Punto vendita pessimo, con personale assolutamente non capace e qualificato dove nessuno è in grado di sostituire un banalissimo cinturino di un orologio. La gestione poi, è affidata a un personaggio ancora più incapace.
La mia esperienza, in questo inqualificabile punto vendita è la seguente:
Vado per sostituire il mio vecchio cinturino con uno ...
Punto vendita pessimo, con personale assolutamente non capace e qualificato dove nessuno è in grado di sostituire un banalissimo cinturino di un orologio. La gestione poi, è affidata a un personaggio ancora più incapace.
La mia esperienza, in questo inqualificabile punto vendita è la seguente:
Vado per sostituire il mio vecchio cinturino con uno nuovo che acquisto lì.
Non essendo capace di fare il lavoro, la commessa mi chiede di lasciarglielo, dopo che per quattro giorni mi hanno fatto andare avanti e indietro (pretendendo tra l'altro il pagamento ancora prima di fare il lavoro) non sono riusciti a sostituire il cinturino. Arrivato a quel punto, ho richiesto la restituzione del denaro che non mi è stato dato, e nemmeno c'è stata la volontà, dopo tutto il disturbo che mi era stato recato, di cercare lo scontrino. A quel punto, oltre a denaro, ho lasciato al punto vendita anche il cinturino che avevo acquistato. Un mio regalo a Bluespirit...
Pessimi. Il personale, ma soprattutto il responsabile del negozio.
Sconsigliatissimo.
Quali sono le recensioni per Bluespirit c/o Centro Lame ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Stefano Z.
10 mesi fa
Punto vendita pessimo, con personale assolutamente non capace e qualificato dove nessuno è in grado di sostituire un banalissimo cinturino di un orologio. La gestione poi, è affidata a un personaggio ancora più incapace. La mia esperienza, in questo inqualificabile punto vendita è la seguente: Vado per sostituire il mio vecchio cinturino con uno ...
Punto vendita pessimo, con personale assolutamente non capace e qualificato dove nessuno è in grado di sostituire un banalissimo cinturino di un orologio. La gestione poi, è affidata a un personaggio ancora più incapace. La mia esperienza, in questo inqualificabile punto vendita è la seguente: Vado per sostituire il mio vecchio cinturino con uno nuovo che acquisto lì. Non essendo capace di fare il lavoro, la commessa mi chiede di lasciarglielo, dopo che per quattro giorni mi hanno fatto andare avanti e indietro (pretendendo tra l'altro il pagamento ancora prima di fare il lavoro) non sono riusciti a sostituire il cinturino. Arrivato a quel punto, ho richiesto la restituzione del denaro che non mi è stato dato, e nemmeno c'è stata la volontà, dopo tutto il disturbo che mi era stato recato, di cercare lo scontrino. A quel punto, oltre a denaro, ho lasciato al punto vendita anche il cinturino che avevo acquistato. Un mio regalo a Bluespirit... Pessimi. Il personale, ma soprattutto il responsabile del negozio. Sconsigliatissimo.
Mostra di più