Esperienza deludente dopo iniziali visite positive
Ho visitato questo salone più volte, con le prime due esperienze molto positive. Tuttavia, le ultime tre visite sono state deludenti. La prima volta, l’appuntamento è stato annullato all’ultimo minuto, per fortuna prima che uscissi di casa. La seconda volta, mi sono presentata con mia madre e la parrucchiera non era presente, nonostante l’appuntame...
Ho visitato questo salone più volte, con le prime due esperienze molto positive. Tuttavia, le ultime tre visite sono state deludenti. La prima volta, l’appuntamento è stato annullato all’ultimo minuto, per fortuna prima che uscissi di casa. La seconda volta, mi sono presentata con mia madre e la parrucchiera non era presente, nonostante l’appuntamento fosse confermato.
Dopo aver concordato che il servizio mi sarebbe stato offerto come compensazione per i disguidi, al momento di lasciare il negozio mi è stato richiesto comunque di pagare. Quando ho chiesto chiarimenti, la titolare ha alzato i toni davanti agli altri clienti, cercando di mettermi in imbarazzo. Alla fine, mi è stato fatto un piccolo sconto (dopo averglielo chiesto), ma l’atteggiamento poco professionale ha rovinato l’esperienza.
Quali sono le recensioni per Obsession Capelli di Jamila Faik ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
manar a.
2 mesi fa
Ho visitato questo salone più volte, con le prime due esperienze molto positive. Tuttavia, le ultime tre visite sono state deludenti. La prima volta, l’appuntamento è stato annullato all’ultimo minuto, per fortuna prima che uscissi di casa. La seconda volta, mi sono presentata con mia madre e la parrucchiera non era presente, nonostante l’appuntame...
Ho visitato questo salone più volte, con le prime due esperienze molto positive. Tuttavia, le ultime tre visite sono state deludenti. La prima volta, l’appuntamento è stato annullato all’ultimo minuto, per fortuna prima che uscissi di casa. La seconda volta, mi sono presentata con mia madre e la parrucchiera non era presente, nonostante l’appuntamento fosse confermato. Dopo aver concordato che il servizio mi sarebbe stato offerto come compensazione per i disguidi, al momento di lasciare il negozio mi è stato richiesto comunque di pagare. Quando ho chiesto chiarimenti, la titolare ha alzato i toni davanti agli altri clienti, cercando di mettermi in imbarazzo. Alla fine, mi è stato fatto un piccolo sconto (dopo averglielo chiesto), ma l’atteggiamento poco professionale ha rovinato l’esperienza.
Mostra di più