Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La BimoCar nasce nel 1965. Oggi sono passati più di 50 anni e con uno staff di 15 persone altamente specializzate siamo in grado di offrire ai nostri Clienti un servizio completo di assistenza, vendita e post-vendita. La Bimocar si occupa di Vendita auto nuove, km zero, aziendali ed usate sia nazionali che d’ importazione, Offre servizi di autoriparazioni in quanto officina autorizzata Ford Service e Bosch Car, Centro revisione, carrozzeria e centro gomme. Servizio di autonoleggio agevolato o auto sostitutiva per i nostri Clienti che eseguono lavori di officina o carrozzeria e servizio recupero auto per riparazioni: Soccorso Stradale dal lunedì al venerdì 339-8392200
Noleggio auto, Officina autorizzata, Elettrauto, Tagliandi auto, Ricarica aria condizionata, Revisione moto, Revisione bombole a metano, Revisione auto, Assistenza veicoli commerciali, Riparazione carrozzeria, Autofficina, Carrozzeria, Autosaloni, Carrozzeria per veicoli commerciali, Verniciature, Vendita auto, Riparazione veicoli commerciali, Riparazione auto, Servizi di autocarrozzeria
Pneumatici
Officina-Revisioni-Gommista-Noleggio: da Lunedì a Venerdì: 08.30-12.30 . 14.30-19.00 - Sabato: 08.30-12.30 - Carrozzeria: da Lunedì a Venerdì: 08.30-12.30 - 14.30-19.00.
P. IVA: 02214010429 Codice Fiscale: 02214010429
Autoveicoli commerciali, Carrozzerie automobili, Autofficine e centri assistenza, Automobili
Massi464
Google
2 mesi fa
Esperienza pessima vissuta ier 17/02/2025.Mi dispiace er Moreno che reputo una brava persona ma il vero neo e' il suo socio addetto alla meccanica che ha sempre un'aria arrogante da prima donna, uno che se ne aprofitta di chi non se ne intende e cerca aiuto, un'infallibile , ma che poi si permette di usare i mezzi dei clienti per scopi personali e...
Esperienza pessima vissuta ier 17/02/2025.Mi dispiace er Moreno che reputo una brava persona ma il vero neo e' il suo socio addetto alla meccanica che ha sempre un'aria arrogante da prima donna, uno che se ne aprofitta di chi non se ne intende e cerca aiuto, un'infallibile , ma che poi si permette di usare i mezzi dei clienti per scopi personali e fuori orario officina usando il mezzo per andarci in giro adirittura con i famigliari . Non fa piacere vedere di notte il proprio mezzo in mano a persone sconosciute con l'angoscia che qualsiasi infrazione possa combinare chi ne paghera' le conseguenze e' solo il proprietario Oltretutto mi ero raccomandato di farmi sapere al piu' presto il preventivo del guasto sentendomi rispondere che non era possibile in giornata. Certo...il signorino gli serviva per andarci in giro. PESSIMA SERIETA PER QUELLO CHE RIGUARDA QUESTO SOCIO CHE SEGUE L'OFFICINA. NON HO NEANCHE AVUTO LE SUE SCUSE DOPO AVERGLI MOSTRATO FOTO E VIDEO. MAI PIU'!!! ALLA LARGA!!!! Per tutelarmi dovro fare denuncia perche' non ho niente che attesta il fatto che quella notte non ero io alla guida. E AGGIUGO CHE SE SIETE SERI ALMENO RISPONDETE ANCHE A CHI HA AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA CON VOI!!! NON POTENDO RISPONDERE DOPO LE FALSITA' CHE AVETE SCRITTO,DEVO PROLUNGARMI QUI'!!! Bene. Visto la continua arroganza che il tipo in questione ha mostrato lo stesso giorno che sono venuto in officina per la prima volta, a tal punto di mandarlo quasi a quel paese e andarmene ,ha pensato bene di continuare con arroganza in questa rsposta alla mia recensione,aggiungendo falsita' e scorrettezze nella assurda scusa che s'e' inventato!!!. La prima bugia sta' nel fatto che nessuna officina mi ha ne ascoltato ne rifiutato prima di venire da voi, cosa che vi siete inventati di sana pianta tant'e' vero che ho preso appuntamento con la ford EUSEBI ,molto piu' seri di voi!!! Inoltre vi avevo chiesto solo un preventivo e non un intervento di riparazione senza il mio permesso, cosa da bravi furbacchioni avete pensato bene di fare presentandomi poi chissa quale conto!! E sono stato piu' che chiaro al momento della consegna del mezzo . Volevo solo un preventivo del danno ed eventualmente anche del cambio cinghia distribuzione!! Oltre a questo, visto che puntualizzate le vostre falsita sul fatto che il mezzo doveva marciare per ripulire il filtro' antiparticolato, l'avevate gia' fatto alle 19,00 ( ho il video fatto vedere ai carabinieriche il tipo era uscito dall'officina )E comunque non serve marciare con il mezzo per rigenerare il filtro. Basta non fermare il motore!!Questa la raccontate a chi vi pare.!Peccate anche di presunzione pensando di intortare chiunque ma purtroppo mal per voi non e' il mio caso. Ho effettuato retifiche a ore zero di diesel marini di grosse cilindrate ( PRONTO A DOCUMENTARVI). A volte si e' limitati in certi lavori solo dall'attrezzatura e non dalle capacita!!! Avevo chiesto espressamente di informarmi degli eventi,prima del fine giornata , ma ovviamente vi ha fatto comodo che il mezzo restasse in vostre mani anche dopo la chiusura!! Oltre a queste scorrettezze, dovevate mettere la targa prova, cosa che dalle mie foto non avevate e quindi non in regola con la legge! Vedere il proprio mezzo in giro convinti che in realta' sia al sicuro in un officina per lavori, e stare in apprensione tutta la notte per non sapere in che mani e' finito, non e' per niente piacevole!!La storiella che ci siete andati a casa la potete raccontare a chi vi pare. Per me ci siete stati in giro e non so' dove!! Forse nei vostri 60 anni non avete mai imparato il rispetto da dare a chi vi affida un bene privato che anche se dovete provarlo dopo una riparazione , non vi da il diritto di usarlo per scopi privati senza il consenso del proprietario. Oltretutto al momento della consegna a voi del mezzo, non rilasciate neanche uno straccio di foglio che attesta la presa in consegna!.(Aanche questa cosa illegale e provate a dimostrare il contrario) Bastava chiedere scusa ma all' ARROGANZA che mostrate non c'e' fine!! SIETE PESSIMI!!
Mostra di piùSalve Sig.re Massi464 Ha portato per la prima volta da noi il suo furgone, segnalando un problema con il filtro antiparticolato, dopo essere stato in altre officine che non sono riuscite a risolvere. Dopo aver effettuato la lavorazione nella giornata stessa in cui ce l'ha consegnato, dato il problema segnalato, il veicolo aveva bisogno di circolare...
Salve Sig.re Massi464 Ha portato per la prima volta da noi il suo furgone, segnalando un problema con il filtro antiparticolato, dopo essere stato in altre officine che non sono riuscite a risolvere. Dopo aver effettuato la lavorazione nella giornata stessa in cui ce l'ha consegnato, dato il problema segnalato, il veicolo aveva bisogno di circolare per un tratto di strada non breve, pertanto, il mezzo è stato provato nel tragitto lavoro-casa la sera dopo aver chiuso (non la notte) proprio per accelerare i tempi di consegna, tanto che, la mattina successiva, lo ha ritirato, oltretutto senza neanche pagare il conto (ha preso e se n'è andato senza neanche più rispondere al telefono). Volevamo rassicurare il cliente in quanto, come da 60 anni a questa parte, la Bimocar si prende la responsabilità tutte gli eventuali problemi o infrazioni commesse, ed è presente una scheda che attesta che l'autoveicolo era ricoverato nella nostra officina. Le vetture dei clienti non vengono utilizzate per scopi personali, ma semplicemente un socio titolare ha accompagnato la figlia in officina, officina dove si recava il suo furgone, per effettuare gli ultimi accertamenti prima della riconsegna. Saluti e buone cose.
Mostra di piùAndrea Aniballi
Google
3 mesi fa
Personale professionale,e gentile ho appena sostenuto la batteria della mia auto devo dire che sono stati davvero veloci e professionali,Mauro e tutto lo staff si sono dimostrati al top
Personale professionale,e gentile ho appena sostenuto la batteria della mia auto devo dire che sono stati davvero veloci e professionali,Mauro e tutto lo staff si sono dimostrati al top
alessia Santamaria
Google
5 mesi fa
Purtroppo a me e’ capitata con loro una situazione spiacevole: ho comprato una c3 usata con garanzia Conformgest di un anno, da subito ho avuto problemi con l impianto di aria condizionata, dopo quasi dieci mesi nei quali mi e’ stato detto che il danno lo avevo provocato io ( dopo 1 settimana dall'acquisto avevo già segnalato l inutilizzo del impi...
Purtroppo a me e’ capitata con loro una situazione spiacevole: ho comprato una c3 usata con garanzia Conformgest di un anno, da subito ho avuto problemi con l impianto di aria condizionata, dopo quasi dieci mesi nei quali mi e’ stato detto che il danno lo avevo provocato io ( dopo 1 settimana dall'acquisto avevo già segnalato l inutilizzo del impianto) mi e’ stato detto che non passava in garanzia e dato un preventivo di 2700 € scontato perché ero io🤔 a 1516€ …… ho portato la macchina in un altra officina, mi e’ stato passato il compressone in garanzia ( erano convenzionati) e con 500€ oggi ho l impianto perfettamente funzionante. . Per Bimocar la macchina dopo 10 mesi valeva la metà, oltre a questo la macchina aveva altre magagne, non ci sono controlli preliminari prima del l’acquisto, pertanto a questo punto uno se la compra da un privato. Ma ti si può rispondere che malgrado e’ un usato garantito, e’ una questione di fortuna? Mai più, nel commercio si può sbagliare la cosa giusta sarebbe sempre ammettere le problematiche e risolverle, io perlomeno sono abituata così, CAUSATIVITA’ al primo posto nei valori .
Mostra di piùPatrizia Giorgini
Google
7 mesi fa
Fatto revisione e tagliando, molto veloci e professionali, tto ok qsta volta nn mi posso lamentare.
Fatto revisione e tagliando, molto veloci e professionali, tto ok qsta volta nn mi posso lamentare.
Lucrezia Corti
Google
8 mesi fa
Siamo capitati in questa officina per un guasto all’auto durante un viaggio. Servizio eccellente da tutti i punti di vista: rapporto qualità/prezzo, tempo di esecuzione e qualità del lavoro, soprattutto la cordialità del personale. Ci hanno salvato la vacanza, lo consigliamo assolutamente.
Siamo capitati in questa officina per un guasto all’auto durante un viaggio. Servizio eccellente da tutti i punti di vista: rapporto qualità/prezzo, tempo di esecuzione e qualità del lavoro, soprattutto la cordialità del personale. Ci hanno salvato la vacanza, lo consigliamo assolutamente.
Grazie mille per le bellissime parole Lucrezia, un grande saluto.
Grazie mille per le bellissime parole Lucrezia, un grande saluto.
FRANCESCO-MARIA Pierfederici
Google
11 mesi fa
Ottima Assistenza per auto di ogni marca.
Ottima Assistenza per auto di ogni marca.
Marco “Biondo”
Google
1 anno fa
Professionalita e Servizio clienti impeccabile.
Professionalita e Servizio clienti impeccabile.
Massimiliano Moretti
Google
1 anno fa
Ottimo
Ottimo
Valentina Burrescia
Google
1 anno fa
I migliori in Ancona! Se avete un problema con l’auto andateci subito
I migliori in Ancona! Se avete un problema con l’auto andateci subito
Signora Valentina, siamo veramente felici di ciò che ha voluto scrivere. La ringraziamo di cuore, Bimocar Srl
Signora Valentina, siamo veramente felici di ciò che ha voluto scrivere. La ringraziamo di cuore, Bimocar Srl
GIOXR
Google
1 anno fa
Sempre molto professionali
Sempre molto professionali
Paolo Rossi
Google
1 anno fa
Sempre molto professionali.
Sempre molto professionali.
marco rosati
Google
1 anno fa
Volevo ringraziare Moreno per la perfetta professionalità con cui ha gestito la vendita dell'auto da me scelta in salone .Una garanzia con Leo in carrozzeria e Mauro per la parte meccanica. E stato un vero piacere acquistare da voi. Grazie Marco Rosati
Volevo ringraziare Moreno per la perfetta professionalità con cui ha gestito la vendita dell'auto da me scelta in salone .Una garanzia con Leo in carrozzeria e Mauro per la parte meccanica. E stato un vero piacere acquistare da voi. Grazie Marco Rosati
Ciao Marco, grazie di cuore da parte di tutti noi a te per averci scelto e per le bellissime parole. Un caro saluto, Bimocar Srl
Ciao Marco, grazie di cuore da parte di tutti noi a te per averci scelto e per le bellissime parole. Un caro saluto, Bimocar Srl
Sebastiano Vincenzo Fontanella
Google
1 anno fa
Prima esperienza con la Bimocar srl di Ancona e devo dire molto ma molto positiva. Un grazie particolare va al responsabile dell’officina signor Mauro, da estendere a tutto il suo staff, per la sua professionalità, pazienza e disponibilità. Ha individuato e risolto il problema della mia Ford Kuga in garanzia, in tempi strettamente necessari, consid...
Prima esperienza con la Bimocar srl di Ancona e devo dire molto ma molto positiva. Un grazie particolare va al responsabile dell’officina signor Mauro, da estendere a tutto il suo staff, per la sua professionalità, pazienza e disponibilità. Ha individuato e risolto il problema della mia Ford Kuga in garanzia, in tempi strettamente necessari, considerando la procedura per l’autorizzazione dei lavori da parte casa madre Ford ed il periodo critico del mese di agosto per le ferie del personale. Grazie di tutto con la speranza di rivederVi solo per il controllo annuale della mia vettura.
Mostra di piùSalve Sig. Fontanella, la ringraziamo delle belle parole che sicuramente ci aiutano in tempi come questi in cui è sempre più difficile ascoltare e leggere parole gentili. La ringraziamo anche del tempo che si è preso per scrivere il suo pensiero per noi. Un caro saluto, Bimocar Srl
Salve Sig. Fontanella, la ringraziamo delle belle parole che sicuramente ci aiutano in tempi come questi in cui è sempre più difficile ascoltare e leggere parole gentili. La ringraziamo anche del tempo che si è preso per scrivere il suo pensiero per noi. Un caro saluto, Bimocar Srl
Marco Lenzi
Google
1 anno fa
Bravi, gentili e disponibili
Bravi, gentili e disponibili
La ringraziamo per la sua recensione Sig. Lenzi. Bimocar Srl
La ringraziamo per la sua recensione Sig. Lenzi. Bimocar Srl
gastaldi01
Google
1 anno fa
Servizio professionale veloce e attento. Molto bravi!
Servizio professionale veloce e attento. Molto bravi!
Maurizio Ferri
Google
1 anno fa
Consigliato per il meglio riparazione velocissima.
Consigliato per il meglio riparazione velocissima.
Grazie mille per la sua gentile recensione Sig. Ferri, Bimocar Srl
Grazie mille per la sua gentile recensione Sig. Ferri, Bimocar Srl
Chiara Giovanrosa
Google
1 anno fa
Gentilezza e alta professionalità contraddistinguono sia la carrozzeria che l'officina di riparazioni. Lo consiglio vivamente
Gentilezza e alta professionalità contraddistinguono sia la carrozzeria che l'officina di riparazioni. Lo consiglio vivamente
Davvero molto gentile Signora, la ringraziamo. A presto, Bimocar Srl
Davvero molto gentile Signora, la ringraziamo. A presto, Bimocar Srl
Glauco Giampieri
Google
1 anno fa
Eseguono buoni lavori, ma la lentezza è stratosferica, per una revisione con appuntamento, ho atteso un'ora.
Eseguono buoni lavori, ma la lentezza è stratosferica, per una revisione con appuntamento, ho atteso un'ora.
Grazie per la recensione Sig. Giampieri. Senz'altro ci aiuterà a migliorarci. Siamo felici di averle eseguito una buona revisione, il cui tempo tecnico di verifica è di 30 minuti a cui si vanno a sommare le tempistiche tecniche di attesa e stampa dei certificati nonché del pagamento. Basta quindi anche un minimo ritardo da parte nostra che facilm...
Grazie per la recensione Sig. Giampieri. Senz'altro ci aiuterà a migliorarci. Siamo felici di averle eseguito una buona revisione, il cui tempo tecnico di verifica è di 30 minuti a cui si vanno a sommare le tempistiche tecniche di attesa e stampa dei certificati nonché del pagamento. Basta quindi anche un minimo ritardo da parte nostra che facilmente si arriva ad un'ora. Certi della sua comprensione cercheremo di fare meglio la prossima volta. Un caro saluto, Bimocar Srl
Mostra di piùDaniele Marchetti
Google
più di due anni
Ero lì per ritirare un auto in affitto resto subito casa pioveva molto gentile adetti. Dava istruzioni ok
Ero lì per ritirare un auto in affitto resto subito casa pioveva molto gentile adetti. Dava istruzioni ok
Grazie per la sua recensione Sig. Marchetti. Bimocar Srl
Grazie per la sua recensione Sig. Marchetti. Bimocar Srl