Ogni tanto mi reco in questo sportello per qualche commissione, una volta recandomi con mia madre su appuntamento per dei libretti di risparmio abbiamo aspettato oltre 30 minuti in quanto la Sig.ina si era recata con una collega al bar per la pausa caffè. Certo non volgio vietare la pausa ad una dipendente, ma mi domando perchè farla nell'orario di...
Ogni tanto mi reco in questo sportello per qualche commissione, una volta recandomi con mia madre su appuntamento per dei libretti di risparmio abbiamo aspettato oltre 30 minuti in quanto la Sig.ina si era recata con una collega al bar per la pausa caffè. Certo non volgio vietare la pausa ad una dipendente, ma mi domando perchè farla nell'orario di un appuntamento programmato?! Il collega rimasto presente, alla nostra richiesta se bisognava aspettare ancora molto stava sul vago e diceva che sarebbe arrivata subito, come se tutto fosse normale.
Comunque molto spesso c'è sempre qualcosa che non va. Conferma ricevuta anche da altri clienti che incrociandoli si lamentano del fatto che il personale è molto maleducato e svogliato. Quest'ultima volta poi...abbiamo trovato un avviso di giacenza, i miei si offrono di andare su delega per ritirarmelo perché io non riuscivo a passare in quei giorni...la prima volta mio padre lo rimandano indietro ok la delega non era precisa...danno le indicazioni...la seconda volta passa mia madre e le dicono ancora altro che non va e in malo modo le fanno:"Ma non è capace di leggere?" Lei chiaramente ci resta male...ma dico io, non potevate dire tutto subito la prima volta?! la seconda avremmo fatto tutto correttamente! Sisi, sembra proprio che in questo sportello l'educazione è un servizio non erogabile, cambieremo sede in futuro sperando di trovare personale più cordiale e più competente nel dare le info in una volta sola!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Paginetta3
più di due anni
Ogni tanto mi reco in questo sportello per qualche commissione, una volta recandomi con mia madre su appuntamento per dei libretti di risparmio abbiamo aspettato oltre 30 minuti in quanto la Sig.ina si era recata con una collega al bar per la pausa caffè. Certo non volgio vietare la pausa ad una dipendente, ma mi domando perchè farla nell'orario di...
Ogni tanto mi reco in questo sportello per qualche commissione, una volta recandomi con mia madre su appuntamento per dei libretti di risparmio abbiamo aspettato oltre 30 minuti in quanto la Sig.ina si era recata con una collega al bar per la pausa caffè. Certo non volgio vietare la pausa ad una dipendente, ma mi domando perchè farla nell'orario di un appuntamento programmato?! Il collega rimasto presente, alla nostra richiesta se bisognava aspettare ancora molto stava sul vago e diceva che sarebbe arrivata subito, come se tutto fosse normale. Comunque molto spesso c'è sempre qualcosa che non va. Conferma ricevuta anche da altri clienti che incrociandoli si lamentano del fatto che il personale è molto maleducato e svogliato. Quest'ultima volta poi...abbiamo trovato un avviso di giacenza, i miei si offrono di andare su delega per ritirarmelo perché io non riuscivo a passare in quei giorni...la prima volta mio padre lo rimandano indietro ok la delega non era precisa...danno le indicazioni...la seconda volta passa mia madre e le dicono ancora altro che non va e in malo modo le fanno:"Ma non è capace di leggere?" Lei chiaramente ci resta male...ma dico io, non potevate dire tutto subito la prima volta?! la seconda avremmo fatto tutto correttamente! Sisi, sembra proprio che in questo sportello l'educazione è un servizio non erogabile, cambieremo sede in futuro sperando di trovare personale più cordiale e più competente nel dare le info in una volta sola!
Mostra di più