Ho un PANASONIC 55” acquistato con una estensione di garanzia di 5 anni.Qualche mese fa si presenta un problema audio,il TV gracchia, non sempre ma gracchia.Chiamo “Estendo” i quali mi mandano il tecnico il sig.Cavina,il quale arriva a casa non accende nemmeno la TV mi chiede di spiegare il problema ,fa una foto al numero di serie e va via dicendo:...
Ho un PANASONIC 55” acquistato con una estensione di garanzia di 5 anni.Qualche mese fa si presenta un problema audio,il TV gracchia, non sempre ma gracchia.Chiamo “Estendo” i quali mi mandano il tecnico il sig.Cavina,il quale arriva a casa non accende nemmeno la TV mi chiede di spiegare il problema ,fa una foto al numero di serie e va via dicendo:”La richiamo io,ordino il pezzo così lo cambio qui da lei senza portare via la TV”....Passono più o meno tre settimane e ricevo una mail da “Estendo “ che mi comunicava che la riparazione era stata effettuata!!!!Chiamo e chiedo spiegazioni,dicono che il centro assistenza aveva comunicato loro che la TV era stata riparata!Da chi?Dallo spirito santo?Il call center Estendo chiama il centro assistenza e pochi minuti dopo mi chiama il tecnico ,fissiamo un appuntamento per il ritiro...passano quasi due mesi ,dopo numerose chiamate oggi mi dicono che la TV non ha riscontrato il problema e che devo pagare 30€ + 50€ tra chiamata ed ispezione tecnica!La chiamata?Potevo portarlo io...comunque pessima assistenza è pessimo Estendo!
Abbiamo portato loro un videoregistratore da riparare e dopo 3 mesi e mezzo ce l'hanno restituito con gli stessi identici difetti di prima; siccome si erano presi 100 euro ed era prevista una garanzia di 3 mesi, gliel'abbiamo riportato, ma è trascorso un altro mese prima che ce lo riconsegnassero riparato. Trovo poi poco professionale l'atteggiame...
Abbiamo portato loro un videoregistratore da riparare e dopo 3 mesi e mezzo ce l'hanno restituito con gli stessi identici difetti di prima; siccome si erano presi 100 euro ed era prevista una garanzia di 3 mesi, gliel'abbiamo riportato, ma è trascorso un altro mese prima che ce lo riconsegnassero riparato. Trovo poi poco professionale l'atteggiamento della signora che risponde al telefono, la quale tutte le volte diceva che ci avrebbe ricontattato nei giorni successivi ma non l'ha fatto neanche una sola volta.
Dopo aver indivituato il fantomatico componente guasto che non permetteva il funzionamento dell'apparecchio stereo, mi spiegano che la SONY NON LO PRODUCE PIU' e di conseguenza era irriparabile. Deciso di comune accordo di lasciare l'impianto in laboratorio per cercare "con calma" una soluzione ( reperire il pezzo da altro apparecchio da cannibaliz...
Dopo aver indivituato il fantomatico componente guasto che non permetteva il funzionamento dell'apparecchio stereo, mi spiegano che la SONY NON LO PRODUCE PIU' e di conseguenza era irriparabile. Deciso di comune accordo di lasciare l'impianto in laboratorio per cercare "con calma" una soluzione ( reperire il pezzo da altro apparecchio da cannibalizzare) lascio passare senza notizie in merito solo 22 mesi. Andato a chiedere lumi sulla situazione, mi dicono che non era stato ancora possibile reperire il componente e decido quindi di portarmi a casa lo stereo. Non essendo un tecnico nel campo, ma sembrandomi strano ciò che mi avevano spiegato, ho portato il tutto da un riparatore generico che ha provveduto a ordinare UN COMUNISSIMO CONDENSATORE CON EFFETTO MEMORIA con stessi valori dell'originale trovato guasto. Dopo ben 4 giorni mi è arrivata la telefonata "buongiorno, il suo impianto stereo è stato riparato, venga a ritirarlo". problema così risolto con 15,00 euro di manodopera e 10, 00 euro per il pezzo. Evidentemente 22 mesi di meditazione sul da farsi a Ketama non sono bastati !!! N.B, la signora all'accettazione nel momento in cui sono tornato per chiedere spiegazioni sul loro operato mi ha risposto ...." ....visto che la diagnosi era giusta ?..... se la SONY non fà più il pezzo originale, noi che cosa ci possiamo fare ?" Un consiglio signora...apra una gelateria al Polo Nord !
Sulla competenza mi esprimo io: 10 mesi (dico dieci mesi) per una riparazione ad una videocamera. Ritiro la videocamera, tutto come prima. Io capisco il difetto un po' subdolo, ma dopo aver dato tutti i suggerimenti possibili per riprodurlo, DIECI MESI di tempo sono una presa in giro. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!
Sulla competenza mi esprimo io: 10 mesi (dico dieci mesi) per una riparazione ad una videocamera. Ritiro la videocamera, tutto come prima. Io capisco il difetto un po' subdolo, ma dopo aver dato tutti i suggerimenti possibili per riprodurlo, DIECI MESI di tempo sono una presa in giro. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!
Massimo B.
più di due anni
i tempi di esecuzione li definirei eterni
E' uno dei pochi centri assistenza autorizzati SONY in città. La cortesia non è proprio il loro forte, personale sempre scocciato e poco disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente, che è visto solo come un disturbatore. I tempi di esecuzione li definirei eterni, la mia esperienza è stata di un mese di attesa per avere un preventivo del costo ...
E' uno dei pochi centri assistenza autorizzati SONY in città. La cortesia non è proprio il loro forte, personale sempre scocciato e poco disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente, che è visto solo come un disturbatore. I tempi di esecuzione li definirei eterni, la mia esperienza è stata di un mese di attesa per avere un preventivo del costo della riparazione; ripeto solo un preventivo e non la riparazione. Comunicatomi il preventivo a voce, per averne una copia scritta ho dovuto aspettare un'altra settimana. Alla fine ho rinunciato alla riparazione quindi non esprimo pareri sulla competenza tecnica del centro, per tutto il resto che ho citato sono stato profondamente insoddisfatto
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roberto g.
più di due anni
Professionisti
Professionisti
Cristian A.
più di due anni
Ho un PANASONIC 55” acquistato con una estensione di garanzia di 5 anni.Qualche mese fa si presenta un problema audio,il TV gracchia, non sempre ma gracchia.Chiamo “Estendo” i quali mi mandano il tecnico il sig.Cavina,il quale arriva a casa non accende nemmeno la TV mi chiede di spiegare il problema ,fa una foto al numero di serie e va via dicendo:...
Ho un PANASONIC 55” acquistato con una estensione di garanzia di 5 anni.Qualche mese fa si presenta un problema audio,il TV gracchia, non sempre ma gracchia.Chiamo “Estendo” i quali mi mandano il tecnico il sig.Cavina,il quale arriva a casa non accende nemmeno la TV mi chiede di spiegare il problema ,fa una foto al numero di serie e va via dicendo:”La richiamo io,ordino il pezzo così lo cambio qui da lei senza portare via la TV”....Passono più o meno tre settimane e ricevo una mail da “Estendo “ che mi comunicava che la riparazione era stata effettuata!!!!Chiamo e chiedo spiegazioni,dicono che il centro assistenza aveva comunicato loro che la TV era stata riparata!Da chi?Dallo spirito santo?Il call center Estendo chiama il centro assistenza e pochi minuti dopo mi chiama il tecnico ,fissiamo un appuntamento per il ritiro...passano quasi due mesi ,dopo numerose chiamate oggi mi dicono che la TV non ha riscontrato il problema e che devo pagare 30€ + 50€ tra chiamata ed ispezione tecnica!La chiamata?Potevo portarlo io...comunque pessima assistenza è pessimo Estendo!
Mostra di piùRiccardo P.
più di due anni
Abbiamo portato loro un videoregistratore da riparare e dopo 3 mesi e mezzo ce l'hanno restituito con gli stessi identici difetti di prima; siccome si erano presi 100 euro ed era prevista una garanzia di 3 mesi, gliel'abbiamo riportato, ma è trascorso un altro mese prima che ce lo riconsegnassero riparato. Trovo poi poco professionale l'atteggiame...
Abbiamo portato loro un videoregistratore da riparare e dopo 3 mesi e mezzo ce l'hanno restituito con gli stessi identici difetti di prima; siccome si erano presi 100 euro ed era prevista una garanzia di 3 mesi, gliel'abbiamo riportato, ma è trascorso un altro mese prima che ce lo riconsegnassero riparato. Trovo poi poco professionale l'atteggiamento della signora che risponde al telefono, la quale tutte le volte diceva che ci avrebbe ricontattato nei giorni successivi ma non l'ha fatto neanche una sola volta.
Mostra di piùMirco S.
più di due anni
Dopo aver indivituato il fantomatico componente guasto che non permetteva il funzionamento dell'apparecchio stereo, mi spiegano che la SONY NON LO PRODUCE PIU' e di conseguenza era irriparabile. Deciso di comune accordo di lasciare l'impianto in laboratorio per cercare "con calma" una soluzione ( reperire il pezzo da altro apparecchio da cannibaliz...
Dopo aver indivituato il fantomatico componente guasto che non permetteva il funzionamento dell'apparecchio stereo, mi spiegano che la SONY NON LO PRODUCE PIU' e di conseguenza era irriparabile. Deciso di comune accordo di lasciare l'impianto in laboratorio per cercare "con calma" una soluzione ( reperire il pezzo da altro apparecchio da cannibalizzare) lascio passare senza notizie in merito solo 22 mesi. Andato a chiedere lumi sulla situazione, mi dicono che non era stato ancora possibile reperire il componente e decido quindi di portarmi a casa lo stereo. Non essendo un tecnico nel campo, ma sembrandomi strano ciò che mi avevano spiegato, ho portato il tutto da un riparatore generico che ha provveduto a ordinare UN COMUNISSIMO CONDENSATORE CON EFFETTO MEMORIA con stessi valori dell'originale trovato guasto. Dopo ben 4 giorni mi è arrivata la telefonata "buongiorno, il suo impianto stereo è stato riparato, venga a ritirarlo". problema così risolto con 15,00 euro di manodopera e 10, 00 euro per il pezzo. Evidentemente 22 mesi di meditazione sul da farsi a Ketama non sono bastati !!! N.B, la signora all'accettazione nel momento in cui sono tornato per chiedere spiegazioni sul loro operato mi ha risposto ...." ....visto che la diagnosi era giusta ?..... se la SONY non fà più il pezzo originale, noi che cosa ci possiamo fare ?" Un consiglio signora...apra una gelateria al Polo Nord !
Mostra di piùGino.Pilotino
più di due anni
Sulla competenza mi esprimo io: 10 mesi (dico dieci mesi) per una riparazione ad una videocamera. Ritiro la videocamera, tutto come prima. Io capisco il difetto un po' subdolo, ma dopo aver dato tutti i suggerimenti possibili per riprodurlo, DIECI MESI di tempo sono una presa in giro. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!
Sulla competenza mi esprimo io: 10 mesi (dico dieci mesi) per una riparazione ad una videocamera. Ritiro la videocamera, tutto come prima. Io capisco il difetto un po' subdolo, ma dopo aver dato tutti i suggerimenti possibili per riprodurlo, DIECI MESI di tempo sono una presa in giro. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!
Massimo B.
più di due anni
E' uno dei pochi centri assistenza autorizzati SONY in città. La cortesia non è proprio il loro forte, personale sempre scocciato e poco disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente, che è visto solo come un disturbatore. I tempi di esecuzione li definirei eterni, la mia esperienza è stata di un mese di attesa per avere un preventivo del costo ...
E' uno dei pochi centri assistenza autorizzati SONY in città. La cortesia non è proprio il loro forte, personale sempre scocciato e poco disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente, che è visto solo come un disturbatore. I tempi di esecuzione li definirei eterni, la mia esperienza è stata di un mese di attesa per avere un preventivo del costo della riparazione; ripeto solo un preventivo e non la riparazione. Comunicatomi il preventivo a voce, per averne una copia scritta ho dovuto aspettare un'altra settimana. Alla fine ho rinunciato alla riparazione quindi non esprimo pareri sulla competenza tecnica del centro, per tutto il resto che ho citato sono stato profondamente insoddisfatto
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