Ho fatto pedicure curativa e anche se un po' cara(30 euro ) è stata eseguita discretamente .
Dopo aver messo la prima passata di smalto l estetista mi dice che per fare la seconda passata devo aspettare un po' di più perché si asciughi, ma la durata dello smalto sarà più lunga, cosi accetto e chiedo se nell attesa devo spostarmi in un altra ...
Ho fatto pedicure curativa e anche se un po' cara(30 euro ) è stata eseguita discretamente .
Dopo aver messo la prima passata di smalto l estetista mi dice che per fare la seconda passata devo aspettare un po' di più perché si asciughi, ma la durata dello smalto sarà più lunga, cosi accetto e chiedo se nell attesa devo spostarmi in un altra sala elei mi risponde si rimanere pure lì tranquilla .Dopo un po' viene a controllare ma lo smalto non si è ancora asciugato.Dopo un po' viene la titolare e mi dice che devo andare perché secondo lei è asciutto , senza controllare....un po' dubbiosa rimetto calze e scarpe ....e a casa scopro che lo smalto si è rovinato completamente perché non si era ancora asciugato ,come temevo....contatto telefonicamente la proprietaria per dirglielo e mi tratta come se fosse colpa mia perché lo smalto non si è asciugato.... e al posto di dire che le dispiace e propormi qualcosa che mi faccia passare lo scontentezza ,dice scocciata che non dovrà includere più nella pedicure curativa lo smalto( che ovunque è compreso nel prezzo) ,al posto di acquistare un prodotto migliore che si asciughi in meno tempo o dotarsi di un macchinario per asciugare lo smalto.... clienti scontenti non vi fanno una buona pubblicità.....ma forse a voi non importa....
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Valentina R.
più di due anni
Ho fatto pedicure curativa e anche se un po' cara(30 euro ) è stata eseguita discretamente . Dopo aver messo la prima passata di smalto l estetista mi dice che per fare la seconda passata devo aspettare un po' di più perché si asciughi, ma la durata dello smalto sarà più lunga, cosi accetto e chiedo se nell attesa devo spostarmi in un altra ...
Ho fatto pedicure curativa e anche se un po' cara(30 euro ) è stata eseguita discretamente . Dopo aver messo la prima passata di smalto l estetista mi dice che per fare la seconda passata devo aspettare un po' di più perché si asciughi, ma la durata dello smalto sarà più lunga, cosi accetto e chiedo se nell attesa devo spostarmi in un altra sala elei mi risponde si rimanere pure lì tranquilla .Dopo un po' viene a controllare ma lo smalto non si è ancora asciugato.Dopo un po' viene la titolare e mi dice che devo andare perché secondo lei è asciutto , senza controllare....un po' dubbiosa rimetto calze e scarpe ....e a casa scopro che lo smalto si è rovinato completamente perché non si era ancora asciugato ,come temevo....contatto telefonicamente la proprietaria per dirglielo e mi tratta come se fosse colpa mia perché lo smalto non si è asciugato.... e al posto di dire che le dispiace e propormi qualcosa che mi faccia passare lo scontentezza ,dice scocciata che non dovrà includere più nella pedicure curativa lo smalto( che ovunque è compreso nel prezzo) ,al posto di acquistare un prodotto migliore che si asciughi in meno tempo o dotarsi di un macchinario per asciugare lo smalto.... clienti scontenti non vi fanno una buona pubblicità.....ma forse a voi non importa....
Mostra di più