Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Dotta Bike nasce nel 1988 dall'esperienza maturata sui campi di gara. Nel corso degli anni l'attività ha avuto una trasformazione da officina a negozio, occupandosi di vendita ed assistenza.
La mission è sempre stata quella di soddisfare il cliente a 360° offrendo sempre il meglio.
Nel 2008 il negozio raggiunge una tappa molto importante: nasce il New Concept Store Specialized voluto dall'azienda americana per offrire a tutti i propri prodotti, con nuovi locali e nuovo indirizzo.
Il marchio più volte campione del mondo offre ai propri appassionati un angolo dove Marco ti aspetta per indirizzarvi con competenza e passione.
Nel 2024 la svolta, tra le proposte offerte entrano in aggiunta Colnago: esperienza, design, innovazione i tre aggettivi più indicati per questo marchio nato nel 1954 la Ferrari Italiana e Lapierre marchio nato nel 1946 a Digione particolarmente famosa per le imprese di Nico Vouilloz nel DH.
Lavaggio biciclette da corsa, Riparazione biciclette, Vendita biciclette elettriche, Vendita biciclette
Biciclette, Biciclette da corsa, Biciclette da passeggio, Abbigliamento per il ciclismo, Articoli per il ciclismo, Accessori per biciclette, Accessori da corsa, Componenti e parti di biciclette, Ricambi, Ricambi per biciclette, Mountain bike, Caschi da bici, Biciclette - accessori e ricambi, Ruote per biciclette, Accessori originali, Ricambi per biciclette pieghevoli
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, bonifico, bancomat
P. IVA: 05610270018
Biciclette
Fabio Sveva
Facebook
3 mesi fa
Passato a conoscerli di persona stamattina, un ottima chiacchierata e un ottima impressione per l'accoglienza e la professionalità di Marco. Tornerò sicuramente! 💪🏿
Passato a conoscerli di persona stamattina, un ottima chiacchierata e un ottima impressione per l'accoglienza e la professionalità di Marco. Tornerò sicuramente! 💪🏿
Giovanni Tiaccao
Google
7 mesi fa
Am ersten Urlaubstag machte amNachmittag der Akku meines Specialized VADO 4.0 NB wenige Tage vor Ablauf der 2-Jahresgarantie schlapp. Nach dem Auslesen des Bikestatus mit der App erhielt ich die Meldung, dass der Akku defekt ist und getauscht werden muss. Nach Rückfrage bei meinem Händler riet dieser mir, mich an einen Specialized Händler vor Ort z...
Am ersten Urlaubstag machte amNachmittag der Akku meines Specialized VADO 4.0 NB wenige Tage vor Ablauf der 2-Jahresgarantie schlapp. Nach dem Auslesen des Bikestatus mit der App erhielt ich die Meldung, dass der Akku defekt ist und getauscht werden muss. Nach Rückfrage bei meinem Händler riet dieser mir, mich an einen Specialized Händler vor Ort zu wenden und so fand ich Dottabike. Dort half mir einer der beiden Marco sofort und nach Vorlage einer digitalen Rechnungskopie vom Kauf konnte ich ohne Kosten mein Fahrrad eine knappe Stunde später wieder mit einem neuen Akku entgegen nehmen. Danke Marco für die Bemühungen mir schnell Hilfe zu leisten - das ist sportliche Kameradschaft!
Mostra di piùAlessandro G
Google
8 mesi fa
Marco & Marco sono spettacolari e gentili. Sempre pronti a consigliare il meglio e veloci nelle riparazioni ordinarie e straordinarie. Se parliamo di abbigliamento hanno sempre il top. Grazie mille.
Marco & Marco sono spettacolari e gentili. Sempre pronti a consigliare il meglio e veloci nelle riparazioni ordinarie e straordinarie. Se parliamo di abbigliamento hanno sempre il top. Grazie mille.
Stefano Morra
Facebook
11 mesi fa
Competenza, cortesia ed ampia scelta! Un punto di riferimento!
Competenza, cortesia ed ampia scelta! Un punto di riferimento!
Fulvio Giovenino
Google
1 anno fa
Cambiato scarpe e pedali bdc.consiglo questo negozio a chi cerca materiali e professionalità di alto livello!
Cambiato scarpe e pedali bdc.consiglo questo negozio a chi cerca materiali e professionalità di alto livello!
Grazie Fulvio, è stato un piacere conoscerti.
Grazie Fulvio, è stato un piacere conoscerti.
Andrea Di Martino
Google
1 anno fa
Risolto problema di telaio rotto in garanzia in breve tempo. Assolutamente soddisfatto della soluzione.
Risolto problema di telaio rotto in garanzia in breve tempo. Assolutamente soddisfatto della soluzione.
Giovanni
Google
1 anno fa
Scarsa serietà su vendite on Line a distanza.
Scarsa serietà su vendite on Line a distanza.
Maurizio Mazzarella
Google
più di due anni
Per me era la prima volta che facevo un acquisto importante a distanza di 1200 km,ma grazie al sign Marco,ho trovato professionalità e competenza e il tutto si è concluso in meno di 24 ore,bici arrivata e come promesso,imballata nel suo incarto originale, perfetta,molti altri rivenditori avrebbero molto da imparare da questo team!
Per me era la prima volta che facevo un acquisto importante a distanza di 1200 km,ma grazie al sign Marco,ho trovato professionalità e competenza e il tutto si è concluso in meno di 24 ore,bici arrivata e come promesso,imballata nel suo incarto originale, perfetta,molti altri rivenditori avrebbero molto da imparare da questo team!
Alessandro Bonaldo
Google
più di due anni
Ho acquistato una gravel usata da loro vista su internet,spedita a Padova imballata con molta cura e soprattutto molto soddisfatto dell'acquisto!molto disponibili e professionali.grazie
Ho acquistato una gravel usata da loro vista su internet,spedita a Padova imballata con molta cura e soprattutto molto soddisfatto dell'acquisto!molto disponibili e professionali.grazie
diego patrevita
Google
più di due anni
introduco dicendo che ho portato una kenevo sl expert a riparare in garanzia per un problema al sensore di velocità non funzionante e per nient'altro . comunque dopo un mese di attesa e ancora nessun risultato perché a dir loro specialized non aveva il pezzo da mandargli, ho deciso di procurarmi io il pezzo di ricambio, trovato senza problemi su i...
introduco dicendo che ho portato una kenevo sl expert a riparare in garanzia per un problema al sensore di velocità non funzionante e per nient'altro . comunque dopo un mese di attesa e ancora nessun risultato perché a dir loro specialized non aveva il pezzo da mandargli, ho deciso di procurarmi io il pezzo di ricambio, trovato senza problemi su internet e ordinato il giovedì al venerdì era già a casa mia per la cifra di 36€ a questo punto glielo portato in negozio e così hanno potuto riparare la bici e fin qui ci può ancora stare. il peggio è stato che quando sono andato a ritirarla mi dice che si è preso la libertà di sostituirmi la catena che a dir suo era consumata. naturalmente facendomela pagare senza nemmeno preoccuparsi se io fossi d'accordo. a parere mio prima di fare interventi non richiesti va comunicato prima al cliente soprattutto se l intervento implica dei costi.
Mostra di più