Lasciate stare. Già all’acquisto avrei dovuto capirlo: l’auto non aveva un optional acquistato e hanno detto che mi avrebbero ricontattato. Dopo due mesi ho chiamato io, altrimenti ero ancora lì che aspettavo. Lascio la macchina e ritorno alla sera, come da accordi: l’auto non è pronta perché vogliono fare un lavoro di qualità (dicono) e quindi dev...
Lasciate stare. Già all’acquisto avrei dovuto capirlo: l’auto non aveva un optional acquistato e hanno detto che mi avrebbero ricontattato. Dopo due mesi ho chiamato io, altrimenti ero ancora lì che aspettavo. Lascio la macchina e ritorno alla sera, come da accordi: l’auto non è pronta perché vogliono fare un lavoro di qualità (dicono) e quindi devo tornare il giorno dopo. Quando prendo l’auto il giorno successivo, dopo nemmeno 1 km premo il tasto dell’optional montato e il tasto si stacca: complimenti per la cura! Dopo un anno porto l’auto al tagliando ed al ritiro mi accorgo che ha la carrozzeria danneggiata e prima era totalmente integra: invece che scusarsi e gestire l’inconveniente mi dicono che non possono sapere se non fosse già così e quindi mi devo arrangiare. Li sconsiglio a tutti e di sicuro non sarò più loro cliente.
Quali sono le recensioni per Reno Motor Company S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesco F.
più di due anni
Lasciate stare. Già all’acquisto avrei dovuto capirlo: l’auto non aveva un optional acquistato e hanno detto che mi avrebbero ricontattato. Dopo due mesi ho chiamato io, altrimenti ero ancora lì che aspettavo. Lascio la macchina e ritorno alla sera, come da accordi: l’auto non è pronta perché vogliono fare un lavoro di qualità (dicono) e quindi dev...
Lasciate stare. Già all’acquisto avrei dovuto capirlo: l’auto non aveva un optional acquistato e hanno detto che mi avrebbero ricontattato. Dopo due mesi ho chiamato io, altrimenti ero ancora lì che aspettavo. Lascio la macchina e ritorno alla sera, come da accordi: l’auto non è pronta perché vogliono fare un lavoro di qualità (dicono) e quindi devo tornare il giorno dopo. Quando prendo l’auto il giorno successivo, dopo nemmeno 1 km premo il tasto dell’optional montato e il tasto si stacca: complimenti per la cura! Dopo un anno porto l’auto al tagliando ed al ritiro mi accorgo che ha la carrozzeria danneggiata e prima era totalmente integra: invece che scusarsi e gestire l’inconveniente mi dicono che non possono sapere se non fosse già così e quindi mi devo arrangiare. Li sconsiglio a tutti e di sicuro non sarò più loro cliente.
Mostra di più