mia pizza (al di là di ogni norma di ristorazione) e che non avevano riscontrato alcun problema. Me l'hanno anche inserita nel conto totale, che ho pagato.
Ma davvero ci si relaziona così con dei nuovi Clienti? Ma davvero non si cerca di capire quale problema ci sia stato per cercare di accontentare dei Clienti?
Sono stati davvero maleducati sia con noi adulti, cacciandoci dal locale, sia con i nostri bimbi che hanno giocato con i fiorellini finti che erano sul tavolo. La proprietaria glieli ha letteralmente strappati dalle mani.
Certe attività dovrebbero chiudere, all'istante.
Farò tutta la pubblicità negativa che posso perché non ci è mai capitato di cenare in un posto così con persone così maleducate e assolutamente poco professionali.
Se stai pensando di andare o meno in questa "ristopizzeria", lascia stare!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
valentinacarbone1
1 anno fa
Sono stata in questa pizzeria con mio marito e i nostri due bambini. Ho preso una pizza al crudo con burrata che era letteralmente acida. L'ho mandata indietro, chiedendo di farmene un'altra. I proprietari mi hanno detto che hanno assaggiato la mia pizza (al di là di ogni norma di ristorazione) e che non avevano riscontrato alcun problema. Me l...
Sono stata in questa pizzeria con mio marito e i nostri due bambini. Ho preso una pizza al crudo con burrata che era letteralmente acida. L'ho mandata indietro, chiedendo di farmene un'altra. I proprietari mi hanno detto che hanno assaggiato la mia pizza (al di là di ogni norma di ristorazione) e che non avevano riscontrato alcun problema. Me l'hanno anche inserita nel conto totale, che ho pagato. Ma davvero ci si relaziona così con dei nuovi Clienti? Ma davvero non si cerca di capire quale problema ci sia stato per cercare di accontentare dei Clienti? Sono stati davvero maleducati sia con noi adulti, cacciandoci dal locale, sia con i nostri bimbi che hanno giocato con i fiorellini finti che erano sul tavolo. La proprietaria glieli ha letteralmente strappati dalle mani. Certe attività dovrebbero chiudere, all'istante. Farò tutta la pubblicità negativa che posso perché non ci è mai capitato di cenare in un posto così con persone così maleducate e assolutamente poco professionali. Se stai pensando di andare o meno in questa "ristopizzeria", lascia stare!
Mostra di più