La mia auto resta in panne sull'autostrada tra Romano di Lombardia e Calcio (BG A4); ho attivato il soccorso stradale con la mia assicurazione e arrivano in mio aiuto con i loro carroattrezzi e devo dire in maniera tempestiva e cortese , ma non fatevi abbindolare se vi chiedono di farvi un preventivo!! Fatevi trasportare l'auto dal vostro mecca...
La mia auto resta in panne sull'autostrada tra Romano di Lombardia e Calcio (BG A4); ho attivato il soccorso stradale con la mia assicurazione e arrivano in mio aiuto con i loro carroattrezzi e devo dire in maniera tempestiva e cortese , ma non fatevi abbindolare se vi chiedono di farvi un preventivo!! Fatevi trasportare l'auto dal vostro meccanico di fiducia!
Dopo le rassicurazioni iniziali ed un preventivo telefonico molto poco professionale e molto al di sotto di quello che può avere effettivamente un auto che si ferma e non si accende più con 3 spie rosse accese ,non hanno individuato il problema dell'auto e procedendo per tentativi , i costi hanno cominciato a lievitare. Per un problema alla turbina si comincia dal cambio dell'olio e filtri vari e la pulizia del FAP?!?
Il problema va individuato e poi si fa un preventivo ! se non si è in grado di individuarlo e si procede per tentativi, il cliente va informato prima e non rassicurato sulla banalità dell'intervento per poi darti cattive notizie e vedere lievitati i costi iniziali e a quel punto sei in scacco.
Mancano i costi ora/manodopera e dettagli degli interventi in fattura. Non c'è stato poi nessun ok da parte mia alla riparazione e dopo avergli detto "perchè no" al preventivo è stato troppo tardi, l'auto era già smontata sul ponte!
La mia personale è un'esperienza da dimenticare!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Valerio C.
più di due anni
La mia auto resta in panne sull'autostrada tra Romano di Lombardia e Calcio (BG A4); ho attivato il soccorso stradale con la mia assicurazione e arrivano in mio aiuto con i loro carroattrezzi e devo dire in maniera tempestiva e cortese , ma non fatevi abbindolare se vi chiedono di farvi un preventivo!! Fatevi trasportare l'auto dal vostro mecca...
La mia auto resta in panne sull'autostrada tra Romano di Lombardia e Calcio (BG A4); ho attivato il soccorso stradale con la mia assicurazione e arrivano in mio aiuto con i loro carroattrezzi e devo dire in maniera tempestiva e cortese , ma non fatevi abbindolare se vi chiedono di farvi un preventivo!! Fatevi trasportare l'auto dal vostro meccanico di fiducia! Dopo le rassicurazioni iniziali ed un preventivo telefonico molto poco professionale e molto al di sotto di quello che può avere effettivamente un auto che si ferma e non si accende più con 3 spie rosse accese ,non hanno individuato il problema dell'auto e procedendo per tentativi , i costi hanno cominciato a lievitare. Per un problema alla turbina si comincia dal cambio dell'olio e filtri vari e la pulizia del FAP?!? Il problema va individuato e poi si fa un preventivo ! se non si è in grado di individuarlo e si procede per tentativi, il cliente va informato prima e non rassicurato sulla banalità dell'intervento per poi darti cattive notizie e vedere lievitati i costi iniziali e a quel punto sei in scacco. Mancano i costi ora/manodopera e dettagli degli interventi in fattura. Non c'è stato poi nessun ok da parte mia alla riparazione e dopo avergli detto "perchè no" al preventivo è stato troppo tardi, l'auto era già smontata sul ponte! La mia personale è un'esperienza da dimenticare!
Mostra di più